zillusu

Utente
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva
  1. [recensione] goblin mini v3

    Ma tu già ce l'hai prese per il goblin?
  2. [recensione] goblin mini v3

    Rieccomi ... Volevo chiedervi dove prendete i ricambi per il goblin v3 in particolare viti e guarnizioni (che se non sbaglio si chiamano oring) Lo chiedo qua visto che qua si parla del goblin.
  3. [recensione] goblin mini v3

    No, l'aria non la chiudo e solo che non mi piace il calore del vapore in dual coil, sinceramente preferisco la single, poi per quanto riguarda gli schizzi penso che non me ne arrivino solo perchè ho montato il paraschizzi citato anche da miit.
  4. [recensione] goblin mini v3

    Schizzi non me ne arrivano ma forse solo perché tengo montato l'antischizzo, poi per quanto riguarda il friggere lo fa anche se tengo il liquido totalmente chiuso, però anche se questo rumore mi da fastidio,ma è normale vuol dire che mi ci devo abituare😤
  5. [recensione] goblin mini v3

    Quindi il fatto che frigge dovrebbe essere normale?
  6. [recensione] goblin mini v3

    Ecco la mia prima rigenerazione in dual coil, ho usato resistenze preassemblate che montate mi sono uscite da 0.52 ohm, il liquido è 50 PG-40VG-10 H2O in attesa che mi maturi quello con più VG, ed ho tosato un pò il caprone 😆. Come primo impatto mi è sembrato eccessivo il calore e il fatto che frigge da paura sia se aumento che se abbasso i watt, la sto usando a 25 w perchè se la alzo il vapore è troppo caldo per i miei gusti, ma a 25 w comunque frigge. Invece come fumosità e aroma sembra un pò superiore, come superiore è anche il consumo di liquido, ma penso sia normale.😀 Che ne pensate, sto sbagliando qualcosa o, ho fatto bene i compiti?
  7. [recensione] goblin mini v3

    se lo metto in dual coil a quanti watt devo spingerlo? Per quanto riguarda il tiro da guancia io lo faccio funzionare comunque con l'aria tutta aperta perchè se la chiudo non mi piace.
  8. [recensione] goblin mini v3

    si in effetti la uso tra i 13-15 w anche perchè anche se molto arioso lo uso per tiro da guancia e molto raramente da polmone
  9. [recensione] goblin mini v3

    @Rici perché sono sprecate sul Goblin in single coil? Comunque le provo anche in dual coil,ma a quanti W lo devo spingere?
  10. [recensione] goblin mini v3

    E si, paragonandola alla vostra è un po' pecorona, ma così sembra che non perde e non mi va in secca, speriamo che alla prossima rigenezione vada sempre bene....😉 É una coil preassemblate in khantal da 1 ohm e se non sbaglio è su punta da 3 ma ho preso una bobina in acciaio da 0,32 e finite la preassemblate me le farò io se ci riesco 😓 Bella eh !? 😂
  11. [recensione] goblin mini v3

    Questa è la mia, che ne pensate?
  12. [recensione] goblin mini v3

    Mi sa che mettevo poco cotone perché i baffi non li facevo così ciccioni come le vostre, invece quella che feci ieri è simile alle vostre e tant'è che oggi non mi ha perso una goccia. Quando rigenero di nuovo vi allego pure io una foto e mi dite che ne pensate. Speriamo di aver risolto e grazie tanto per la vostra pazienza.
  13. [recensione] goblin mini v3

    Comunque con la rigenerazione fatta ieri sera ancora non ha perso una goccia nemmeno dopo refil... Avrò capito la giusta quantità di cotone Ricordati (sempre se non ti scoccia) di allegare le foto quando farai la rigenerazione.
  14. [recensione] goblin mini v3

    Ho una piccola scorta di questo: Wick\'N Vape - Cotton Bacon V2