ady976

Utente
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Positiva

Su ady976

  • Compleanno 11/06/1976

Informazioni su di te

Visite recenti

2233 visite nel profilo
  1. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    No, sempre da 2,5. Amo il vapore caldo
  2. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Con il tempo ho constatato che rende meglio con diametro da 2,5mm. Attualmente lo uso su circuitata, e preferisco usare il KA1 da 26 e da 24. Su meccanica mi piace molto 7 spire di SS 316L da 24ga o 6 spire di Ni80 da 24ga
  3. Gas mods g.r.1 RDA

    Da flavour. Molto simile all'entheon. Contrastato il giusto (non proverò mai le altre "prese d'aria"), di sicuro entra nella mia top 3 di atom da flavour, se vuoi dei confronti: appena sotto all'entheon, sopra di poco al le concorde meglio di wasp, Type R parecchio sopra al Pulse (quanto sopra secondo la mia tipologia di svapo e percezione dell'aroma). Se hai provato l'entheon o il le concorde, e ti sono piaciuti, questo è sicuramente un atom da tenere in considerazione.
  4. Gas mods g.r.1 RDA

    Ho provato ad oversquonkare senza riuscirci, non perde. Sarà per il fatto che, come diceva @luknet, al primo tiro l'aria riporta all'interno il liquido. Fatto sta che non piscia.
  5. Gas mods g.r.1 RDA

    Arrivato stamattina da 3FVape, subito messo in opera su meccanica. Mi piace molto esteticamente, con l'Athena si sposa alla perfezione, unico neo, ho dovuto cambiare cup con uno leggermente più alto. L'ho rigenerato con SS316L da 24ga, 6 spire su punta da 3, 0,29Ohm Confezione minimale ma con tutto il necessario, addirittura 2 regolatori d'aria totalmente vuoti all'interno (quelli montati hanno due fori). Viti di ricambio, guarnizioni e 2 chiavi. Sulla Athena utilizza tutta la corsa del pin, va in battuta perfettamente e non lascia vuoti. Lo svapo è piacevole, molto ma molto aromatico, siamo ai livelli del mio atom preferito, l'entheon. Ho provato ad oversquonkare... non ci sono riuscito. Vi lascio la mia valutazione da "Abaco": Aroma: 9 Vapore: 7 Facilità di rigenerazione: 10 Flessibilità d'uso: 7 Regolazione dell'aria: 7 Estetica: 10 Capienza vasca: 10 Tabacchi: // Cremosi: 9 Fruttati: // Giudizio Complessivo: 8 Devo provare con le legs alte e con fili complessi, nel caso aggiorno. Lo ricomprerei: sicuramente SI.
  6. Wismec luxotic BF + tobhino RDA

    Ci sto facendo un pensierino, ma porca trota,un'altra Box BF? Mi sa che devo mettere qualcosa sul mercatino Qualcuno gentilmente potrebbe postare un paio di foto comparative con la squeeze?
  7. In questa fascia di prezzo, secondo me potresti provare la GTRS VBOY. Dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi non so dirti a livello di feeling. Ma monta il circuito YiHi SX500, quindi nessun dubbio da questo punto di vista. Attualmente ho: vape finder dna 167 (fa le bizze il circuito) Smok T-Priv Vaporesso Revenge Evic Primo Tra le quattro, ricomprerei la Smok. E' la più ingombrante, ma per semplicità di circuito ed erogazione, è quella che mi da più sicurezza (ma non vado oltre i 60w).
  8. Serpent smm RTA by wotofo

    Lo cotono in questo modo, si alimenta bene, non va in secca ne scoppietta... proprio è che non sento l'aroma Ora con una clapton 26+32 5 spire su punta da 2,5 va meglio, ancora non si avvicina all'Ammit 25, ma sono sulla giusta strada. Come accoppiata è azzeccatissima.
  9. Serpent smm RTA by wotofo

    Niente, ho voluto riprovare il kanthal semplice in microcoil, ma aroma pari a 0. E' proprio come se svapassi la base senza aromatizzare Faccio un altro tentativo con del un filo clapton ma su punta da 2,5. Sperem...
  10. Serpent smm RTA by wotofo

    Io purtroppo non riesco a farmelo piacere L'ho provato con varie build, filo semplice, clapton, twisted, piedini sotto, sopra, varie altezze... niente, per i miei gusti rende poco aromaticamente. Confrontato con l'Ammit 25 non regge proprio. Ed è un peccato perchè per compattezza e capienza, associato ad una pico 25 diventa un ottimo strumento da portarsi dietro; mentre l'Ammit stona di brutto sulla pico (troppo alto) e devo utilizzarlo su dual battery, e diventa "pesante" Proverò ancora...
  11. Hugo vapor BF squeezer squonk mechanical box mod

    Come Box meccanica, ho la HUGO e l'ATHENA oltre alla Squeeze. La Hugo è quella che uso maggiormente, mentre la pico l'ho proprio cestinata... Sarà per il fatto che ci monto le 20700 con 40A di scarica e quindi mi azzardo a spingere un pochino anche le build, sarà per il sistema di squonk (odio quello della squeeze), non lo so, ma di per certo, se dovessi rinunciare ad una delle 3 box, rinuncerei alla pico, che dalla sua ha solo la compattezza.
  12. Nuovo sito svapoweb

    Forse è cambiato qualcosa, fatto un ordine ieri e mi dava la possibilità di usare paypal. Mentre non ci sono le spedizione gratuite nemmeno a TOT euro Comunque ottimi prezzi.
  13. Therion 75c dna firmware update

    Non vedo firmware per la nostra Therion sul quel sito, io seguo questo post per gli aggiornamenti. Al momento sto con firmware 1.1 SP27 (a memoria perchè non ho la box sotto mano). Comunque c'è il post ufficiale, magari se ne parla. Ciao
  14. 3fvape... ansia si... ansia no...

    La mia esperienza. Euro Line 2 25/01 Ordine effettuato 26/01 Hong Kong 27/01 Parigi/dogana (niente da pagare) 28/01 Lainate -Torino 29/01 Benevento 31/01 Consegna tramite corriere GLS Assolutamente non male.
  15. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Da calcolatore, 7 spire di ss316 diametro 3 dovrebbe restituire una resistenza da 0,33 - occhio che magari qualcosa è andato storto. Comunque io preferisco il diametro da 2,5 per l'entheon