Puff1

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Puff1

  1. Dks aromi e liquidi

    Ragazzi ancora io e ancora domande! Visto che questi liquidi sono di natura organica / naturale, ci sono basi più indicate per la loro diluizione. Tenendo presente che svapo si goon 22 in bf con basi solitamente 70/30 o 80/20 avete consigli?
  2. Dks aromi e liquidi

    Mmmm vedo pareri contrastanti! La mia domanda nasce proprio dal fatto di usare una base molto lontana da quella 50 50 più classica ho provato un po' a leggermi svariate pagine del trhead ma no ho trovato esperienze sui dosaggi da parte di persone che usano base 70 30 o 80 20 vg/pg... Se qualcuno ha provato sono ben accetti suggerimenti!
  3. Dks aromi e liquidi

    Che aromatizzazione consigliate di biscotto e vaniglia custard in una base 80 20 da scappare su zephyrus v2?
  4. Dks aromi e liquidi

    Ciao ragazzi... Essendo entrato in possesso di un po' di questi aromi sto provando qualche accrocchio... Ho visto la raccomandazione da 3 a 6 gocce per 10 ml data dal produttore, però mi pare che le ricette contenute nel ricettario qui presente, vedano spesso aromi arrivare anche a 10 gocce per 10 ml. Considerando inoltre che tali ricette sono pensate e redatte su un base 50/50 e volendo portarle su una base 70/30 immagino che si vada quasi a raddoppiare le dosi, il che vuol dire che alcuni aromi in alcune ricette rasentano le 20 gocce su 10 ml... Sbaglio qualcosa io o il ragionamento fila?
  5. Dna q&a

    Si sa qualcosa indicativamente all uscita di quest ultimo? Avere un 166 con le news del 75c sarebbe assai bello!
  6. Dna q&a

    Grazie intanto delle risposte.chiedevo perché leggendo qua e la mi era sembrato di capire che il dna 75 fosse quello un po' peggiore nella gestione batteria... Seguendo il ragionamento di gas78 però mi sembra di capire che acquistando una 166 avrei una box più completa senza subire alcuni svantaggio (se non il fatto che il 75c é più accessibile da box anziché pc) giusto?
  7. Dna q&a

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una box Dual battery con dna, cio a cui miro io é una grande autonomia e in ottima erogazione è dunque eccomi qui! Il mio svapo é a 40 / 45 w e per grande autonomia intendo riuscire a svapare 25 ml a questa potenza. Ho dunque optato per box Dual battery in particolare lost vape. Sono indeciso tra therion e paranormal, entrambe hanno la versione 75 (75c la paranormal) e 166. Ora la domanda é la gestione batterie dove é migliore? Ha senso prendere un dna 166 per scaldarlo a 40 w?
  8. Consiglio per nuova box

    La mono batteria l ho esclusa perché so che esistono, per come e per quanto svapo io, box Dual battery che mi portano a sera,e questa per me é una comodità sopra ogni limite. Cambiare più batterie durante il giorno lo sto già facendo abbastanza con la pico
  9. Consiglio per nuova box

    Grazie mille per la disponibilità! Vi sono delle controindicazioni a prendere supponiamo una 166 w e utilizzarla attorno ai 45... Eccetto che peso e ingombro leggermente superiori a una 75 w? Per quanto riguarda il giocare un po' col pc ne potrei fare a meno in cambio appunto di un ottima gestione batterie e erogazione, considerando soprattutto che non sono attualmente interessato a usare tc / tcr ma solo VW. In tal caso esistono, oltre alla minikin v 2 che mi hai menzionato e che vado a vedermi, altre possibilità interessanti? Grazie ancora x l aiuto!
  10. Da quando leggiamo che parte da Londra per raggiungere l Italia, in media quanto tempo passa prima di avere il pacco a casa?
  11. Consiglio per nuova box

    Grazie intanto per la risposta. Il fatto di cercare una box con dna era dovuto al fatto che leggo che tale circuito abbia un buona gestione delle batterie con spinta costante fino a scarica completa. Nessuno ha le box che ho elencato? Ma soprattutto, essendo io un novello, il mio ragionamento fila o sto dicendo un sacco di stupidaggini? Nel senso per avere un ottima autonomia nelle condizioni di svapo da me descritte é una buona scelta una box Dual battery? E in merito alla diversa efficienza tra dna 75, 75c e 166 sapete dirmi qualcosa? È stupido comprare una box da 166w per usarla a 40 45?
  12. Ciao a tutti ragazzi! Scrivo per chiedere consiglio in merito a una nuova box che vorrei prendere. Finora ho svapato con un pico 75 w utilizzando il Melo 3 e poi uno zephyrus v2. Vorrei fare un passo in avanti dopo questo annetto di svapo in primis per poter montare atomizzatore fino a 25 mm e poi per avere più autonomia. Premetto che non sono un fan dei 100 w e dei nuvoloni, preferisco di gran lunga una resa aromatica elevata scappando a 40 max 45 w. Effettuata tutta questa premessa io mi sarei orientato su box che montano il dna e Dual battery. Ciò mi dovrebbe dare l autonomia che cerco ( che x essere precisi sarebbe quella di coprire una giornata cioè 20/25 ml svapati a 40w) e la possibilità di giocare un po' su escribe. Avevo puntato in casa lost vape la therion 75 o 166 e la paranormal 75c o 166. L indecisione tra i 75 o 166 w non é legata alla potenza, in quanto al momento non ho nessun interesse a raggiungere i 100 w, bensì alla gestione delle batterie che dicono essere molto migliore sul 166 rispetto al 75. Come dimensioni vorrei rimanere su quelle di queste box! Qualche consiglio? Ah come ultima precisazione non sono interessato a sistemi bf, svapo solo utilizzando atomizzatore da tiro di polmone dotati ti tank. Scusate se mi sono dilungato e ho detto cose superflue / imprecise. Sono aperto oltre al sistema Dual battery anche a box contenenti lupo se ciò rappresentasse un vantaggio per l uso che ne dovrei fare
  13. Anche il mio stamani finalment recita parcel IS in clearance.... Ricordo ordine fatto il 18 settembre e fermo a Londra dal 26...vediamo se ora prende il via
  14. Nono era semplicemente così per sapere, infatti nel post precedente ho scritto che non sapevo cosa fare.. Se chiedere rimborso o aspettare. È la prima volta che compro su gearbest e volevo solo sapere la vostra opinione, visto che con italy express dicono 12 15 giorni e sono abbondantemente passati... Aspetterò un altro po'!
  15. Sono indeciso se richiedere il rimborso con PayPal... Mediamente quanto ci vuole a ottenere il riaccredito?