marolls

Utente
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marolls

  1. Aspire & noname paradox mod

    Bella, la versione economica della Saudade di Noname mods, una delle mie box preferite ma che non ho mai preso perchè partiva da 520 euro la versione base. Questa per comuni mortali non mi sfuggirà.
  2. Tra quelle che ho provato le mie preferite sono le vaporesso da 0.3 a 35 watt, montano su diversi atom e pod da flavour.
  3. Dryburn...questo sconosciuto...

    Io con fili semplici uno o massimo 2 dryburn se sono pigro, con coil complesse tipo quelle di isac 10-12 dryburn, dipende da che liquidi uso, in genere nella descrizione della coil c'è scritto quanti ml durano.
  4. Io ho preso 3 pacchi di coil, quindi 15 coils e alcune hanno iniziato a perdere liquido dopo 4-5 giorni e altre dopo 1 giorno, ma tutte prima o poi hanno perso liquido, 15 su 15, non può essere sfortuna, continuo ad usarla ma ad ogni refil devo asciugare la base e tappare il tip con un fazzoletto perchè capovolgendo la pod perde pure dal tip.
  5. Pod mod che come la pm80 funziona benissimo e le coil hanno un aroma fantastico, piccola e compatta ma il vero problema è che perde liquido dopo qualche giorno di utilizzo della coil, non è neanche condensa, è proprio liquido.
  6. Big blind by 7 sins mod

    Questo modder quando fa' un atom lo regala ai soliti 3-4 recensori che hanno un piccolo canale e ne parlano come dell'atom miracoloso e incredibile fatto con una qualità eccezzionale, boh io ho l'all in e non va' male ma non ho gridato al miracolo e come finiture è fatto male con la scritta al laser sul fondo mezza sfuocata e sbiadita, segni di lavorazione ecc. Mi sembra quasi che siccome glielo regalano ne parlano in modo troppo entusiasta e tralasciano i difetti, questo small blind sembra fatto meglio, anche se quel drid tip minuscolo...