airdesign

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su airdesign

  1. Sva dna 75 BF clone by smjy

    peccato,potevi metterla a disposizione a chi fosse interessato a prezzo simbolico..........
  2. Box bottom feeder non meccaniche

    personalmente sono sicuro che se volessero,i cinesi,potrebbero fare la pico sq. come ho scritto in altro post,ovvero con un semplice circuito vw costante aumentando una delle dimensioni di pochissimo...... speriamo che le ricerche di mercato segnino la via......ai cinesi.
  3. Box bottom feeder non meccaniche

    ok,non avere fretta che usciranno diverse novità riguardo alle box squonk,i cinesi le hanno puntate............................ e buona scelta.
  4. Box bottom feeder non meccaniche

    infatti la funzione primaria è quella ma in dual va meglio il doppia batteria? xchè con single 18650 la vedo duretta se si superano certi wattaggi io svapo solo di guancia.
  5. Box bottom feeder non meccaniche

    comunque riguardo al tc,non credere che ogni atom lo supporti decentemente (lasciando da parte le box)e non è facile settarlo a dovere neanche su atom facili.....bisogna studiare e provare.
  6. Box bottom feeder non meccaniche

    è quello che aspetto...........una squeeze poco + larga con un semplice circuito vw vero dc/dc per regolare i watt costanti indipendentemente dalla scarica batteria ovviamente entro certi limiti e senza tc (così si risparmia spazio) tanto chi utilizza la squeeze non ne sentirebbe la mancanza. aspetto..................magari! fasttech o 3fvape,la vt va bene la sva è altra categoria.........il pin tazza è regolabile.....le ultime batch dovrebbero essere esenti da difetti di saldatura e/o incollaggio (facilmente risolvibili comunque)è + piccola e pesa meno,lo squonk con la sua boccetta in silicone è perfetto e a tenuta stagna,x quello che costa li vale tutti......... vedi te,in ogni caso cadi in piedi.
  7. Box bottom feeder non meccaniche

    forse va anche questa a fortuna...........sva style dna 75,da circa 8 mesi,va benissimo e non perde una goccia,la + compatta e leggera (a prezzo umano) in assoluto (attualmente) con circuito dna la mia aveva solo un difetto estetico nell'inserto in alluminio e una saldatura contatto batteria un pò abbondante ma risolto con poco. anche aleader dovrebbe essere appetibile anche se + grande hotcig bella,ma pesucchia e non so se perde. la capo è una ciofeca,la regolazione è direttamente dipendente dalla tensione batteria.......non ha un convertitore dc/dc,ergo è regolabile solo al ribasso della tens.batt.poco + della squeeze con dimensioni doppie.........
  8. Box bottom feeder non meccaniche

    boh..........sarò fortunato 2 squeeze da circa un anno e ancora nessun squeezefireforever.............................
  9. Sva dna 75 BF clone by smjy

    se non ha un minimo di manualità e qualche nozione di elettronica meglio lasciar perdere..........
  10. molto bella e + compatta rispetto la vt ma non ho trovato il peso,temo un mattone visto il metallo........... a mio parere forse è meglio la sva style,altrettanto compatta ma con dna e peso sicuramente minore,certo da affinare in alcuni assemblaggi interni.
  11. Sva dna 75 BF clone by smjy

    appena mi procuro un dremel o simile con il dischetto piccolo da taglio voglio copiare la scanalatura (asportazione del filetto) sul filetto della boccetta come è sulla lukkos originale,serve a fare uscire l'aria quando si avvita il tappo così è facile evitare lo sputacchiamento.
  12. Differenza aroma perchè?

    èèèèèèèè lo speed rev.con i tabacchi organici............non c'e nè x nessuno.......e con la pico s. si va in giro liberi e leggeri svapando da rè!!!
  13. Incollare magnete box

    si è staccata la parte nella box o nel coperchio di chiusura? a mè si è staccato sul coperchio e si è rotto a metà,dopo vari smadonnamenti x riposizionare i 2 pezzettini (la forza di attrazione è notevole) ho applicato dell'attak liquido con uno stuzzicadenti fino a bagnare tutto x bene,quando si è solidificato ho carteggiato con carta abrasiva a grana mediofine circa la 300 x togliere l'attak in eccesso e pareggiare il magnete,funziona benissimo. x evitare di incorrere nel problema ho applicato nel coperchio di ricambio lo stesso procedimento ma applicando l'attak solo nel contorno del magnete,tra lo stesso e il bordo del coperchio così non serve carteggiatura.
  14. Aspetti positivi dello svapo in meccanico...?

    @lucky star Ho letto ora l'ultima riga. Ma si parla di quelle moto da 50 cv che costano tanto, fanno un rumore della madonna e sono pure scomode? ma nooo sono le migliori del mondo,comodissime leggerissime agili e scattanti,in quanto al rumore bè,è pura musica e se dà fastidio vuole dire che siete ignoranti...non capite il fascino del made in hollywood,perchè,diciamolo,la fortuna di questa marca è stata costruita da hollywood con i suoi film........................ a parte gli scherzi,è un'ottima alternativa ai grossi scooteroni. non sono per il meccanico, trovo comodo regolare la potenza quando mi va,detto questo ho 2 pico squeeze che trovo fantastiche,anche se sono semi funzionano come una mecc.e vanno benissimo,ovviamente basta fare le coil giuste ma è semplice. sulla pico s. l'unica cosa che mi dà un poco fastidio è quando la batteria è a circa 3/4 di scarica,facessero la p.s. con circuito variwatt semplice senza tc o altre (x me) amenità sarebbe la perfezione per gli amanti dello svapo di guancia dei tabacchi organici. comunque la portabilità e funzionalità della pico s. già ora rasenta la quasi perfezione....x me.