dolphin890

Utente
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su dolphin890

  1. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    e comunque siete alimentatori di primati seriali... dove la compro?? scherzi a parte, anche io avrei preferito salvaguardare un pò di spazio con la sola 18650, ma tant'è... Mi sa che la proverò cmq volentieri.
  2. Voglia di BF - quale?

    Devo dedurre che sono sfigato io dal momento che in moltissimi consigliate la pico squirt e le 2 che ho comprato le ho buttate nel cestino per autofire... Cmq per me rimane più pericolosa di una full mech a lamelle... (Parere personale eh!!!)
  3. Vapor Cave aromi organici

    Io molto standard con su strike 18/14 e speed 18 e coil 1 ohm.. e per quanto mi riguarda, con questi (ed altri) aromi ho trovato la quadra...
  4. Vapor Cave aromi organici

    Si acquistano (ad esclusione della linea Air) mandando una mail a [email protected] La descrizione dei vari aromi la trovi qui: https://www.docdroid.net/dduRYPM/aromi-vapor-cave-ottobre-2017.pdf Per la maturazione, i primi 15 giorni di imbottigliamento li agito una volta al giorno, e poi me li dimentico per 6/7 mesi... grazie @Rici, mi hai anticipato!!!
  5. Vapor Cave aromi organici

    Per me: Kentucky, West, National, Anima Nera, Laodicea e per finire ci metto anche il Brenta...
  6. Vapor Cave aromi organici

    sul dolce leggermente vanigliato c'è anche il Vanille Royale molto ma molto buono:
  7. Ma sono il solo che non riesce a trovare una quadra con il berserker ed i cremosi? Per carità, con organici aromatizzati non rende neanche male, ma con i cremosi puri non riesco a farmelo andare giù... il confronto con lo strike 18 o con un ka v6 o con skyline è impietoso (per il berserker...). sono io che sbaglio qualcosa??
  8. "Da Lodigiano"

    Anche qui il pacco è arrivato a destinazione, tutto perfetto con il graditissimo omaggio all'interno. Grazie mille Capitano, alla prossima!!!
  9. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Ragazzuoli, sono in cerca di un fruttato, qualcuno ha provato il Was Fruchtiges?? pareri??
  10. Box per nautilus 2

    https://www.efun.top/smoant-battlestar-mini-80w-tc-box-mod.html https://www.efun.top/80w-joyetech-evic-primo-se-tc-temperature-control-mod-w-o-battery.html https://www.efun.top/wismec-sinuous-p80-80w-tc-box-mod.html Della battlestar ho in uso da un anno e mezzo la dual battery e non perde un colpo, della sinuous (che non posseggo) ho letto pareri positivi, e della evic primo se lamentavano problemi al pin che dovrebbero essere stati risolti... Oppure come già consigliato la pico 25 e via...
  11. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    come avrai avuto modo di leggere in questo 3d il berserker è un pò rognosetto in fase di cotonatura.. ammesso e non concesso che non sono ancora riuscito ad evitare perdite in fase di refill dall'alto (ma non lo reputo un grosso problema, svito il deck e refillo...). Un atom (che non ho) di cui sento buone cose è il siren v2..
  12. Liquidi tabaccosi???

    in questo 3d ci sono alcune recensioni, giusto per farsi un idea...
  13. Liquidi tabaccosi???

    se hai almeno 3 mesi di pazienza, vapor cave tutta la vita...
  14. Prima box meccanica

    mah io ero in ufficio (senza attrezzi adeguati) e molto ignorantemente ho preso una pinza e li ho schiacciati leggermente prendendo in mezzo anche la parte sopra e sotto della box.. essendo in nylon non si è rovinata, ma se non vuoi rischiare smonti le lamelle e rivai di pinza... e cmq il suo sporco lavoro questa boxettina lo fa.
  15. Cosa svapate di guancia?

    Vapor Cave su strike 18 la mattina e la sera, quando sono a lavoro Unicorn v2 della twisted sempre su strike 18... sono monotematico ma non ci posso fare niente...