Antonio_ ciancia

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Antonio_ ciancia

  1. Nuovo kit entry level da justfog : fog 1

    A me invece succede sempre! Svapo con aria tutta aperta, è il 2º tiro tira fuori un vapore talmente caldo da non consentirmi di tenere le labbra poggiate al Drip tip! Giuro non so che fare! Mi è arrivata ieri.. ma mi ci sto trovando malissimo!
  2. Nuovo kit entry level da justfog : fog 1

    Giorno ragazzi, ma usando un 59/50 notate problemi di surriscaldamento? Io sento che che sia il vapore, sia il cilindro alla base della coil è eccessivamente caldo!
  3. Justfog fog 1

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono un nuovo utilizzatore dì sigaretta elettronica, ed ex-fumatore motivo per cui sono un amante dello svapo con tiro di guancia. dopo aver acquistato una JUSTfog q16 (con la quale mi sono trovato da Dio) ho deciso di comprare una JUSTfog FOG1.. e qui sono iniziati i problemi.. la sigaretta ho notato che perde liquido, e si scalda parecchio.. sto usando la coil da 0.8 in dotazione.. con un liquido 70/30 nicotina 3. chiedo a chi la ha.. è normale che si scaldi parecchio? E così tanto da rendere rovente il vapore e il bocchino di aspirazione? E poi.. è normale che all'inizio perda un po'? O é colpa del liquido troppo denso? Oppure ho sbagliato qualcosa io? ringrazio tutti coloro i quali saranno così gentili da darmi una mano! Vi ringrazio.