serdecor

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

100 Positiva

2 stanno seguendo

Su serdecor

  • Compleanno 14/11/1974

Informazioni su di te

  • Città sommariva perno (Cuneo)

Visite recenti

3.689 visite nel profilo
  1. Aspire cyber x vape kit

    Ciao @Motron! Immaginavo qualcosa del genere ma avevo paura di causare danni! La prossima volta che mi ricapita proverò in questa maniera. Grazie mille!!
  2. Non capisco perché..

    Mi accodo anche io a jsvapo. (scusate ma non ricordo come si tagga!!!) Ti consiglio anche io di provare a scendere a step sul livello di nicotina. Io ho avuto un esperienza al contrario: Mi consigliarono 9 di nicotina ma dovetti salire a 12 perché non riuscivo a staccarmi dalle tradizionali.... nel giro di una settimana ho risolto e passato direttamente e solamente allo svapo! Ora sono a 2 di Nico. Non ti scoraggiare e tieni buoni i consigli ma valuta sempre in base alle tue esigenze.
  3. Aspire cyber x vape kit

    Riattivo la discussione chiedendo se a qualcuno dei possessori é successo che la coil, una volta inserita, non facesse contatto e quindi non partisse l'attivazione della coil. Chiedo perché a me è già successo ma non sono riuscito a farla funzionare, finché non ho premuto a fondo la pod. Comunque a parte questo inconveniente, la reputo un ottimo oggetto e ottima anche la resa aromatica della pod.