Bersa84

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

2 Seguaci

Su Bersa84

  • Compleanno dicembre 28

Visite recenti

490 visite nel profilo
  1. Ammit RTA dual coil

    Diametro del filo?
  2. Nuova classifica liquidi ed aromi

    DEA mexico (tabacco) aroma Brewell- tobacco series 2 (tabacco) liquido
  3. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Dea - mexico - tabacco Brewell - tobacco series 2- tabacco
  4. Ecco il mio trittico!!
  5. ragazzi dopo quasi un mese è arrivata la Captain...qui con Ammit dual coil...gran bell'oggetto!!!
  6. Consigli su prossima box

    Infatti, sotto consiglio dell'espertissimo @Il Mala, mi butto su un Ammit dual da 25 e passa la paura... Come box invece rimango su captain. Per il peso non è un gran problema..tanto la combo ijoy+ammit rimane sulla scrivania o eventualmente nel porta bottiglia dell'auto
  7. Consigli su prossima box

    Ciao, come ti trovi con questo abbinamento (ijoy+tvf8 big baby)?? Avevo la stessa idea..
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io uso il Nautilus 2 da qualche mese e mi trovo davvero bene. Normalmente uso liquidi tabaccosi, quindi più fluidi dei fruttati/cremosi. Ho provato anche con liquidi più densi senza particolari problemi. Principalmente con la coil da 1.6 ohm sui 12 w...la resa di vapore è soddisfacente per un tiro di guancia e l'aroma è ottimo..volendo puoi montare anche la resistenza da 0.7 con una resa di vapore maggiore portandolo a 18/20w. Comodissimo il refil dall'alto e la campana che chiude l'atom lo protegge bene da cadute e urti. I fori (5) permettono tiri ariosi o chiusi Ottimo acquisto..consigliatissimo!
  9. Smok tfv 8 su aspire zelos

    Ciao, io ho acquistato lo smok spiral. Lo sto utilizzando sullo zelos. Può essere un buon inizio per svapare di polmoni. