JackaL

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su JackaL

  1. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Non rischi multe te, ma la compagnia si da quello che so, perché è proprio la compagnia che non dovrebbe distribuirla in giro.
  2. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Ma tra questa e quella di Pink Mule, non conviene l'ultima per prezzo e valuta?
  3. Aromi la tabaccheria

    Via, ho capito. Il Pecorello non rende bene (secondo me) con il Mata Fina, dopo i primi tiri non senti più quella pesantezza del sigaro... (KA1, 28AWG, 5 spire, 1.10 Ohm) Con i Latakkiosi però, imbattibile.
  4. Infatti l'unica cosa tassabile, secondo me, è la nicotina. L'hardware secondo me metteranno le solite restrizione (capienza del tank ecc ecc); PG e VG saranno intatti, hanno altri usi, come le batterie 18650 che hanno altri scopi (torcia ecc)
  5. Io la vedo sempre dura che blocchino poste da Fasttech; finchè Fasttech importerà anche in Italia, secondo me, i pacchi non saranno bloccati. Non conviene alla dogana per il semplice fatto che ispezionare un pacco dopo un altro, fa perdere tempo, almeno secondo me. Anche le basi secondo me non le potranno tassare per il semplice fatto che hanno altri utilizzo extra-svapo (creme ecc). La nicotina sarà extra-tassata e monopolizzata, quella sarà sicuramente vittima. Hardware? Secondo me non succederà.. non l'hanno fanno in UK o da altri parti. Sicuramente dovremo armarci e preparaci da chi sappiamo noi, salvatore che si trova nel forum, o magari come ha citato @delrin, quel sito inglese. Spero non passi o comunque che i suoi effetti vengano minimizzati, però, da buona comunità che siamo, qualche altra soluzione troveremo sicuramente. EDIT: Ricordiamo che abbiamo solamente una fonte che parla di questo emendamento, sigmagazine. Io aspetterei altre fonti, per essere sicuro.
  6. Consigli su piccolo tubo elettronico

    Ma l'Ephro 101? https://www.fasttech.com/products/3032/10016897/7609900-authentic-ehpro-mod-101-50w-tc-vw-mod
  7. Pulse BF box mod (squonk)

    Ordinata ora ora insieme allo Strike 18! Madò, non vedo l'ora di provarla...
  8. Aromi la tabaccheria

    Comprato l'English Mixture e diluito al 13%. Boh, non so cosa intendiate per forte e insvapabile.. per ora è buono, anche se sento solo il Latakia un po meno ceneroso. Boh boh..
  9. Aromi la tabaccheria

    Certo che sti aromi... fai qualche tiro e dopo un'ora senti molto di meno quel fattore ''wow'', specialmente nel Mata Fina; i primi tiri sono gloriosi, poi.. dolce.. esalando dal naso sento tutto, ma dalla bocca sento poco o nulla. Domani a me piaceva andare a prendere il Piloto Cubano, pareri?
  10. Aromi la tabaccheria

    Il Black Cavendish dopo un paio di giorni è molto più apprezzabile secondo me visto che la nota di Virginia si è leggermente affievolita. Ho fatto 20ml di 5% Latakia e 5% Virginia, molto piacevole.
  11. Prezzi dei liquidi e degli aromi

    In Italia costano tantissimo da quel che vedo; a me ad esempio piacerebbe provare il liquido nuovo di Azhad, ma 30 euro per 50ml... mai nella vita. Stessa cosa posso dire del Barista Brew, mi piacerebbe provarlo, ma lo fanno costare troppo. Gli aromi de La Tabaccheria io trovo che vanno bene nel mio negozio a mio avviso, con 8 euro mi faccio una vagonata di liquidi. Magari già la linea Elite mi scoccia, 11 euro. In America, specialemente su reddit ecr ( https://www.reddit.com/r/electronic_cigarette/#ecr ) ci sono tantissimi shop online che fanno sconti su sconti, e se non fanno sconti, paghi poco per tanto (ad esempio Golden State fece uno sconto una volta in cui vendevano 120 ml a 20).
  12. Heat flux > 350: pericoloso?

    Io mi ricordo che il Kanthal o il NiCrome se riscaldato troppo e per troppo tempo rilascia qualcosa di tossico, ma devi stare attaccato per piu di 10 secondi a temperature elevatissime, ecco. Quindi non preocupparti; però per l'heat flux elevato te ne può parlare meglio @Rici visto che ha fatto una guida dove parla anche dell'heat flux. In sostanza, non ti preoccupare, al massimo è la build che non rende a dovere!
  13. Sicuramente il Firenze della Prestige... l'unico liquido pronto che aveva un sentore di tabacco! Ci fosse un aroma, lo riprenderei al volo!
  14. Aromi la tabaccheria

    E' possibile dopo un po sentirli piu blando il gusto? Dopo un caffè li sento ammodo, specie i Latakiosi, ma sul Mata Fina i primi tiri sono divini, poi.. non sento più la pesantezza del sigaro, sento la parte dolce. Anche il Balkan non lo sento più come prima... papille sature? Dovrei svaparmi un po di base neutra secondo voi?
  15. Kayfun - tutte le versioni

    https://www.reddit.com/r/electronic_cigarette/comments/79qd07/it_looks_like_fasttech_just_removed_all_the/