KabryxSmoke

Utente
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di KabryxSmoke

  1. @Infinium@Nova Perdonatemi ma non riesco ad eliminare i tag precedenti Comunque mi mancava l'affermazione di Alen sul posizionamento della coil alle 13 , devo provarla. A livello di angolatura sarà all'incirca 14/15 non ti sbagliavi , rispetto le volte precedenti é migliorata sono sicuro di trovare la quadra. Grazie veramente tante a te e a tutti coloro che hanno seguito la conversione 🙏
  2. Oring tutto ok , alimentazione perfetta ed il deck rimane umido ed il cotone non va mai in secca quindi prova dripper purtroppo non utile . ( Non riesco a mandare foto per via della grandezza vediamo come posso fare ) @Infinium@Nova
  3. Non ho provato il 28awg perché sembrava troppo sottile per il deck , di altro invece lo utilizzo proprio come dici tu , ecco una foto
  4. Ragazzi buongiorno, sono possessore di un Fev 4.5 clone yftk con tutti gli air pin aggiuntivi. Volevo chiedere a tutti voi maestri del Fev una rigenerazione che doni molto Hit. Ho provato fili da 26/27 awg in Ka1 su punta da 2.5 e qualche rigenerazione su punta da 3 Cotonatura ad S oppure a sciarpetta da un lato ( non noto differenza, l'unica che non ho provato è quella corta lunga solo sulle viti) Coil alzata fino a vedere da dentro il foro la resistenza per farla colpire centrale, posizionata più ad un lato verso il foro ( ho provato anche a metterla sopra le viti centrale ma aveva più senso se non si usava il pin cieco) Il problema a quanto vi ho spiegato é l'hit, quindi alla ricerca di un hit graffiante , non cerco dolcezza o secchezza o quant'altro. La priorità la voglio dare all 'Hit ( aggiungo che svapo a nicotina 8 ) Pareri e consigli? Se volete vi mostro l'ultima rigenerazione che tra quelle citate é quella la quale percepisco meglio il colpo in gola , ma solo lievemente.
  5. Buongiorno Vapers! Mi piacerebbe ricevere una classifica di atomizzatori mtl rta più hittosi in commercio. Ho utilizzato molti atom tra cui Fev 4.5 con il quale non percepivo minimamente l'hit ed altri tra cui Ares2 con un hit più marcato e bskr ( tra tutte le versioni la 1 era quella che mi ha soddisfatto di più) Cosa consigliereste?
  6. Classifica atom mtl rta più hittosi in commercio

    Avevo già letto qui ma specificano pochi pezzi, tra cui il già citato Fev 4.5 che a me non é piaciuto affatto..
  7. Pioneer v1.5 rta - bp mods

    Up
  8. Pioneer v1.5 rta - bp mods

    Up
  9. Pioneer v1.5 rta - bp mods

    Novità su questo atom? Altri che lo hanno utilizzato?
  10. Aggiornamenti: I primi ml erano fantastici , aroma corposo e non eccessivamente dolciastro. Tiro felpato e vapore grasso. Già dal 3 ml si iniziava a sentire un sapore più amaro dovuto sicuramente alla cotonatura, non mi ha convinto ancora del tutto. I drivers toccavano bene i baffi ed i segni erano evidenziati sopra. Ora ho cambiato rigenerazione per testare , utilizzo del 26awg in kanthal , 6.5 spire su 2.5. Ho deciso di alzare un pò di più la coil e la lunghezza delle leg è un pò corta. Cosa ne pensate?
  11. Ho fatto in questo modo perché utilizzo un foro ceco dal lato opposto , se lo porto dalla porte opposta nella prossima rigenerazione cambia qualcosa? Ovviamente invertendo il foro cieco È il 4.5s clone yftk con dual airflow e monto un foro cieco dalla parte opposta, esatto. Nella prossima rigenerazione cosa posso migliorare?
  12. Si ho controllato è in direzione ottimale e dal lato corretto ( purtroppo sulla box sbs il logo è la chiusura capitano dalla parte posteriore dove la batteria )
  13. Buongiorno ragazzi! Mi è stato regalato un feb 4.5s clone da un mio amico ed oggi dopo una bella lavata ho deciso di rigenerarlo ( ka1 27awg 5,5 su 2.5 ) Essendo la prima volta che utilizzo un sistema del genere , cosa ne pensate?
  14. Avete codici sconto per TiSvapo? 🙏
  15. Atom mtl vapore grasso

