monk

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su monk

  1. Classifica aromi flavourart

    Ne ho provati alcuni: pessimi i tabaccosi buoni i fruttati Virginia – Perique black – (la cosa più immonda che ho mai assaggiato) Pesca + (anche se è un po’ blanda) Frutti di bosco + Limone di Sicilia + (però solo in mix) Mela Fuji + MTS Vape Wizard +
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ingolosito dal prezzo super conveniente delle testine di ricambio per il mio Nautilus Ho piazzato un ordine su Fasttech per ordinarne alcune scatole Purtroppo quale forma di pagamento accettano soltanto bitcoin Anzi, per meglio dire, che “tale forma di pagamento riguarda i prodotti Aspire” Vi è capitato uguale? Siete riusciti ad aggirare la regola?
  3. Presentazione doverosa

    Un saluto a tutti gli utenti Non fumo da cinque mesi grazie all’e-cig e il mio fisico apprezza. Leggendo un po’ qui e in altri siti acquistai (negozio fisico) Eleaf Pico75W abbinandovi Nautilus da 5ml che è perfetto per le mie esigenze bastando una ricarica giornaliera. Per cominciare il negozio sotto casa va benissimo, anche per l’assistenza che riescono a fornire, ma è certamente più caro dell’e-commerce per cui sono passato ben presto al fai da te ottenendo un ulteriore risparmio. Come tutti coloro che provengono dalle analogiche ho iniziato svapando i tabaccosi (sia chimici che organici), per passare ai gusti fruttati che trovo di maggiore gradimento. Quello che cercavo, o meglio quello di cui ho bisogno, è la razione quotidiana di nicotina abbinata ad un aroma piacevole all’olfatto; questo l’ho capito svapando la sola base che per il mio fisico potrebbe anche bastare. Insomma, sono sulla buona strada per non tornare mai più indietro.