Spina97

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Spina97

  • Compleanno 12/05/1997
  1. Nuovo sito svapoweb

    Allora penso che farò anche io un bell'ordine! La mia paura era data dal fatto che, essendo in Italia la vendita dei liquidi tassata, sarebbe stato una sorta di contrabbando.
  2. Nuovo sito svapoweb

    Immaginavo che fosse estero. Quindi non ci sarebbero problemi a ordinare da svapoweb?
  3. Nuovo sito svapoweb

    Ciao a tutti! Mi è arrivata qualche giorno fa una mail da parte di Svapoweb dicendo che hanno aperto un nuovo sito con i liquidi scontati. Incuriosito l'ho aperto e davvero ci sono moltissimi liquidi da 60ml con prezzi davvero bassi. Ora però mi chiedo come sia possibile che riescano a spedire liquidi, dato che la nuova legge vienta la vendita di liquidi con, o senza nicotina online. Qualcuno sa darmi informazioni dato che non sono riuscito a trovare nulla in giro?
  4. Geek vape ammit RTA

    Hai ragione, meglio risparmiare sui liquidi allora vada per il 25 single coil!
  5. Geek vape ammit RTA

    Ciao a tutti! Ho intenzione di comprarmi un buon tank rigenerabile e sono caduto sull'Ammit. Mi interessa soprattutto l'aroma quindi la mia scelta andrebbe sul 25 single coil. Voi, come fedeltà aromatica prendereste il 25 single coil, il 25 dual coil (dato che puo diventare single coil) o il 22 single coil?
  6. Cosa svapate di guancia?

    Si provare è la soluzione migliore! Ma se mettessi lo stesso identico liquido in un dripper e in un tank da guancia (o anche uno Speed per restare in "pari" con un dripper), quale farebbe risaltare nel miglior modo l'aroma?
  7. Se ti interessa un dripper/BF con meno di 20€ ti prendi il Wasp Nano di Oumier che per il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!! Ci fai una coil da circa 0.4 OHM e vai tranquillo
  8. Cosa svapate di guancia?

    Grazie a tutti per le risposte! Allora proverò anche io qualche liquido che utilizzo di solito in atom da guancia! Come base utilizzate 50/50 o anche con percentuali di glicerina maggiori?
  9. Cosa svapate di guancia?

    Quoto Ma secondo voi, come qualità di aroma sono meglio gli atom da guancia o da polmone? Chiedo questo perché in questo periodo mi interessa soprattutto assaporare nel migliore dei modi l'aroma dei liquidi, e vorrei riuscire a trovare la combinazione migliore!
  10. Cosa svapate di guancia?

    Sono rimasto sorpreso perché ho sempre considerato il tiro di guancia come quasi esclusiva per i tabaccosi. Ora mi sono incuriosito e proverò anche io qualche liquido non tabaccoso su atom da tiro di guancia. Voi utilizzate soprattutto atomizzatori rigenerabili o a testina cambiabile?
  11. Svapare mix&vape a 0 nicotina?

    Ciao! Certo che è possibile, basta aggiungere una base senza nicotina, oppure se si vuole il liquido un po più concentrato si puo non aggiungerla nemmeno. Di aroma non cambia praticamente nulla, solo che non avrai il "colpo in gola" tipico delle sigarette. Ma se non devi smettere di fumare è inutile che ci metti nicotina, che ti causerebbe dipendenza. Comunque se vuoi comprare qualche liquido pronto è meglio che ti muovi dato che quando gli store finiranno le scorte i nuovi liquidi saranno tassati non poco.
  12. Cosa svapate di guancia?

    Ciao a tutti! Voglio togliermi una curiosità che ho da un po di tempo.. Voi che tipo di liquido (tabaccoso, cremoso, fruttato ecc..) svapate di guancia? Me lo chiedo perchè tutti quelli che conosco che svapano di guancia utilizzano solo tabaccosi. Io che non sono un grande esperto dello svapo di guancia mi sono chiesto se ci fosse un motivo a questo, magari perchè i liquidi non tabaccosi rendono meglio su atomizzatori da tiro polmonare. E' giusto la mia supposizione oppure anche i liquidi non tabaccosi sono gradevoli per questo tipo di tiro? P.S. ho cercato altre discussioni simili ma non le ho trovate e mi sono permesso di aprirne una nuova.
  13. Ritardo pacco o pacco smarrito da gls?

    Ciao! Data la mole di lavoro di questo periodo da parte dei corrieri è probabile che sia in ritardo il pacco, ma non escludo che sia stato smistato male e quindi è fermo da qualche parte. Per sicurezza prova a contattare la sede di Padova!
  14. Horny mango

    Ah ok in questo senso! Comunque grazie per i chiarimenti
  15. Horny mango

    Allora è molto probabile che me lo aspettassi io un po più dolce, dato che l'ho paragonato al Pomberry che è molto dolce ma con “perde aroma subito” intendi che quando lo apri e lo lasci li con il tempo decade l'aroma?