Molot

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Molot

  1. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Mi è capitato pure stamattina con montato un Ammit 22 per provare
  2. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    La mia anche squonkando continua ad abbassare l'erogazione e per farla tornare alla normalità devo togliere la batteria. Baaaah mistero
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Posssiedo la box da più di un mese è da subito ho notato questo piccolo difetto. Svapo sempre in TC con 316l con vari atomizzatori ed ogni tanto capita che impostando i watt a 75 ed i gradi a 220, l'erogazione si fermi ad 8-9 watt anche se la coil ne richiede di più ed il vapore di conseguenza è freddo. Tutto torna normale se levo e rimetto la batteria, i watt erogano normalmente in base alla coil. Da cosa può dipendere. Devo modificare qualcosa con escribe? Grazie
  4. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Da ieri sera sono un felice possessore della box e le boccette in dotazione sono diverse. Una è in materiale opaco ed un po dura, l'altra invece è trasparente e molto morbida, molto più comoda da usare.
  5. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    ciao a tutti oggi mi è arrivata la vt inbox e stasera dovrei metterla in opera con lo speed revolution. Quali sono le prime operazioni da fare con escribe? Potete passarmi qualche guida o link per non fare danni. Grazie
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    ovviamente hai ragione che ci si mette in conto di aspettare anche un mese acquistando dalla Cina. Ma quello che volevo dire io, anche se sono stato accusato di fare flame, è che non bisogna santificare fasttech ed avere timori reverenziali, se mi sento preso in giri faccio richiesta di rimborso ed amen. Se un atteggiamento del genere lo metteva in essere uno shop italiano a quest'ora erano tutti a gridare alla truffa e al solito malaffare italiano consigliando di non fare più acquisti su quel sito di ladri. Tutto qui, non voglio fare ne polemiche ne litigare. Sicuramente sono incazzato nero perché aspetto il mio ordine per entrare nel mondo del bottom feeder e la scimmia mi sta dando il tormento, ciò non toglie che ognuno la pensa ed agisce come vuole.
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    Se i cinesi hanno problemi con le spedizioni o con il tracking lo dicano chiaro che uno si mette l'animo in pace e non si fa paranoie e se vuole non acquista. Ma se mi dici che l'ordine arriva in 7-15 giorni io aspetto massimo 40 giorni e poi chiedo il rimborso. Le minacce che levano PayPal o che ti bannano dal loro sito sono solo leggende metropolitane Poi sono io che faccio un piacere a loro comprando non loro a vendere.
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Se tu vuoi aspettare 180 giorni sei libero di farlo come è libero di fare ricorso qualcuno che aspetta un mese e poi si rompe di aspettare per una spedizione che dovrebbe arrivare in 15 giorni.
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Infatti io non sto tempestando il 3d di domande, il mio ultimo intervento risale ad un paio di giorni fa ed oltretutto non ho nemmeno chiesto il rimborso a fasttech o a PayPal. mi da fastidio che qualcuno si erge a professorone e fa la predica al malcapitato di turno che chiede chiarimenti solo per inesperienza. Tutto qui. Poi a mio modo di vedere il forum serve anche a sfogarsi per un ordine in ritardo o smarrito e per ricevere anche qualche parola di conforto. È una community o no? Scusate lo sfogo
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Nessuno vuole fare il bimbominchia che piagnucola dopo 2 giorni di ritardo, ma nel mio caso che il tracking del pacco è fermo al 18 Settembre cosa faresti? Illuminami ti prego.
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Infatti aspetto il 18 e poi chiedo rimborso a PayPal direttamente
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    Stessa identica risposta che hanno dato a me ed il mio è stato spedito il 18/9 ed ancora nessun segno di vita
  13. Base nico 100 pink-mule

    Scusate ma la mia nicotina 100 mg/ml pinkmule è di colore rosa/marrone e mi colora anche la base. Posso stare tranquillo o mi conviene ordinare altra nicotina dall'Inghilterra?