carlo__

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su carlo__

  1. Strike 18

    La boccetta squeeze sarà 5/6 ml? Svapi solo LT?
  2. Strike 18

    Ovvero quanti ml fai prima di rigenerare?
  3. Aromi la tabaccheria

    ciao ragazzi ho preso 10ml di virginia, nel negozio mi hanno detto che è un mix and vape. Fa niente se lo lascio in boccetta anche per mesi? L'aroma quando invecchia si degrada?
  4. grazie per le dritte!
  5. Strike 18

    è punta da 2,5.... come stringo le torrette?
  6. Strike 18

    Ciao ragazzi Dove sbaglio? Non mi soddisfa, e ne ho provate tante...questo è un K1 28 su 2,5....svapo a 13w. 6 spire Ma ho provato anche 5 spire su punta da 2....cosi e cosi...
  7. Ciao a tutti! Cerco un BF Mod più piccola possibile...circuitata, meglio se DNA. Atom da guancia. Ovviamente "esclusiva" (no Pico Squeeze) Budget max: 400 euro (ma non per forza da spender tutto...). Scatenatevi! PS https://www.vapeitalia.it/tugboat-unregulated-squonk-box-mod-flawless-tuglyfe.html Qualcuno la conosce?Che ne pensate?
  8. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Ciao, scusa se ti cito di nuovo Ho impostato un "banale" TC per evitare steccate a 230gradi massimo. Il setup è quello che mi hai suggerito (in realtà la coil mi è venuta fuori da 0.8 ohm ma va bene uguale) Il problema però è che a 230 gradi il vapore è decisamente troppo freddo...idee?
  9. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Grazie, quindi il 25 mm dovrebbe essere il 30 GA. Hai sotto mano un link di un negozio che lo vende?
  10. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Ciao a tutti Vorrei provare il mio primo setup in TC. Ho uno strike da 18 originale e svapo tabacchi aromatici (prevalentemente vape booms). Svapo intorno ai 15 watt / 0.9 o 1 ohm. Che filo mi consigliate (mm/ga) come SS316?
  11. Fili resistivi

    Grazie ma vape tool mi dice che con il 30 per fare 0.9 ohm devo fare almeno 7 spire...pensi sia fattibile? A 2 mm su strike 18...
  12. Fili resistivi

    ah ecco grazie mille. Io ho uno strike 18 e vorrei fare il mio primo setup in tc. Vorrei stare intorno a 0.9 / 1 ohm e avevo pensato ad ss316l 32 AWG, filo non intrecciato. Ma non lo trovo da nessuna parte...consigli?
  13. Fili resistivi

    Ciao a tutti Farò una domanda banale da nabbo quale sono, ma proprio non riesco a codificare come vengono venduti da alcuni siti i fili resistivi Ad esempio: SS316L (26GA+32GA ) Cosa sto comprando? Un 26 o un 32? Altro esempio, per me ancora più complesso: GeekVape SS Flat Clapton Wire Ribbon - (26GAx18GA)+32GA Cioè, in poche parole. Se volessi comprare un 32GA, a quale mi devo affidare? Alla prima o alla seconda cifra? Grazie mille
  14. Mtl per dna75 BF

    grazie mille ma ha solo il 14 mm...non pensi sia meglio un 18 per me?
  15. Mtl per dna75 BF

    Ciao a tutti Ero orientato sullo strike ma è praticamente introvabile... Svapo per lo più molto contrastato, tabaccosi e cremosi. Mi piacciono le cose facili da rigenerare perchè lo faccio da poco. Ci tengo tanto all'aroma, e preferisco vapori non secchi. Mi consigliate un buon atom ?