Stuka

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Positiva

Su Stuka

  1. Una domanda. Ma sul sito di pink mule la valuta indicata DKR quale sarebbe?
  2. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi dopo aver preso la squeeze con strike 18 (prima box BF) mi sono fatto il Black Cavendish di LT al 10%: mi si è aperto un mondo! Stupendo. Lo svaperei fino alla morte! Avevo provato prima il Balcan Mixture ma non mi aveva convinto molto... invece il BC è stupendo. Per ora il mio tabaccoso preferito.
  3. Strike 18

    Che distanza tenete tra le torrette del + e del -?
  4. Questo è il futuro!

    Guardate il futuro dello svapo! Muoio dal ridere... per non piangere.
  5. Grazie mille! Mi tengo le vtc5a senza prendere altro allora. Così qualcosa risparmio.
  6. Ciao a tutti. Vorrei iniziare a svapare in bf e prenderei una pico squeeze. Gli vorrei abbinare uno Speed revo perché svapo prettamente di guancia e al massimo anche un wasp nano per quando devo rifarmi la bocca con qualcosa che non sia sempre tabacco. Io ora ho già due sony vtc5a. Secondo voi posso usare quelle o meglio se prendo delle vtc6 tenendo conto dei 2 Atom che ci monterei sopra?
  7. Fino ad ora ho visto che si sono fatti dei calcoli approssimativi su quanto andrà ad incidere il costo di un liquido pronto con o senza nicotina e mi pare che siamo di sola tassa a circa 4 euro per 10ml. Ma le fialette di nicotina avranno anche loro un aumento rispetto a quanto le abbiamo sempre pagate? Se si di quanto?
  8. Vg e pg

    Grazie mille
  9. Vg e pg

    Buonasera a tutti. Fino ad ora la base vg/pg l'ho presa dal mio negoziante. Per risparmiare vorrei ora farmela da solo acquistando in farmacia. Volevo chiedervi: le trovo entrambe in qualsiasi farmacia? Ci sono marche particolari che sono meglio di altre o tutte vanno bene? Grazie e scusate l'eventuale mia ignoranza in materia.
  10. Comunque questa tassa da come ho capito io va a toccare solo i liquidi pronti e non gli aromi. Quindi chi è già dentro questo mondo verrà toccato marginalmente. Prende vg/pg in farmacia e poi l'aroma. Al massimo spenderà di più per la nicotina nelle fialette. Chi va a colpire sono i futuri non fumatori che di certo all'inizio non si mettono a fare i piccoli chimici. E di fronte ad un costo uguale o superiore rispetto al pacchetto di sigarette classiche di sicuro non passeranno allo svapo.
  11. Io tutto quello che ho comprato dal mio negoziante è sempre stato scontrinato. Forse perché pago sempre con bancomat o cc.
  12. Peccato che la finanziaria verrà approvata prima