Sidvicius

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5.476 Ottima

Su Sidvicius

  • Livello
    Corsaro dello svapo 

Informazioni su di te

  • Città Toscana Italia

Visite recenti

17.076 visite nel profilo
  1. Expromizer v2.1by exvape

    Grazie mille gentilissimo , ma quello che cerco io è diverso è questo in foto e va bene sia per il 2.1 che per 1.3 .
  2. Expromizer v2.1by exvape

    A me se a qualcuno capita servirebbe il tank steam Turner o clone per il 2.1 (1.3) che non lo ritrovo più , e non lo fanno più .Nel caso qualche ninja lo trovasse anche da siti cinesi gli sarei grato , ma mi sa l unica soluzione è farselo fare ( al costo di quanto costava l atom appena uscito 😩)
  3. Confermo il tuo pensiero sulla dubbiossita o assoluta certezza sul fatto che il ni80 è tra i materiali peggiori da usare nello svapo rispetto al più testato anche in vari ambiti del SS , tra l'altro lSs se usato in TC che se ne parla a fare (tutta un altra cosa in meglio dal punto di vista della sicurezza sulla salute ecc.. ) Non sapevo che era una moda questo ni80 , ma cmq a livello di gusto rimane il mio pensiero ( influenza ? Suggestione) , fatto sta che però vorrei dire che senza nessun tipo di strumento tecnico se non i miei occhi usando l Alcol e non facendo attivazioni prima a me sto bluastro non appare (calcolando un uso medio di 3 massimo 4ml ) la coil mi pare come una in kartal dopo essere stata usata ... Nel forum se non ero c'è era una discussione anche dedicata a questo dove c'erano degli interventi molto interessanti, da lì ho capito che l ss era il migliore , a il ni80 tra l altro ad alcune persone da anche noia , a me confermo di no 🤣
  4. Anche io uso il ni80 perché mi sembra mi piaccia di più con i net ma mi hanno detto che sia tutta mia immaginazione ( anche se tutto ora noto enormi differenze di gusti a svapare in ww tra un ss e un ni80 ad esempio ) unico motivo è quello ,non noto ritardi di attivazione su circuito con altri materiali, personalmente il 4.5 lo uso molto, non ha una resa da " degustazione " come per mio gusto personale possono avere altri atom ma da molto molto appagamento anche in pochi tiri ( infatti spesso al lavoro è uno di quelli che porto), dal tiro, hit alla resa cmq sempre in linea alle aspettative indifferentemente da ciò che di metti ,non lo uso quasi mai per i net singoli chiari perché li preferisco altrove più secchi ma lo uso spesso per avere una resa meno sigarettosa rispetto ad altri rta ma molto piena e corposa e le coil cmq durano qualcosina in più e l aroma è sempre presente, anche io lo spingo almeno a 18/19 WW di norma con il 27 awg o un 28 , per gli ari flow devi provare ma inizierei con il classico foro cieco e foro da 1.4 dall' altro lato , il cotone fai varie prove io lo preferisco a sciarpetta tenendo il cotone corto poco dopo le viti dal lato cieco , ma questo dipende anche se fai doppiette o tiri lunghi , nel caso baffi più lunghi .a prova anche a s ecc.. è un atom da sperimentare.Sul discorso liquidi secondo me provane un po' di tutti i tipi, ad esempio mai dire mai a me alcune volte il Latakia o kent piace qui , chiaro qui cerchi una resa diversa rispetto ad un byka8 ad es. più cicciotta grassa e " dolce " , la cosa che mi sarei aspettato da una camera così "" ampia " era una miglior resa sulle miscele di più tabacchi ma (sarà perché lo uso) il byka7 per le mie mere papille gli è sopra . Cmq secondo me ottimo acquisto è un atom da avere , ti prendi anche in originale un buon tank ridotto e si riesce anche ad uscirci di casa !
  5. Aromi la tabaccheria

    Ok grazie si in effetti anche la descrizione lo preannuncia velatamente io li ho presi sulla fiducia , e quelli con etichetta nuova quindi sono in teoria meno arrotondati ? Vedremo , anche di quelli ne ho alcuni da provare ...
  6. Aromi la tabaccheria

