TNT16

Utente
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su TNT16

  1. Atmizoo vapeshell for billet box

    rispetto ad un'exocet ad esempio come siamo? cmq come fori di ingresso del liquido mi sembra abbastanza intelligente... dovresti pescare senza problemi fino in fondo e non si dovrebbero avere perdite in caso di capovolgimento della box? info qualcuno?
  2. Billet box

    ragazzi per sbaglio ho preso su gearbest il boro con il foro inferiore largo con billet bridge che era indicato per l'exocet, ma in realtà l'exocet ci sciaqua dentro qualcuno sà per quale atom serve?
  3. ahahahaah the flave? ps. fermi, costa troppo
  4. pulse 22 divento monotono?
  5. troppa bontà ma per sostituire il wasp invece che ci prendiamo? shhhhhh
  6. se non hai notato dei cattivoni pagine prima mi voleva fare comperare il mondo e quell'altro
  7. io ho preso ss da 24 e ka1 da 22 da provare...
  8. o quando allago il deck...
  9. il 22 ha lo stesso problema di condensa? beh il wasp non è male per niente eh... appiattisce un pò l'aroma quello si per carità... proverò anche con fili semplici e più cotone anche perchè ovviamente così è un pelo poco reattivo... sovralimentazione intesa come...?
  10. allora aggiornamento: l'atom per me è ottimo... sono rimasto stupito dalle ottime finiture generali, cap, oring, deck e tutto quanto... confermo che è veramente facilissimo da rigenerare, basta alla prima volta capire la lunghezza delle coil ed il gioco è fatto... aromaticamente è senza dubbio decisamente migliore del wasp nano che utilizzavo prima, si sentono sfumature molto più complete che prima non si percepivano ed ovviamente vapore denso e corposo... il cap in ultem inoltre fà un'ottimo lavoro nel tenere a bada il calore... unico difetto forse che il blocco superiore (dove sono presenti i fori dell'aria ed il cap ed un oring) causa il notevole vapore forse fatica un pò a contenere la condensa... risultato: ci si ritrova la base del cap superiore sempre leggermente bagnata e nel mio caso usando l'atom come dripper puro, togliendo e rimettendo spesso la campana si finisce inevitabilmente per sporcarsi le mani... Altro problema (puramente personale) prima con il wasp utilizzavo dei liquidi a nico a 1,5, ma chiaramente ora con due coil e molto più vapore prodotto mi diventa esagerata anche la nico a 1,5 Cmq prima rigenerazione fatta con clapton già pronte 24/32 in KA1 da 0,50 circa -> 0,25 circa finale...
  11. ma voi quel c••••• di dimmer durissimo come cavolo lo girate scusate?
  12. @FoxMulder82 @johnnymax
  13. Oumier wasp nano bf

    si si giustissimo... ma non è di solito 3.6/3.7 la nominale? 🤔
  14. Oumier wasp nano bf

    si si ho sbagliato a scrivere sovrapensiero, intendevo parallelo ovvio cmq anche in parallelo/meccanico il wattaggio in uscita è alto credo per il wasp sbaglio? con resistenza da 0.1 a pieno voltaggio siamo a 42A e 176W...