SpongeGarofVape

Utente
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su SpongeGarofVape

  1. Aromi la tabaccheria

    Basta che porti la birra
  2. Aromi la tabaccheria

    Azz, se anche @Il Faroapprova devo provare questo mix!! Però anche da solo, al 5% su base 50/40/10 lo apprezzo molto!
  3. Aromi la tabaccheria

    Si, vero, le prime volte ho rischiato di lanciare tutto dalla finestra, in particolare perche la brugola che mi avevano fornito faceva pena e così non riuscivo a chiudere i dannati grani Ma poi ci fai la mano e va meglio, e ne vale la pena secondo me Inoltre complimenti a @delrinper l'ottima descrizione del Burley, un ottimo tabacco che vedo spesso considerato solo per accompagnarne altri, ma che anche da solo ha molto da dire, secondo me!
  4. Aromi la tabaccheria

    Ci proverò anche quelli allora, grazie
  5. Aromi la tabaccheria

    Lo rigeneri con coil centrale o laterale? E in dual coil lo usi mai? Ho provato a rigenerarlo in dual coil con 6 spire di 28ga su punta da due e non è affatto male, con i fori più piccoli. Ci voglio provare l'English Mixture la prossima volta che lo rigenero così Ho il clonazzo btw.
  6. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    Si, poi ho corretto
  7. Speed revolution mini (14 mm) by luca creations

    Avevo visto anche io il video, tra l'altro, se non sbaglio, l'altro giorno @delrinscherzando mi avevi proposto la stessa rigenerazione per il viper v2 nella relativa discussione, che veniva proposta da ZIo Svapo. Ora mi viene la curiosità, qualcuno di voi ha mai provato una rigenerazione simile? Comunque, sinceramente, penso sia la rigenerazione che il Santone usa abitualmente, tempo fà l'aveva anche consigliata in una live per degustare al meglio il suo Mk-ultra. Voglio dire, sarebbe controproducente suggerire una rigenerazione del genere per il proprio liquido sapendo farà ca*are, o sbaglio?
  8. Speed revolution clone

    Ciao Ivan, per curiosità, hai mai acquistato da zivipf? Se mai come lo consideri a confronto con il sito che hai linkato tu? Devo ancora fare il primo ordine da un sito specializzato in fili, finora sempre roba della youde quando ordinavo i liquidi, e vorrei farmi un'idea sul dove farlo.
  9. Aromi la tabaccheria

    Grazie mille, più tardi me lo leggo Ho esaurito i mi piace, appena mi tornano uno ti spetta Ora vado a prendere base e aromi
  10. Aromi la tabaccheria

    Questa non l'avevo mai sentita (scusa la mia ignoranza), ora mi tocca provarla, grazie @Euler! Ma in tal caso va anche diminuita l'aromatizzazione avendo più pg o la mantieni uguale?
  11. Considerazioni dopo quasi due settimane da svapatore

    Posso aggiungermi anche io alla vostra scampagnata? Vivo in provincia di Belluno e studio a Udine, da una parte o dall'altra vi becco
  12. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi, pensavo di iniziare ad aggiungere un 10% di acqua quando preparo questi aromi, come consigliato da La Tabaccheria e sul gruppo fb postato dal buon @FnZ. Fino ad ora ho sempre fatto tutto su base 50/50. Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? Sono effettivamente più secchi e un pò meno ammazzacoil?
  13. Viper2 hellfire(clone)

    Ora mi toccherà andare su zivipf
  14. Viper2 hellfire(clone)

    Grazie mille ragazzi, disponibilissimi come sempre! Lo terrò presente, e mi sa che ci metto anche del ribbon, tutta colpa tua @Rici Mi pare cosigliassi il kanthal 0.5x0.1 e 0.6x0.1 o ricordo male?
  15. Viper2 hellfire(clone)

    Noto un che di ironico nella tua risposta non te la prendere, non è che non voglia ascoltare il tuo consiglio, era per variare, quella che cosigli tu è la rigenerazione che faccio in genere sullo speed Dici sia troppo caldo con 4 e mezza? Ma e le torrette come le tenete? Mi è arrivato che erano praticamente contrapposte, va bene così o meglio vicine stile speed? Fattosta che mi devo prendere il 29 ga...