zillusu

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su zillusu

  1. [recensione] goblin mini v3

    Ho contattato anche il fornitore ed ha detto che quelle coil che ho preso sul goblin vanno da 15W a 25W in single coil per tiro da guancia, ho provato ad alzare gradualmente come mi hai detto pure tu, ma più alzo e più si riduce il contenuto di vapore ed aumenta il rumore e scotta un pò sia il beccuccio che il vapore.Ho rigenerato più e più volte seguendo i vostri consigli ma non so dove sbaglio.Per farti capire meglio fa come se si aziona l'atomizzatore aperto sulla batteria senza il vetro solo con la coil e cotone bagnato, cioè frigge, forse è pure normale ma da tanto fastidio, prima usavo il nautilus e non mi è mai capitata una cosa del genere,(sicuramente sono due cose completamente differenti).Ho guardato tutte le foto postate sul topic ma non riesco a capire se metto poco o troppo cotone o cosa faccio di errato,mi sto proprio rassegnando. Non lo so se conta ma il liquido che uso è 50-40-10. Secondo voi riesco a settarlo come vorrei io o ci devo rinunciare?
  2. [recensione] goblin mini v3

    Mi sa che ora ci rinuncio, ha ripreso a friggere e a perdere liquido,mi sa questo Goblin non fa proprio per me peccato, non mi appaga, tant'è che mi so fumato una sigaretta dal nervoso.
  3. [recensione] goblin mini v3

    Ho montato la coil preassemblata in khantal in cui il filo dovrebbe essere da 0,32 , il diametro interno da 30 e 5 spire, poi ho messo meno cotone nei fori laterali appoggiandocelo senza pressarlo,ho messo l'aria un po' aperta, liquido quasi chiuso e potenza a 15 W con coil che mi esce 1,16 ohm.Ora scoppietta di meno e se tiro senza azionare non si sente il gorgoglio. Che dite ci sono quasi? Che accortezze aggiuntive mi consigliate? Comunque vi ringrazio per il vostro tempo dedicatomi.
  4. [recensione] goblin mini v3

    Ieri provai anche con le coil preassemblate e sinceramente reagiva nello stesso modo di questa che ho provato a fare io con tutte queste spire, come coil preassemblate usai quelle in Kanthal A1 da 1 ohm e quelle in acciaio SS316L da 0.8 ohm. Per riprovare con queste preassemblate che potenza gli devo dare, e per quanto riguarda il cotone i baffi che lunghezza ipotetica devo avere e poi deve essere ammassato o no? Il cotone che uso è il Cotton Bacon V2. Così magari cerco di capire come non farla scoppiettare e perdere liquido. Non capisco se dal foro dell'aria o dove ederiscono tra di loro controllo dell'aria e controllo del liquido. Non lo so perchè sto avendo sti problemi, ma sinceramente mi sto un pò rassegnando... Vi allego le foto delle preassemblate usate sperando di risolvere che sono disperato....
  5. [recensione] goblin mini v3

    Fatto, comunque ho notato che dopo aver tirato e lasciato il pulsantino della batteria la coil continua a friggere un po, e al momento in cui ho tolto l'atomizzatore dalla batteria,ho notato che dove viene avvitato l'atomizzatore alla box era completamente allagato.Poi se tiro senza azionare niente si sente comunque un rumore di liquido. Allego la foto.
  6. [recensione] goblin mini v3

    Scusate se mi ri-intrometto,Ieri seguendo le varie istruzioni sul topic ho fatto tante, ma tante prove, cotonatura, potenza, chiusura liquido,ecc. ma niente, il mio goblin continua a scoppiettare, sembra che stia friggendo un'uovo, e poi ho notato che se apro l'aria è ancora peggio. Ora in questo momento ho montato una coil fatta da me in ss316l con filo da 0.32 mm fatta su una punta da 3.5 mm e la box mi dice che è da 1.50 ohm, e la sto usando ora a 25 W con liquido chiuso, ma scoppietta comunque ed ha un aroma scarso. Comunque ho notato che se tiro senza azionare la batteria si sente comunque un fruscio acquoso. Che faccio lo metto nel cassetto questo goblin?
  7. [recensione] goblin mini v3

    Ok ho trovato la soluzione sbirciando i problemi inerenti già discussi da altri, dopo a casa provo e vediamo.
  8. [recensione] goblin mini v3

    Ciao a tutti, forse già ne avete parlato tra di voi, ma ho un problema con il goblin v3 arrivato oggi, in poche parole ho montato una coil preassemblata in kanthal A1 da 1 ohm e sto svapando a 15W in single coil, ma non so perchè mi scoppietta fastidiosamente, e quando lo carico perde liquido. C'è qualcuno che può aiutarmi e scusatemi se magari pongo un problema già discusso ma non posso cercare nel topic perchè sono in ufficio e vi sto scrivendo sottobanco.
  9. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    E quindi? Poi pensandoci bene a me non è una microcoil perchè non ha le spire attaccate..
  10. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    Fatto, mega scoppiettio e fuoriuscita liquido dalla regolazione dell'aria... Il flusso del liquido è quasi chiuso non scoppietta ma si sente friggere.
  11. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    Ho provato a portarla a 9W e sembra che non scoppietta più, può essere che gli avevo dato troppa potenza?
  12. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    La box impostata in vw ora da 1.08 ohm è passata a 1.15 ohm, ma è normale? E poi come detto prima perchè scoppietta tanto, ho sbagliato qualcosa? P.S.: sono in single coil.
  13. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    Arrivato il goblin v3 mini, ho rigenerato e chiuso l'aria, il tiro non è proprio chiuso chiuso, ma soddisfa comunque le mie esigenze. Ho montato una coil preassemblata in kanthal A1 da 1 ohm, ma la box mi da 1.08 ohm, è normale? Come cotone ho usato il cotton bacon v2 Ora sto svapando a 17 W e non so perchè, ma scoppietta molto e a volte mi fa tossire. Perchè? Un'altra cosa, con questa kanthal preassemblata da 1 ohm (che mi da 1.08 ohm) come faccio a sapere quale sia la potenza ottimale?
  14. Aiutatemi a scegliere un rigenebale

    Ok grazie, penso che mi arrivi la settimana prossima, dopo di che in caso problemi ci risentiamo...