AriannaMicrochip

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su AriannaMicrochip

  • Compleanno 06/06/1979

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

785 visite nel profilo
  1. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    Posso anche non farci niente. Ho solo chiesto se posso usare quell'atomizzatore con resistenze da 1.6 ohm su quella box. Bastava solo rispondere alla domanda. Ho preso il GEN 80 alla fine. Prima o poi la mia Q16 andrà a morire e anche gli atomizzatori. Man mano li cambierò con altro e mi troverò già pronta... A me interessa che la mod vada bene per quello che attualmente ho, se poi intanto "è troppo per me" è un altro discorso e non era quello che chiedevo. Nei vari thread in questo forum, in generale ho ricevuto risposte del tipo: la Q16 fa schifo la Q16 è ormai datata ancora usi la Q16? GEN 200/80 è troppo GEN 200 troppa batteria per te etc... cioè tutti commenti che non c'entrano con i dubbi che avevo esposto. Per fortuna le risposte utili ci sono (es. Aethello), ma il resto solo critiche anzichè risposte. E va beh...
  2. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    intanto più che la GEN 200 alla fine sto rivalutando la GEN 80. Ho 3 batterie da 4200mAh e 30A. Non svapo molto, quindi una dovrebbe essere sufficiente, al massimo me ne tengo un'altra in tasca. Il caricabatterie ce l'ho da anni per caricare batterie per altri utilizzi. Ho un nitecore D4:
  3. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    Avevo pensato alla GEN 200 proprio per avere una doppia batteria. Anche se andrebbe bene anche la 80 e mi porto appresso una batteria di ricambio... A parte quello, mi preoccupa non riuscire a capire il wattaggio. Non so quanto dovrei impostare per usare le mie resistenze da 1.6 ohm (purtroppo sulle resistenze è indicato solo il voltaggio tra 3.2v e 4.4v), considerando che tiro di guancia.
  4. Vaporesso gen 200 & gen 80 s kit 2022

    Ciao tutti. Ho sempre usato le Justfog Q16 (si non è necessario che cominciate a dire che è vecchia, che non si usa più e blah blah. Io mi ci ero trovata bene). Ne avevo 3, ma due di queste non si caricano più. Ho 8 atomizzatori per le Q16 più un'altra decina di resistenza da 1.6 ohm, di conseguenza vorrei poterli continuare ad usare. Anzichè comprare una nuova battera Justfog Q16, come consigliato su questo forum, ho visto la Vaporesso GEN 200 Mod su Amazon. L'attacco è 510 e quindi va bene. Ma anche va bene tutto quanto? Cioè anche le mie resistenze da 1.6 ohm? Considerando che sarebbe la mia prima Mod Box, è semplice da usare? Cioè come capisco i watt o le altre impostazioni da usare? Io con la Q16 tenevo l'impostazione a 4v o anche una tacca sotto.
  5. Durata batterie vtc6 su vaporesso gen 80s

    La pratica di caricare le batterie al litio per almeno 12 ore per la prima volta è obsoleta e non è più raccomandata per i dispositivi moderni come telefoni, tablet e altri dispositivi elettronici. Questa pratica era più comune con le vecchie batterie al nichel-cadmio. Le moderne batterie al litio, come quelle utilizzate nella maggior parte dei dispositivi elettronici attuali, non richiedono questo tipo di procedura di "formazione". In realtà, è più consigliabile seguire le istruzioni del produttore per il caricamento iniziale, se ve ne sono. In genere, i dispositivi moderni vengono forniti con batterie pre-caricate o parzialmente caricate, quindi puoi usarli fin dall'inizio senza la necessità di una lunga carica iniziale. Inoltre, le batterie al litio hanno una durata più lunga quando vengono mantenute tra il 20% e l'80% della loro capacità e non è necessario scaricarle completamente prima di ricaricarle. In generale, è una buona pratica caricare e scaricare le batterie in modo regolare senza lasciarle completamente scariche per prolungarne la durata nel tempo.
  6. Batteria per justfog q16

    io l'ho comprata quando ho iniziato. Dopo un po' ho smesso di fumare e ho continuato solo a svapare. In seguito ho smesso anche con lo svapo e alla fine ci sono ricascata con le analogiche. Adesso ho ritirato fuori tutto perchè vorrei tornare alle digitali. A me la Q16 andava benissimo. Appunto ne avevo 3, ma due non si caricano neanche qui. Quindi volevo capire le alternative, giusto per provare, se no riprendo sempre la stessa (mentre una carica, l'altra la vorrei disponibile) L'importante è che vadano bene gli atomizzatori della Q16 perchè ne ho 8 (per liquidi diversi).
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    azz come mai può essere un problema? L'ho comprata regolarmente... ormai anni fa, quindi mi sa che è cambiato qualcosa!
  8. Batteria per justfog q16

    Guardando su Amazon ho trovato il modello che dicevi tu: Vaporesso GEN 80 S Mod | 80W Mod Box MOD a 34 € oppure Vaporesso GEN 200 Mod | 220W Box Mod a 35.90 € In entrambi i casi batterie NON incluse. A proposito, le batterie sono le 18650, suppongo 3,7v. Ma sono con testa piatta o no? Se avete altro suggerire, vi ascolto. Basta che funzioni con i tank della Justfog Q16 (attacco 510) e le sue resistenza da 1.6 ohm
  9. Batteria per justfog q16

    mi state dicendo che tenendo i miei tank della Q16 (ne ho 8, due li ho persi), posso cambiare il corpo con la batteria? Perchè ho 3 Justfog Q16, ma 2 non si accendono proprio più e non caricano. Qualsiasi cosa con attacco 510 va bene?
  10. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Sto vedendo adesso che anche tre litri ancora sigillati di base ma con nicotina (a 3, come la fumavo io). "Best before 2019"!!! Più che altro avevo letto in questo post che la nicotina non scade: e comunque ho il dubbio pure sulle basi
  11. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Nicotina ne ho un bel po', da 10 e 20, quindi mi stai dicendo che la posso buttare: e va beh. vg e pg, tutto sempre chiuso in un armadietto al fresco? Lo so che non costa molto, ma ne ho proprio tanto: Anche di aromi ne ho abbastanza, una scatola piena (di quelli ancora sigillati): Quelli già pronti da tempo (con e senza nicotina), direi che li butto:
  12. Guida ai liquidi fai da te ;)

    dalle date dei post del forum, mi sa che non c'è più nessuno.
  13. Guida ai liquidi fai da te ;)

    ciao ragazzi, mi accodo a questo thread per una domanda. Anni fa avevo cominciato a fumare la sigaretta elettronica fino ad eliminare le normali sigarette. Alla fine avevo eliminato anche la sigaretta elettronica, se non per due o tre tiri al giorno. Purtroppo poi (grande errore) ho ricominciato a fumare. Il liquido me lo facevo io. Adesso vorrei tornare alla sigaretta elettronica e mi ritrovo ancora un sacco di liquidi (glicole, glicerina, nicotina, aromi...). Ma ho preso una confezione a caso e giustamente è scaduta. Nel 2020!!! La domanda è: hanno davvero una scadenza o li posso ancora utilizzare? Perchè ne ho davvero almeno una ventina di bottiglie e una trentina di aromi.