Claud19

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Claud19

Visite recenti

379 visite nel profilo
  1. By-ka v.6 by vape systems

    Pensate sia meglio mettere la resistenza trasversale in modo che poi il cotone lasci liberi i fori da dove entra il liquido o con una resistenza diritta e mettere il cotone volutamente davanti ai fori .
  2. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Rici Mrstones ho risolto Non so quale fosse la causa ma ho fatto tutto, dal cotone all'aggiunta di pg e aroma, sulla cotonatura ho messo dentro le asole il cotone, bagnato e in un secondo momento l'ho sollevato con delle pinze un pochino dal fondo delle stesse asole.
  3. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Avevo fatto circa 30ml di Maryland al 10% utilizzando della base rimanente 80/20 , sul doggy non ho avuto alcun problema , mi chiedo puó essere anche la base a questo punto , se si come posso rimediare?
  4. Officine svapo

    Dove li posso trovare questi prodotti e che tempi di riposo hanno? Ma il 20% di diluizione non è troppo.
  5. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Sono 3 giorni che provo a rigenerarlo seguendo anche i consigli e le immagini presenti in questa discussione , cercando di sistemare il cotone meglio che posso ma il risultato è inesorabilmente sempre lo stesso, i primi 6/7 tiri buoni poi si inizia a percepire il gusto del cotone, apro e vedo che è asciutto. Uso un 28ga 5/6 giri su punta da 2 o 2.5.
  6. Secondo rigenerabile , ma quale?

    Grazie ragazzi ho avuto un vuoto di mi piace ed ho rimediato ora. Opto dunque per k6 e berserker con pico 25 , c'è del cotone valido su gearbest e che spedizione é meglio scegliere? Oops! ! Non è che per caso ci siamo coupon per il Black friday
  7. Secondo rigenerabile , ma quale?

    Io non so ho solo una pico 75 , ma sulla mia box non ci sta il berzerker?
  8. Secondo rigenerabile , ma quale?

    Credo prenderò il Ka v6 e una tra il siren e il berserker , come filo ho un kanthal 0.32, è un filo che può andare bene per questi atom? cotone?
  9. Secondo rigenerabile , ma quale?

    Sto cercando di selezionare un atom da tabacchi organici che mi soddisfi a livello aromatico più di quello che sto usando da un mese a questa parte, il doggystyle. Vorrei un atom clone e che sia facile da rigenerare, sopratutto sulla cotonatura, leggendo un pò di discussioni ho appreso che spesso la causa di perdite é dovuta alla cotonatura. Ho dato uno sguardo alle classifiche e alle discussioni e avrei ristretto il campo a questi atom: - by Ka v7 - kyfun prime - tielemahos Berserker e expromizer mi sono sembrati ostici e troppo difficili da rigenerare , sono abbastanza scarso se si tratta di fare la rigenerazione con una certa precisione.
  10. Aromi la tabaccheria

    Quali altri potrei provare oltre al Maryland ed al black cavedish.
  11. Doggystyle 2k16

    Ora su cacciavite di diametro 2.5 ho 5 avvolgimenti fatto con un kanthal da 28awg , il cotone è un bacon v2 e la box mi legge una resistenza di 1.01 , sulla box ho impostato 14w Sto usando un Black cavedish di LA Tabaccheria. Sono soddisfatto per il risparmio ma non per la qualità dell"aroma che non vedo maggiore rispetto a quella di un justfog Q16 sul quale ho provato il medesimo liquido. 10 giorni di maturazione. Quel top qua diventa bollente.
  12. Doggystyle 2k16

    Sono tornato al cacciavite precedente ed ora fortuna vuole che tutto funzioni , ad occhio il cacciavite precedente é un 3mm o più forse
  13. Doggystyle 2k16

    Non riesco a capire prima andava discretamente ma con l'ultima resistenza che ho fatto il cotone diventa nero dopo pochi tiri , a parte il cambio di cacciavite per arrotolare le spire altre differenZe non ci sono , cosa puó essere?
  14. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Io pure ho il doggystyle e sto pensandoci su se prenderne un altro per aromi organici ma di atomizzatore c'è ne sono talmente tanti che ho più dubbi che cerezze.
  15. Doggystyle 2k16

    Così va meglio🙄☹️