Diamond33

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Diamond33

  1. Problema kit ijust one

    Anch'io ho risolto... comprandomi una sigaretta nuova 😂 Questa cestinata per il troppo esaurimento che mi ha fatto prendere
  2. Nuova ecig consigli

    Guardando sul sito "Svapo web" avevo notato una Ego C-Twist 1300 mAh con woltaggio variabile a 10 euro circa e un atomizzatore Justfog G14 a poco meno di 5€. L'accoppiata di questo 2 prodotti come la considerate? Quell'atomizzatore può essere montato su quella batteria? Può essere un buon acquisto, anche come PV di riserva, considerando il costo? Un ultima domanda il sito sopracitato com'è in termini di qualità dei prodotti e velocità di consegna?
  3. Problema kit ijust one

    @Waldive ho letto praticamente tutta quella discussione e non ci ho capito davvero nulla 😅 Sarò un po' tardo in ste cose boh. Però ho notato che tu ne sai a pacchi di ste cose, non è che mi faresti la gentilezza di spiegarmi più semplicemente come posso fare?
  4. Problema kit ijust one

    Scusa ma qui parla di un'altra sigaretta
  5. Ciao a tutti

    Ciao a tutti, piacere Diamond. dopo 10 anni di fumo compulsivo finalmente sono riuscito a convincermi che faceva male ahah. spero di essere di aiuto e anche di riceverne da questo bel forum ✌🏻
  6. Problema kit ijust one

    Ah ok. Scusa ma sono nuovo e non so come funziona. Quale sarebbe il posto giusto?
  7. Problema kit ijust one

    Salve. Qualche settimana fa ho deciso di passare alla sigaretta elettronica e sono stato consigliato dal proprietario del negozio che vende sigarette elettroniche a comprare il "Starter Kit IJust one" mi trovo abbastanza bene tranne che per un problema di perdita fastidiosa di liquido e per il tasto che è un po' rientrato. quello che me l'ha venduta non mi aveva spiegato quasi niente di questa sigaretta, e io manco ho domandato niente in effetti, e usandola con le coil da 0.5 ogni volta che la riempivo appena la accendevo per tirare mi usciva il liquido dai fori di sotto. Vedendo quei pochi video riguardando questa sigaretta ho capito che per usarla per il tiro polmonare dovevo usare liquido 80/20 o giù di lì. Quindi, visto che avevo comprato molte scorte di liquido 50/50 ho deciso di mettere la resistenza 0.75 che va con le coil gsair per tiro di guancia (o almeno così sta scritto) ma niente. Ancora perdite molto fastidiose che non mi permettono di usarla in maniera confortevole al punto che quando esco con gli amici e cose così devo comprare le sigarette normali visto il disagio. per il tasto non è un problema gravissimo perché riesco a premerlo comunque, ma se si potesse aggiustare sarebbe meglio. Mi chiedevo se qualcuno sa come possa risolvere questi problemi. Grazie a chi risponderà.