• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

butakami

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su butakami

Visite recenti

945 visite nel profilo
  1. Consiglio per atom

    lo sto usando sulla box sempre di vaporesso, target 200
  2. Consiglio per atom

    arrivato ieri il nuovo tank. impressioni a caldo, è più voluminoso rispetto al mio vecchio smok tfv9. inserire la nuova coil è infinitamente pratico l'aroma che sprigiona è ottimo, ne sono entusiasta. al momento ho montato la coil da 0.4ohm e la sto usando a 40W, perfetta. unico neo, bella la chiusura con la guarnizione anti uscita, il meccanismo a scatto però non mi convince molto perchè ho l'impressione che il bottoncino per aprirlo sia un po troppo semplice da far azionare. cmq è meno di un giorno che la uso e non voglio sbilanciarmi
  3. Consiglio per atom

    ti ringrazio per la risposta, alla fine ho scelto l' Itank2 di vaporesso......spero di aver fatto la scelta giusta
  4. Consiglio per atom

    ciao gente!! ho una domanda da porvi, sono rimasto molto indietro sulle novità e il mercato dei tank. dopo anni di servizio mi vedo costretto a mettere in pensione i miei tank smok tfv8 e tfv9..hanno troppe scheggiature e segni di usura che mi costa meno cambiarli che risistemarli. vorrei comprarne uno nuovo, sempre polmonare ovviamente, che mantenga una ottima qualità di sapore. stavo guardando un po e ho trovato questi: - vaporesso itank 2 - geekvape la serie Z (non saprei quale modello) - smoke t-air questi sono quelli he mi sono balzati all'occhio. sono disponibile a considerare altri modelli ovviamente. avete consigli da darmi? indicazioni magari li avete usati e sapete dirmi se ne vale la pena? grazie! scusate mi dilungo, scarto a prescindere i rigenerabili, so già che mi scasserei le scatole dopo poco. dei tre che ho citato, ma anche di molti altri che trovo online, rimango un perplesso che più o meno tutti hanno coil con range di wattaggio parecchio alti (io con imiei smok raramente andavo oltre i 40W e il sapore che ne usciva era una meraviglia). non so i nuovi atomizzatori come rendano, però non vorrei comprare un' oggetto che dia alla fine poco sapore e prosciughi batterie e liquido in maniera eccessiva.
  5. Singola o doppia batteria?

    ordinata la doppia target 200 doppia batteria alla fine, almeno sono sicuro di non avere sorprese. vedremo come va, grazie a tutti per le risposte
  6. Singola o doppia batteria?

    sono in procinto di fare acquisto (la mia ikuu200 mi sta sempre più abbandonando) la scelta sta ricadendo su vaporesso target, non so se prendere la batteria singola o doppia..........................avete un'ultimo consiglio da darmi??????
  7. Singola o doppia batteria?

    quindi se è veramente così (la mia ikuu ok che è vecchiotta, però in effetti si nota un calo di prestazioni man mano che la batteria si scarica) una batteria 21700 fino a quanti mha la si riesce a trovare? 4000 5000???
  8. Singola o doppia batteria?

    le mie batterie 18650 sono un po datate e le dovrò cambiare tra non molto. la box doppia batteria sicuramente non mi lascerà a piedi durate il giorno, però costa di più, non c'è una scelta immensa, è più pesante e voluminosa. stavo appunto pensando di prendere una box singola con una batteria 21700 o 18650 (ne avevo viste alcune che potevano montare sia una che 'altra). il dubbio però rimane sul fatto ceh, con una singola riesce a mantenere un'erogazione di Watt costante e lineare o a metà carica inizierà a calare la resa? qualcuno ha mai provato?
  9. Singola o doppia batteria?

