McQueen

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su McQueen

  1. Miglior store online italiano

    Io qualche tempo fa sono andato al negozio fisico smo-king di centocelle e devo dire che sono rimasto super soddisfatto, c’è una signora gentilissima a cui ho fracassato gli zebedei per venti minuti nonostante la fila, che è stata veramente cortese, mi ha pure regalato la siringa. Inutile dire che ci tornerò a breve a fare incetta. Per gli store online, mi trovo bene con vaporoso e svapoweb, su 221vaperstreet ho ordinato un atomizzatore che però mi è arrivato di un altro colore, ma il servizio è stato velocissimo e un errore così banale per una volta ci può stare, gli ridarò fiducia.
  2. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Il 12/10 ho ordinato una box su 3fvape, hanno effettuato la spedizione il 13 stesso (Euro special air mail), ma controllando sul sito 17track, l’ultimo aggiornamento risale al 14: “Shenzhen, Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre. 2017-10-14 00:33”. Ora, tutto sono fuorché preoccupato, sono passati solo cinque giorni, ma non dovrei aver già ricevuto un aggiornamento con su scritto qualcosa tipo “il pacco è a Londra”? (ho letto su questa conversazione che 3fvape sdogana lì)? Fortunatamente ho letto di pacchi recapitati in 8 giorni (a Roma, come me), spero di essere altrettanto fortunato 😬
  3. Uwell crown 3 tank

    Ho giusto oggi ordinato una nuova box dedicata per quest'atomizzatore, una Smoant Gaia (silver). Anche su internet non se ne vedono molte, speriamo arrivi presto!
  4. Uwell crown 3 tank

    Allora l'ho provato su un'altra box di un amico, aria tutta aperta. La svapata sembra morbidissima, l'aroma veicolato è di un abbondante 20% in più del Tfv8 baby anche se la produzione di vapore è sicuramente minore (di poco eh, i nuvoloni li si fa anche con questo). La qualità costruttiva mi sembra eccellente, non c'è il minimo difetto, non perde una goccia, il drip-tip è comodissimo, e l'atomizzatore è bello, ragazzi è proprio bello. Anche lo Smok è un ottimo atom, per carità, e si trovano i ricambi con molta più facilità (senza considerare che danno la base rigenerabile), ma il Crown beh, peccato non l'abbia comprato prima.
  5. Uwell crown 3 tank

    Ti ringrazio per la risposta, ma tanto vivo la mia vita una ricarica ogni quarto d'ora 😂 Proverò con la 0.25
  6. Uwell crown 3 tank

    Siamo in due.. Comunque ho una Sony TC5 3.6V 2500mAh
  7. Uwell crown 3 tank

    Stamane è arrivato anche il mio. L'avevo ordinato nero opaco, è arrivato blu. Beh poco male perché ero indeciso tra i due e devo dire che è bellissimo anche questo, un filo eccentrico ma comunque elegante come si confà al nome che porta! Ho subito montato la coil da 0.5, inizializzazione e montato sulla mia piccola Pico 25, per scoprire che per rimanere nel range 70-80W, i volt salgono a 7. Dovrò attendere una nuova box dual per provarlo purtroppo, nel frattempo continuerò sulla via del mainstream con i tfv8 (😞)
  8. Uwell crown 3 tank

    Praticamente è l'atomizzatore per i taccagni 😂
  9. Seconda box

    Ciao, come te sono nella stessa situazione (ho la stessa box), però vorrei ricordarti che la tua pico25 (se non compri solo la box) viene venduta con un atomizzatore Ello che ha in dotazione un secondo vetro e un adattatore per portare a 5ml la capienza. Almeno così il problema numero 1 lo risolvi, per quanto riguarda la box, beh hai tutta la mia solidarietà!
  10. Uwell crown 3 tank

    Infatti è già in viaggio 😁, ne ho preso uno nero opaco con un pacchetto di 0.5. Sono tutti comunque belli, ero indeciso se prendere il blu o meno ma quel drip top in verde mi ha finito per convincere! Vi dirò le mie impressioni!
  11. Uwell crown 3 tank

    Anch'io sto valutando l'acquisto, ero alla ricerca di un tank polmonare dalla buona capienza, miglior aroma possibile, buona durata delle coils, bello da vedere e perché no, che non consumi troppo. Ho visto qualche recensione su youtube e ne leggo solo pareri positivi visto che non perde nemmeno una goccia. Attualmente possiedo un tfv8 baby (che mi soddisferebbe in tutto se non fosse per la capienza ridicola), un Big baby carbon (che non so per quale motivo aromaticamente è addirittura dietro all' Eleaf Ello in dotazione con la mia Pico25).
  12. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Personalmente, la mia top 3: Dea Granny Rita - Autumn in NY (aroma), praticamente il mio all-day-long Dea Granny Rita - Crispy Choco (aroma), ottimo, per niente dolce e per niente stucchevole Mr.Meringue (liquido pronto) - ottimo, ma non più di un paio di ml per volta
  13. Salve a tutti

    Salve ragazzi, sono un nuovo adepto dello svapo da qualche mese, ancora alle prime armi. Un saluto a tutti 👋