Barryallen

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Positiva

Su Barryallen

  1. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Non sono un grandissimo esperto ma tendo sempre a staccare le spire. Utilizzo spesso liquidi 70/30 e probabilmente a breve userò anche gli 80/20, non ho problemi di nessun tipo. Stecche veramente rarissime, più che altro quando sbaglio a fare le coil o se sbaglio a dosare il cotone quindi vai tranquillo
  2. Aromi big mouth

    Com'è Andata? piaciuto? Io onestamente inizio ad utilizzarli subito, non ho mai notato particolari differenza, probabilmente sono io a non coglierla. Alla fine lo faccio, riempio subito mezza boccetta e lo lascio li a maturare mentre lo uso perché comunque alterno sempre parecchi liquidi. Come scritto sopra ti consiglio di lasciare aperta la boccetta per qualche ora ( io l'ho fatto per una notte ad esempio) per togliere quel retrogusto di sintetico che un pochino c'è. Sono curioso del Loqness Cereal, non l'avevo visto, fammi sapere come sono tutti e tre!
  3. Moradin rta tank - tutte le versioni

    ti ringrazio, ho risolto come dici tu. Devo lasciare il tappo leggermente svitato, con una scanalatura messa in modo che lasci leggermente più spazio. Adesso riesco a regolare il flusso dell'aria quasi decentemente. Finora un po' di noie... tappo, perdite ed in più consuma come una disperata, tanto da farmi inizare a pesnare di cambiare atom.. Spero che il nostro rapporto migliori col tempo..
  4. Aromi big mouth

    ho preso IoQness perché troppo curioso di assaggiarlo. Inizialmente aveva un forte sapore di chimicone poi ho messo in pratica il suggerimento letto da qualche parte di tenere aperta la boccetta per qualche ora per eliminare questo effetto. Funziona alla grande, sapore migliorato di netto!
  5. Vicari ha vinto, adesso è a rischio l’intero settore

    Articolo del 2013 che dice praticamente le stesse cose: https://www.sigarettaelettronica.biz/salute-diventa-monopolio-di-stato/
  6. Moradin rta tank - tutte le versioni

    @woody70 ti confermo che nella mia non cè proprio spazio di manovra. Per abbassare la ghiera la scanalatura deve necessariamente combaciare con il tappo. Una volta abbassata la ghiera non posso più girarla il che, come dicevo, comporta che non posso regolare l'aria quindi o tutta chiusa o tutta aperta, tanto la verince sullo spigolo del tappo si è grattata via. L'unico modo potenziale per regolare l'aria è quello di alzare leggermente la ghiera, comportando però un minor afflusso di liquido al serbatoio. Appena riesco mando ua foto per far capire meglio.
  7. @Rici Grazie per il consiglio, ho subito fatto come hai detto e mi è uscita fuori una coil da 0,18 (troppo bassa?) Mi sembra che la produzione di vapore sia aumentata ma c'è una cosa che mi incuriosisce: Ho notato che con la coil precedente sui 45 watt la pico segnava 3,60V ora me ne segna 2,89. Non dovrebbe essere il contrario o, cosa molto probabile, non ho capito una mazza io?
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Risposta tardiva. Hai anche tu problemi di spazio con la pico 25? Io non posso praticamente regolare i fori dell'ara perchè la ghiera abbassata non entra per colpa del tappo della batteria. Posso usarlo solamente se faccio combaciare una delle 4 parti cocave della ghiera situate ai lati delle due bocchete. Il risultato è che non posso girare la ghiera, dovendo tenere per forza tutta l'aria aperta o tutta chiusa.
  9. Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di consigli sulla rigenerazione. Come avete visto qualche giorno fa ho fatto la mia prima rigenerazione e ovviamente non ho potuto fare a meno di rifarla altre volte. tutto bene tranne per il fatto che mi sembra di fare meno vapore rispetto all'atom non rigenerabile che usavo prima (ello) ed il vapore stesso mi sembra come se fosse meno cremoso, cosa che invece dove leggo leggo dovrebbe essere una delle cartatteristiche del Moradin. Pensavo, potrei aver messo troppo o troppo poco cotone? o semplicmente ho sbagliato qualcosa nel fare la coil? Attualmete faccio dual coil con valore finale di 0,27 ohm e come potenza uso tra i 40 e i 50. Anche con l'altro atom non mi sono mai spinto oltre i 45/50 noto inoltre anche molto più hit, inizialmente piacevole ma dopo un po' inizia a diventare fastidioso
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    io 7 giorni lavorativi, compreso giorno di spedizione e giorno di consegna. Record del Topic! gne gne gne gne 😂
  11. Moradin rta tank - tutte le versioni

    @woody70 e infatti mancava l'oring in basso, maledetto... Grazie per l'illustrazione, devo controllare che ci siano tutti gli altri anche se il problema sembra risolto..
  12. personalmente dico ancora "vado a fumarmi una sigaretta"
  13. Sono dell'opinione che qualsiasi cosa entri nei polmoni che non sia aria faccia male, soprattuto quando vedo quelle belle resistenze nere. In considerazione di questo, fa male anche la carne, i cibi troppo cotti, il wifi, il bluetooth, il cibo spazzatura, le bevande gassate, i dolci, stare troppo al computer, fare una passeggiata in centro ecc.. Se dovessimo badare a tutto questo non dovremmo più vivere. Trovo le ecig un ottimo strumento per smettere di fumare, ci sto riuscendo e ora sto usando liquidi con nicotina 0, con l'intento di smettere totalmente. Trovo meno intelligente "svapare" (termine che non sopporto :D) per moda o farlo se non con l'intento di evitare o eliminare le sigarette. E' come mettersi un cerotto alla nicotina senza aver mai fumato (si, lo so sto estremizzando.) Detto questo finora mi trovo molto bene e comincio a trarne dei benefici: meno tosse, meno affanno, la mattina mi alzo senza i dolori al petto, i vestiti non puzzano più (risparmio no, non risparmio per niente). Sempre in considerazione del fatto che io, sicuramente, al pensionamento non ci arrivo.
  14. che visione ottimistica..
  15. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ciao ragazzi! MI è arrivato oggi il moradin e tra una bestemmia qua e una bestemmia la mi è iniziato a venire un dubbio: l'attrezzo piscia più di mio nonno quando aveva l'alzheimer (poverino) e mi inizia a sorgere il dubbio che manchi un oring.. Io ne vedo uno solo che tocca il vetro nella parte alta del camino ma ho il sentore che ce ne vuole un altro in basso, sempre a toccare il vetro. Sbaglio? il problema maggiore si pone quando faccio il refil e che quindi chiudo la "diga" del liquido.