Nidhan

Utente
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

130 Positiva

Su Nidhan

  1. Aromi azhad

    Si scusa 3 volts sono abbastanza fuso!
  2. Aromi azhad

    Ho provato su 50ml! Io ho preso quello dell’Ariete 4 euro mi pare! In realtà è la seconda volta che lo provo! I primi 50 che ho fatto son venuti bene ma ho frullato e usato dopo una settimana! Questi altri 50 voglio farli stare ancora un po’ per fare un confronto. Quante batterie ha quello da 1 euro che hai visto? Ti posso dire che il mio ne ha due quindi 6 volts, come punta ha il cerchio con la molla attorno! Dopo un po’ con certe densità fatica un pochino!
  3. Aromi azhad

    Provato io! Pieno di aria si, ma schiuma neanche l’ombra e vista la potenza di un frullino a batterie dubito possa venire mai almeno con il mio. Ti farò sapere! Se funziona già così modifico il frullino per usarlo con l’alimetatore e dare un po’ di potenza in più!
  4. Errore primo acquisto

    Ultimamente noto una certa corsa al consiglio di alcuni nuovi iscritti, non è questo il caso ma gente che ieri chiedeva un filo dopo 3 giorni consiglia atom, box, coil, circuiti e quanto altro! E’ un forum vive anche di questo e ci sta! Non ci sta quando il consiglio e’ esposto a mo di Vangelo da detentore di verità assoluta ed e’ un atteggiamento già fastidioso, se a questo si aggiunge anche l’inesattezza ...la completiamo! Non è per moralizzare o polemizzare e’ per ricordare che non c’e’ nessuna gara e non si vince nessun premio. Entrando anche nel merito frasi da come la salute e’ tua ti ho avvertito, facendo passare gli altri per attentatori alla salute e’ inutile terrorismo psicologico che non serve a nulla!
  5. Preparazione liquidi per risparmiare qualche euro

    Puoi usare anche una bottiglia! Ma penso che qui nessuno ti dirà mai di aromatizzare 1 litro di base in un colpo solo! Quindi ti consigliano altri contenitori per usare aromi diversi, maturazioni diverse ecc ecc! E ti eviti anche di buttare un litro di base se fai un errore o semplicemente non ti piace! Io personalmente faccio 50-60 ml anche se e’ un aroma collaudato.
  6. Aromi azhad

    Tralasciando la nico, sono arrivato alla conclusione che ormai e' prassi comune di molti negozianti prendere la boccetta di aroma e svuotarla in 100 ml. Nicotina lasciamo perdere che continuo a vederne inenarrabili da quando c'e' la TPD.
  7. Kindbright vampire ii_clone

    Come non detto in Cina e’ sparito nuovamente o sono io che non lo trovo! In Italia non ci penso nemmeno lontamente a spendere quei soldi per quel clone! Se sono io rinco a non vederlo e qualcuno mi manda un Pm con il link di FT o 3F ringrazio!
  8. Kindbright vampire ii_clone

    Va bene dai mi immolo anche io per la causa Se qualcuno mi da informazioni su che tiro ha, prossimo carrello lo metto dentro! Vediamo se e quanto impiega a farmi incazzare e finire nel cassetto! Ma fatemi capire una cosa devo comprare la wick per farlo andare? Di quanto e’ il pertugio che misura di wick ci va?
  9. Vampire 2 di oxygene mods

    Scusate ma se ha problemi di alimentazione a quanto pare, poi ci si va a mettere su una nano alien? Non capisco il senso sinceramente.
  10. Philip morris places anti-smoking advertisement in papers

