Zsalvo

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zsalvo

  1. Grazie a tutti per l'aiuto
  2. Salve a tutti, chiedo un vostro consiglio sul primo acquisto non per me ma per mio padre. Vorrei che passasse alle sigarette elettroniche almeno per contenere i danni causati dalle sigarette normali, è una persona scettica su questi prodotti ma vorrei fargli cambiare idea, cerco una sigaretta elettronica di semplice utilizzo con batterie (integrata o non) che duri tutta la giornata, maneggevole e non molto ingombrante. Per la nicotina pensavo di farlo incominciare con 9 o 10 per facilitargli il distacco delle sigarette. Gradirei un vostro consiglio, vi ringrazio .
  3. Grazie per le risposte, ho sempre usato sigarette elettroniche normali, la kiwi come funziona ha sempre lo stesso sistema di ricarica? Sia di liquido che di resistenze? Ha atomizzatori apparte oppure e tutto un unico pezzo? Di quanta capienza puo arrivare il liquido?
  4. Consiglio nuova box

    Grazie ad entrambi, volevo chiedere cambia qualcosa se uso le batterie da 20A? Perché ho quelle e vorrei evitare di comprarne altre per il momento.
  5. Salve a tutti vorrei sapere che ne pensate della box "VOOPOO - Box Musket - 120W" la vendono tra i 30 - 35 euro, sembra molto compatta e maneggevole e porta 2 batterie. Ho cercato un po di recensioni in giro, ma alcune dicono che e buona e altre sono negative, volevo un vostro consiglio e sapere che ne pensate grazie.
  6. Qualcuno di vai ha mai provato l'Atomizzatore Innokin Zenith Pro Tank - 5,5ml per tiro di guancia? Perche sono indeciso se prenderlo, vi mostro la scheda tecnica : 1. Vetro sostituibile dall'utente - Per pulire correttamente anche all'interno 2. Nessuna restrizione per i drip tip. Tutti i drip tip 510 sono compatibili. 3. Maggiore capacità - 5,5 ml 4. Due nuove resistenze - 1,0 ohm e 1,2 ohm. 5. Miglioramento del flusso d'aria per lo svapo RDL quando si utilizza la nuova resistenza da 1,0 Ohm. 6. Ha il flusso del liquido chiuso durante il riempimento, per evitare gorgoglii e allagamento Caratteristiche Device Dimensions Φ24*49mm Color of Product Blue, Stainless Steel, Gunmetal, Black Tank Capacity 5.5ml Resistance and wattage range 1.2Ω (10-14W)/ 1.0Ω (20-25W) Coil compatible Zenith Series Glass replaceable Bottom Airflow Top Filling Incluso in confezione 1x Zenith Pro Tank (1.2Ω) 1x Extra Coil (1.0Ω) 1x Extra Drip Tip 1x Extra Glass Tube 1x Spare O-Ring Set 1x Decorative Ring 1x Quick Start Guide
  7. Consiglio batteria per box

    E invece per la MXJO 3500 mAh con 20A ne avete mai sentito parlare? Scusate per le citazioni ma mi compaiono in automatico e non riesco a toglierle.
  8. Salve , volevo chiedervi per la box VAPOR STORM - Box Eco - 90W va bene questa batteria : https://www.amazon.it/dp/B094BM1VTL/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_PEXYX1BR4DY43XE28PT6?_encoding=UTF8&psc=1 Ha 9900 mAh, dovrebbe avere una lunga durata o mi sbaglio? Qualcuno di voi le ha usate. Se no quale mi consigliereste come batteria con alta capacità di durata? Perche ne ho 1 da 3000 mAh ma non mi dura un'intera giornata. Grazie
  9. Consiglio batteria per box

    Ok grazie, prenderò quelle e vedremo
  10. Consiglio batteria per box

    Io solitamente mi servo su svapodream che non mi ha mai deluso, li da 3500 mAh ci sono le EFEST CON 20A e le MXJO CON 20A entrambe a 8,90 euro, quale marca mi consigliereste tra queste 2?
  11. Consiglio batteria per box

    Adesso ho le idee molto piu chiare, grazie a tutti per l'aiuto
  12. Consiglio batteria per box

    Allora per capirci bene, la differenza tra ad esempio le 2500 mAh con 35 A e le 3500 mAh con 20 A e che le prime durano di meno ma hanno un tiro piu forte mentre le seconde durano di piu ma il tiro si sente piu debole giusto? Cmq la box che uso io mette i W in automatico in base alla resistenza, ma ho resistenze da 0.8 ohm (15 - 18), che uso per tiro da guancia, quindi potrei usare tranquillamente la 3500 mAh con 20 A giusto? Scusate la mia ignoranza ma ho sempre usato box con batteria integrata per questo guardo solo i mAh senza fare caso all A. Grazie
  13. Consiglio batteria per box

    Grazie, con quanti mAh massimo posso trovarli? Sapresti consigliarmene qualcuna?
  14. Grazie per le informazioni, sapresti dirmi i tempi di consegna?
  15. Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito svapo maxi, ho visto che la nicotina ha un prezzo abbastanza basso. Vorrei sapere la vostra opinione. Grazie