    Ho visto anche vari add-on del fev 4.5s! A questo punto sarà il mio prossimo acquisto 👍
  16. Atom mtl vapore grasso

    Buongiorno cari amici vapers! Vorrei acquistare un atom mtl che abbia un vapore grasso e che non secchi i liquidi. Mi sono trovato davvero bene con il Penodat v1 Coppervape ma ora vorrei cambiare. Quello che cerco è un tiro mtl ristretto, che abbia un ottimo hit ed un vapore umido e grasso. Cosa mi consigliate? Ps: ho utilizzato sia Ares2 con il quale mi sono trovato anche bene e Skyline (tiro troppo aperto anche con air pin cambiati e 0 hit) . Gli altri atom che ho sono secchi a confronto( Vertex di Hellvape, bskr , expro v3 )
  17. Atom mtl vapore grasso

    Ho sempre pensato di prenderlo , ma lo vedo un pò macchinoso. Utilizzi la mia stessa build che usavo su Penodat solo che erano 6 spire. Ci farò un pensierino
  18. Consiglio box super economica per nautilus gt o 3

    C'è anche la nuova Istick Pico LE , davvero molto carina e può montare atomizzatori fino a 26mm https://www.svapocafe.eu/sigarette-elettroniche/eleaf-istick-pico-le
  19. Atom mtl vapore grasso

    Carino, anche se non è monito di air pin intercambiabili con il quale sono abituato
  20. Atom mtl vapore grasso

    Altri consigli?
  21. Ares 2 mtl RTA by innokin

    È sempre un piacere poter essere d'aiuto 👍
  22. Atom mtl vapore grasso

    Lo avevo preso in considerazione, anche se un pò macchinoso Ottimi consigli , anche se la campana del purity plus sembra piccola , mi ero dimenticato di dirvi che utilizzo roba fruttata ed il Penodat v1 andava egregiamente ( con doccino sotto coil) Skyline R magari clone , il Fresia devo informarmi meglio Ecco! Lo desidero tanto ma non riesco a reperirlo, solo su uno shop italiano ma il prezzo è spropositato onestamente. Chissà se riuscite a darmi una mano a trovarlo insieme gli air pin supplementari..
  23. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Buongiorno utilizzo anche io Ares 2 da 24mm dalla sua uscita. Il filo in dotazione è un 26awg di ka1. 4 spire sono davvero poche. Un consiglio è quella di seguire la build consigliata da @Scabros oppure 6 spire su punta da 2.5 sempre di ka1 26awg. 🙂 Per la cotonatura invece posso consigliarti di non lasciare i baffi troppo lunghi bensì di tagliarli di poco sotto il deck. Il cotone deve aderire bene dentro la coil ma non strozzato ed i baffi lievemente sfoltiti per togliere gli eccessi e renderlo spumoso. Facci sapere!
  24. Grazie per la risposta e grazie anche a @Massi76 per il suo feedback. Proverò sicuramente il caput mundi 👌
  25. Caro LupoBianco , Inanzitutto non sapevo fosse un idrolato, pensavo fosse un filtrato/purificato (non sono mai stato un amante dei tabacchi ma ora volevo cambiare un pò) Gli unici tabacchi che ho provato sono la linea classica della tabaccheria , veramente straordinari ( non mi va di rigenerare ogni 3ml) e l linea organic 4 pod ( però troppo dolciastri) Qui sembra di svapare base neutra /acqua in fase di inapirazione ed è questo che mi da maggiormente fastidio. In espirazione invece la parte latakiosa è presente. Io cerco un un blend di latakia (magari insieme ad un Kentucky) che dia soddisfazione e che non mi faccia cambiare coil in continuazione. Aroma concentrato e non mix and vape ( a sto punto non Idrolati)