    Benissimo ma quando si parla di loro bisogna stare attenti e non pensare in modo generalista o semplicistico di fronte a un colosso del genere. Parliamo di una società che in America ha risarcito o risarcisce i suoi morti(non so più come funziona adesso con le cause) e sta li tranquilla trattando la cosa come pochi spiccioili di effetto collaterale! Sono stato “cavia” iqos quando non l’aveva nessuno e non era ancora tata lanciata, gli stick li prendevo tramite loro e c’era scritto Marlboro sulla confezione, visto che in tabacchi manco sapevano cosa fossero e mi guardavano stupiti, hai idea di quante telefonate con richiesta feedback ho ricevuto? O quante informazioni sulle mie abitudini da fumatore hanno ricevuto? Sempre con garbo senza mai essere invasivi e con tutta la gentilezza del mondo! Addirittura potevo chiamarli h24 a qualsiasi ora per un qualsiasi problema. Ahimè gli ho sempre detto fa puzza di m••••• quando scalda e continua a far la stessa puzza anche oggi. Sanno come lavorarsi il cliente in modo egregio! Se tu fai na cosa del genere hai tanti ma tanti soldi. Oggi di iqos ne ho due e non le uso, e ho imparato una cosa, se prima pensavo fossero mostruosi, oggi penso che siano mostruosamente spaventosi con i mezzi che hanno a disposizione!
  11. Philip morris places anti-smoking advertisement in papers

    Basta andare sul loro sito per vedere le piattaforme a cui stanno lavorando la Iqos e’ la prima delle piattaforme: Platform 1, arrivano a 4 al momento! Ovviamente quale si aggiungerà quale non vedrà mai la luce non e’ a nostra discrezione. https://www.pmiscience.com/platform-development/platform-portfolio/heat-not-burn/platform-1 aggiungi anche che una delle piattaforme in studio non usa il classico liquido da sigaretta!
  12. Philip morris places anti-smoking advertisement in papers

    Perché non informarsi prima? Vaporizzare tabacco? Hanno in cantiere svapo come lo conosci adesso, ma ovviamente con cartucce devices ecc ecc proprietarie o a loro marchio! Quanto pensi impieghino a vendere un flacone di liquido con scritto Marlboro? Convinci tu la gente che un ipotetico macerato di PM sia inferiore a un macerato della tabaccheria? E pensi che a livello di brand qualche piccolo produttore possa competere con la propria etichetta sui grandi numeri? Specialmente agli occhi di un tabagista? Iqos arrivo’ in Italia dopo perché prima la lanciarono nel mercato a loro più favorevole dove le leggi antifumo non sono così restrittive e dove i gadget elettronici di una certa complessita’ sono Ben visti, Giappone. E hanno fatto un boom, i giapponesi continuano a fumare tradizionali e iqos quelli convertiti. Cerchiamo di avere un senso della misura dei loro studi, de loro marketing, e di quanto investono sullo studiare la gente quanto parliamo dei tabaccai. Radono al suolo domani stesso tutti i prodotti da svapo con i loro se solo volessero, ma i tempi non sono maturi e perché perdere soldi quando puoi mungere la vacca ancora per qualche anno? Lo stabilimento italiano per ora fa stick hanno struttura e dipendenti, domani stesso aggiungi una linea e fai anche flaconi e cartucce di ricarica.
  13. Philip morris places anti-smoking advertisement in papers

    Hanno diverse piattaforme se il mercato inglese si muove contro il tabacco loro possono decidere di entrare non con l’iqos ma con un vaporizzatore! Iqos non è l’unica cosa che hanno in cantiere!
  14. Epetite by lost vape dna 60

    Ma ovviamente non è una compatta come l’epetite e’ un mattoncino! Con quelle dimensioni a occhio io ho delle dual battery. Anzi a guardare le mie dual sono pure più piccole!
  15. Merlin mtl by augvape

    Beh tu riesci a usarlo e magari te lo godi in altro modo! Per me atom troppo ariosi finiscono nel cassetto senza manco rigenerarli se troppo ariosi e con la Cina dove non posso provare il tiro succede spesso. Quando riesco a evitare l’acquisto del primate sono contento