Molot

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Molot

  1. Fasttech... ansie da spedizione

    ovviamente hai ragione che ci si mette in conto di aspettare anche un mese acquistando dalla Cina. Ma quello che volevo dire io, anche se sono stato accusato di fare flame, è che non bisogna santificare fasttech ed avere timori reverenziali, se mi sento preso in giri faccio richiesta di rimborso ed amen. Se un atteggiamento del genere lo metteva in essere uno shop italiano a quest'ora erano tutti a gridare alla truffa e al solito malaffare italiano consigliando di non fare più acquisti su quel sito di ladri. Tutto qui, non voglio fare ne polemiche ne litigare. Sicuramente sono incazzato nero perché aspetto il mio ordine per entrare nel mondo del bottom feeder e la scimmia mi sta dando il tormento, ciò non toglie che ognuno la pensa ed agisce come vuole.
  2. Fasttech... ansie da spedizione

    Se i cinesi hanno problemi con le spedizioni o con il tracking lo dicano chiaro che uno si mette l'animo in pace e non si fa paranoie e se vuole non acquista. Ma se mi dici che l'ordine arriva in 7-15 giorni io aspetto massimo 40 giorni e poi chiedo il rimborso. Le minacce che levano PayPal o che ti bannano dal loro sito sono solo leggende metropolitane Poi sono io che faccio un piacere a loro comprando non loro a vendere.
  3. Fasttech... ansie da spedizione

    Se tu vuoi aspettare 180 giorni sei libero di farlo come è libero di fare ricorso qualcuno che aspetta un mese e poi si rompe di aspettare per una spedizione che dovrebbe arrivare in 15 giorni.
  4. Fasttech... ansie da spedizione

    Infatti io non sto tempestando il 3d di domande, il mio ultimo intervento risale ad un paio di giorni fa ed oltretutto non ho nemmeno chiesto il rimborso a fasttech o a PayPal. mi da fastidio che qualcuno si erge a professorone e fa la predica al malcapitato di turno che chiede chiarimenti solo per inesperienza. Tutto qui. Poi a mio modo di vedere il forum serve anche a sfogarsi per un ordine in ritardo o smarrito e per ricevere anche qualche parola di conforto. È una community o no? Scusate lo sfogo
  5. Fasttech... ansie da spedizione

    Nessuno vuole fare il bimbominchia che piagnucola dopo 2 giorni di ritardo, ma nel mio caso che il tracking del pacco è fermo al 18 Settembre cosa faresti? Illuminami ti prego.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Infatti aspetto il 18 e poi chiedo rimborso a PayPal direttamente
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    Stessa identica risposta che hanno dato a me ed il mio è stato spedito il 18/9 ed ancora nessun segno di vita
  8. Base nico 100 pink-mule

    Scusate ma la mia nicotina 100 mg/ml pinkmule è di colore rosa/marrone e mi colora anche la base. Posso stare tranquillo o mi conviene ordinare altra nicotina dall'Inghilterra?
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Si ma non esiste che aspetto 2 o più mesi per un rimborso. Stiamo scherzando. Vuol dire che non acquisterò più da loro.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Me ne farò una ragione. Ma non posso perdere 100€ perché non sanno spedire un pacco
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Cioè? Cosa comporta?
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    @Tep secondo me le festività non centrano nulla perchè il mio ordine era gia partito. inoltre nella schermata di riepilogo ordine è specificato Italy e. Comunque aspetto fino a giovedì e poi chiedo rimborso. Vi terrò aggiornati
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Grazie @Tep per la risposta. ma secondo te è normale che chiamano la spedizione "register posted mail" e non italy express. Se entro giovedì non cambia niente chiedo il rimborso a Paypal
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Ho aperto un ticket per il mio ordine partito il 18/9 con italy express e ad oggi il tracking è fermo a quella data. Oggi mi rispondono da fasttech dicendomi As per the tracking, the item has left origin country to destination country on Sep.18. For registered postal mail, the tracking is not updated in real time. This tracking status would be updated only after the item clears destination custom and is handed over to local post office for delivery. This stage could usually take 1-2 weeks. As now it is beyond the mentioned time frame, we will submit enquiry to the post office to institute investigation for this item. They may take maximum two months or 60 days to finalize the investigation. We will update you for any feedback and refund or reship your order once the post office verifies your package as lost. Please kindly note that registered postal mail doesn't provide definite delivery time and the transit time quoted in checkout is an average and typical time frame. We hope you will receive the order shortly. If you have any questions further, please let us know freely. Thank you for your understanding. Registered posted mail è uguale ad italy express o mi prendono in giro. Ovviamente non aspetterò 60 giorni e chiederò il rimborso a PayPal. Avete consigli sul da farsi?