marolls

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su marolls

  1. Compromesso tabaccosi e coil

    Secondo me alcuni di voi sono fissati con il cambio delle coil, io su speed revo e strike18 almeno un paio di giorni li faccio con la stessa coil e svapo english mixture, adesso non so di preciso quanti ml xke svapo molto tutto il giorno ma alterno guancia e polmonare. Vedo alcuni miei amici che sono fissati e quando svapano la tabaccheria cambiano resistenza ogni 2/3 ore e mi sembra una follia, se le coil sono solo leggermente sporche il gusto non cambia, poi ognuno è libero di fare come crede.
  2. Compromesso tabaccosi e coil

    I tabaccheria sporcano tanto ma non è che devi rigenerare 3 volte al giorno, io cambio coils ogni 2/3 giorni.
  3. Dead rabbit o druga ? primo rda

    Avendoli entrambi preferisco nettamente il dead rabbit, velocissimo da rigenerare,scalda meno e le prese dell'aria rivolte verso l'alto non mi fanno condensa sulla box.
  4. Hellvape dead rabbit

    Io lo sto usando da 5 giorni e a livello di aroma mi piace molto, i fori di aereazione alti rendono impossibile farlo pisciare e non scalda, unico difetto è che fischia quando tiro... proverò ad abbassare le coil x vedere se risolvo sto problema.
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Io ho fatto 2 ordini, uno di 4 atoms il 22 novembre e oggi già ricevuto dopo solo una settimana, il secondo ordine una box fatto il giorno dopo (23 nov) ed è ancora in cina boh. Non è che con le box ci va più tempo? Non è la prima volta che mi capita.
  6. Mark bugs reinvent the squonk

    praticamente un ez dripper come boccetta.
  7. Manifestazione nazionale fumo elettronico

    Xke quando compri 60 ml di liquido pronto viene tassato come 60 ml di liquido da svapo, se ti fai te i liquidi i componenti come aroma e pg vg vengono fatti passare come roba alimentare e quindi non tassata.
  8. Le ultime 3/4 analogiche...come si tolgono?

    Anche io ho fatto fatica a togliere quel paio di sigarette dopo i pasti e il caffè, poi ho iniziato dopo i pasti a vedermi qualche video di svapo su youtube e intanto svapavo. Altra cosa che mi ha aiutato è stata durante la giornata variare i liquidi e gli atom... dripper polmonari, atom da guancia ecc. Un giorno mi sono trovato senza tabacco da rollare e non lo ho più comprato.
  9. Manifestazione nazionale fumo elettronico

    Come orario non è proprio il top, chi abita al nord o al sud deve arrivare a roma il giorno prima o farsi la notte in viaggio.
  10. Too puft: una delusione?

    A me il too puft è piaciuto moltissimo, non l'ho trovato nè troppo dolce e neanche stancante, uno dei miei liquidi preferiti, provato anche il too puft 2 ma mi ha fatto cagare, ma io in generale non amo il caffè nei liquidi da svapare.
  11. Croccantissimo

    Io non ero convinto del croccantissimo xkè avevo provato in precedenza I love popcorn e step pop deez e mi avevano fatto schifo. Il liquido del santone invece ha una forte predominanza del burro e dopo averlo provato in negozio, comprato e fatto fuori mezza boccetta in una giornata, veramente buono. Il povery non credo mi può piacere xkè odio il melone.
  12. la 75 c non ha perdite, unica cosa l'inserimento della batteria è scomodo e si sbuccia.
  13. Druga

    puoi usare le caterpillar tra i fili che hai, io le uso sul goon, ma sul druga a wattaggi alti ti diventa incandescente come un pezzo di lava dopo 2 svapate.
  14. Riprovo lo svapo dopo 4 anni.

    io ho una lost vape therion 75 bf e mi trovo bene, la box è molto bella e compatta anche se un poco pesante, unico difetto è il cambio batteria molto scomodo ed è facile sbucciare la batteria.
  15. Red Astaire diludendo

    Io più che mentolato ci sento dell'anice in sottofondo che non me lo fa piacere fino in fondo e poi lo trovo troppo chimico, cmq c'è di peggio.