    ciao a tutti, svapo da diversi anni e mi sono fermato sul tank smok tfv9 come atomizatore. ho necessità di acquistare una box che supporti il mio atom (son sempre piuttosto basso di Wat, difficilmente supero i 50, sono sempre intorno ai 40W). ad oggi ho usato elaf Ikuu200 (che ho dovuto resuscitare in questi giorni), wismec reuleux gen dual battery e smok rigel 200( quest'ultima la sconsiglio, ogni 6 mesi la box smetteva di riconoscere le batterie e non funzionava più). veniamo al punto, stavo cercando una dual battery, e sono orientato su due: vaporesso target 200 voopoo argus gt2 però ora ho un dubbio, e se comprassi una box batteria singola e mi portassi dietro una batteria di ricambio? è assolutamente necessario avere una doppia batteria? con l'ultima box, la rigel con due batterie da 3000Mha, facevo tranquillamente un giorno e mezzo senza sostituirle.............non ho mai provato però con una sola batteria quanta energia consumerei......non so se sono riuscito a spiegare il mio dubbio. qualcuno ha mai usato un atom tfv9 con una box da una sola batteria 18650? o con una 21700??? grazie per le risposte
  10. Doppia batteria compatta

    dici meglio anche della drag3, ne parlano tutti benissimo (io la vedo parecchio ingombrante a dire il vero). inizio a farci anche io un pensierino. qualcuno ha altri commenti da fare sulla VAPORESSO TARGET 200????
  11. Doppia batteria compatta

    molto bela in effetti e sembra essere estremamente compatta. Da quanto la stai usando??
  12. Doppia batteria compatta

    Nulla da fare, la smok rigel si sta rivelando una delusione, dopo circa 6 mesi di utilizzo smette di funzionare non riconosce più le batterie. La prima volta che il problema è apparso, contattato il venditore mi ha inviato un nuovo kit completo gratuitamente. Ora però che ho lo stesso problema, non mi ha dato alcuna risposta…....premetto che la carica delle batterie avviene sempre con caricabatterie esterno e che ho provato varie batterie anche nuove per vedere se desse segni di vita ma nulla. Ora ho ripiegato sulla mia vecchia box eleaf ikuu i200……l’unico neo è che la batteria da 4000mha è un po' risicata (uso un atom smok tfv9) e soprattutto avendo un po di anni, noto che l’erogazione della potenza va in calo man mano che la batteria si consuma. A questo punto mi sono rimesso a cercare una box compatta, non estremamente costosa, dual battery (?) e ho trovato queste: - Voopoo argus GT II - Voopoo drag 3 - Eleaf istick power 2 - Wismec reuleaux tinker2 Tutte a doppia batteria 18650, però non trovo in vendita solo la box ma tutto il kit Aggiungo anche una pazzia assoluta, la wismec reuleaux rx g, è però una batteria singola 18650…..ma la mini box è fantastica. Sapete dirmi le batterie 18650 fino a che capacità arrivano? Ne ho viste da 5000mha però non con la testa piatta. Avete altri consigli da potermi dare prima dell’ennesimo acquisto?
  13. Doppia batteria compatta

    arrivata ieri pomeriggio. premetto che l'atomizatore TFV9 ancora non l'ho messo in funzione, sto continuando ad usare il mio fidatissimo TFV8 big baby (mi ci trovo benissimo), la box si presenta molto bene, è molto salda in mano grazie alla gommatura della parte posteriore. rimane più piatta e più alta rispetto alla mia wismec, non penso però che la cosa creerà problemi (nella tasca dei pantaloni ci entra comunque comodamente). lo sportellino del vano batteria è fantastico, con le calamite per la chiusura lo si apre e chiude in maniera semplice e senza creare usura si incastri e contatti. il consumo delle batterie è piuttosto bilanciato e basso, vedremo quanto mi durerà la carica. la risposa del fire è velocissima e la cosa mi piace. piccolo neo (non è un gran problema in realtà)quando si accende ò spegne la box, prima di poterla utilizzare passano quei 4/5 secondi dove sullo schermo appaiono "power on/off" e il logo della marca.............un po una rottura. domanda per voi intenditori, sullo schermo appaiono varie informazioni (n°puff, ohm, W, secondi di uso, carica batterie), tra queste c'è l'indicazione dei Volt........il valore rimane a 0 sempre. A cosa serve questo valore?
  14. Doppia batteria compatta

    acquistata alla fine su amazon, ho spulciato diversi store online ma alla fine aggiungendo le spedizioni il prezzo diveniva più alto che amazon
  15. Doppia batteria compatta

    ok, vi ringrazio per le risposte ragazzi