    Curioso di provare gli aromi Gran riserva presi tutti all uscita ma mai provati ho miscelato un oriental gran riserva ( era l unico doppione che avevo della linea gran riserva ) al 10/ il colore faceva ben sperare il resto no , molto meno sfaccettato e pungente del classico oriental a cui ero abituato, si perde alcune sfaccettature o cmq non sono più così dirompenti come prima non penso perché asfaltato , sicuramente qualcosa è cambiato , ma non la durata della coil quella dura sempre lo stesso 3/4 ml a tirar lunga .... Ora immagino questo : se questi sono i gran riserva quelli che sarebbero un po' più carichi rispetto agli estratti standard con etichetta nuova come saranno questi ultimi ?
  7. Le marche più o meno sono quelle La tabaccheria , tabacchificio 3.0 , vapor cave( no net ma macerati cmq si altissimo livello di tabacco ) , azard , clamor vape , ecc. Casomai possiamo meglio indirizzarti se ci dici che gusti ti piacciono o aromi ti hanno maggiormente colpito , i net sono estratti del tabacco direttamente dalle foglie matrice vegetale del tabacco stesso ( scusa il gioco di parole ) per questi sporcano molto le coil ma ne vale la pena . PS consiglio di leggere nel forum le discussioni dei vari produttori anche per capire a che percentuale fare gli aromi in purezza ecc...
  8. Aromi la tabaccheria

    Tabacchificio 3.0 al momento aromi da 20 ml da fare dal 10 al 20 , on line ho appena visto a meno di 6.50 , https://www.svapoebasta.com/estratti-tabacchificio-3-0-aromi-concentrati/6125-latakia-20-ml.html provai anche un altro loro Latakia il N1 , anche quello molto buono forse anche meglio. Il basma e i virginia non mi hanno colpito via via li sto provando un po' tutti , il Latakia sicuramente lo riprenderò .
  9. No il moka non lo ho , mi spiace
  10. Salute a tutti.

    Ciao benvenuto 👋
  11. Un principiante

    Grande Max continua così e benvenuto!!
  12. Prendete con le molle ciò che dico ma simil fev 4.5 potrebbe essere preso in considerazione il Kuma ( maledetti oring ) di ennequadro , io lo trovo con alcune similitudini di resa con il fevvone , come richiesto ha misure ( e quindi anche capienza ) più umane , dato che però sono un asfaltato e non ho le competenze per fare dei paragoni che rimangono cmq sempre nel soggettivo vi consiglio di provarlo se potete prima dell acquisto , perché costa e le campane extra servono a poco ( almeno per un asfaltato come me ), cmq se avete preso il caiman è già un ottima aggiunta al fev 4.5 , sempre secondo me .
  13. L'atomizzatore perfetto

    Grazie per la citazione, ma non ho le competenze né le conoscenze per poter consigliare , Anche io andrei cmq per un 23 , due campane molto diverse tra loro una delle due a scalini e/o a chiocciola . Secondo me poi va fatto una precisazione su cosa noi cerchiamo di più su un atom , ad esempio per me oltre a rendere bene deve avere un tiro lineare , non pretendo per forza un tiro di un fev , ma come un bika 7/8 direi di sì ci vuole , niente spifferi o filettature di burro . PS credo molto nella ghiera AFC quindi anche qui seguirei lo stile bika o spica pro con nel fondello quel frangivento o pas come si voglia chiamare .
  14. Dicodes sbs18350qi (wireless charging)

    @Nicolasan grazie mille della risposta e del tempo dedicato, la userei con atom lunghi tipo in primis il fev 4.5, che uso quasi tutti i GG , bika 7/8 , ••••• , spica e atom similari per lunghezza, sono un po' preoccupato per questo bug aspetterò fine settembre per vedere un po' .
  15. Kayfun lite [plus] 2021

    Confermo da non esperto del marchio anche il mio originale fa così , direi che come primo acquisto come kayfun per i miei gusti sono caduto molto bene e reputo che l atom valga i suoi soldi , come punto di vista personale .