AndreaPV

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AndreaPV

  1. Imo 650 bellissimo, davvero vale prenderlo su Aliex? Son tentato, ce l'ho li nel carrello 😂!! Son affezionato alla mia flexy mech e mi piace parecchio!!
  2. Dicodes e controllo di temperatura

    Ciao Rici, piacere, ma vedendo che hai scritto perfetto sul display avrei una domanda, mi son affacciato da poco anch'io al tc e sto leggendo tantissimi forum e discussioni, così facendo lui sta svapano in tp.. Non in tc, da quel che ho capito io lui sta usando la modalità power ma ha impostato un range massimo che non vuole superare se dovesse far un tiro più prolungato.. Nel tc per aver una forbice ottimale con quei valori dovrebbe impostare 16/17/18w e I gradi a 190\195 se gli piace quella soglia di svapata/calore aroma etc... O non ci ho capito nulla io? 😅
  3. Dot aio dotmod

    Ciao,hai risolto poi?! Son intenzionato a prenderla e sto leggendo un pó di informazioni
  4. Tornato in mezzo a voi

    Ciao ragazzi, ciao a tutti, piacere Andrea, tornato in mezzo a voi dopo un bel 4/5 anni, svapavo tempo fa, poi son tornato alle sigarette, ora tornato a svapare ma in MTL, prima solo tipo polmonare, forse per quello che ho mollato, ora invece mi dedico solo a tiro di guancia, attualmente ho una cosmo kit... Forse preso dalla fretta, ho preso quest'ultima, che non è male, ma ora dopo 2mesi mi ritrovo a voler qualcosa di più, stavo considerando la dotaio(base) per approcciarmi alle AIO, anche se la frost è stupenda, ma per i money rimango a quella base, guardando un pó in giro ho visto queste altre due : think vape zeta aio 60w pod kit 3ml e la advken artha pod mod kit 80W... Quest'ultima, mi piace di più, tra l'altro si può montare anche un atom rigenerabile sopra, che nella dotaio non si può ma ha il suo rba, son indeciso al massimo,chiedo a voi... mi piacciono le AIO, stile billet, vorrei star nella zona MTL, e non superare un certo badget, consigli please, grazie mille!!