Luca.pst

Utente
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Positiva

Su Luca.pst

Visite recenti

3.051 visite nel profilo
  1. Vaporesso luxe xr gtx pod kit

    Quindi in caso mi consiglieresti le 0.8 a mesh anche per uno svapo in mtl. Perfetto ti ringrazio
  2. Vaporesso luxe xr gtx pod kit

    Ciao a tutti, qualcuno che ha provato le 1.2 ohm sa dirmi se reggono il confronto con le 1.0 ohm della flexus Aspire? Sono in cerca di un alternativa sempre mtl.
  3. Ciao, valgono le norme generali per il traporto di liquidi in borsa e/o bagaglio a mano, ovvero ciascun flacone deve aver capienza massima di 100ml fino ad 1L in totale (se non sbaglio). Con 10ml non avrai alcun problema, puoi portarne anche di più. Ho sempre rispettato questa regola e non ho mai avuto noie.
  4. Migliori aromi per mtl

    Se può interessarti io sto usando da un po' gli aromi fruttati della linea Premium Blend di Vaporart. Li ho trovati molto fedeli alla descrizione, costano il giusto e riesco a farci anche 40-50 ml prima di cambiare coil senza problemi (utilizzo Flexus stik). Per i cremosi della stessa linea non mi sento di consigliarteli anche se in giro ne parlano bene, io ho apprezzato giusto il My Pie e panna e fragola.
  5. Anche voi avete riscontrato il problema della fastidiosa bolla d'aria in fase di ricarica? Io utilizzo le chubby da 100/120ml ed immagino sia questo il motivo. Qualcuno sa se esiste qualche "trucchetto" per ovviare al problema?
  6. Ciao a tutti, ho deciso di affiancare ai soliti rigenerabili una pod mod e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla praticità oltre che dall'aroma/hit di questa flexus stik. Essendo la prima volta con questa tipologia di sistemi mi chiedevo se fosse necessario dover cambiare anche il pod tank dopo una serie di resistenze consumate. Oppure è solamente una questione di praticità, senza dover lavare il tank all'interno ogni volta che si vuole cambiare liquido? Alla luce del fatto che si tratta di un tank non in vetro, diversamente da quelli con cui sono abituato, non so come si potrebbe comportare questo materiale alla lunga nel tempo. Grazie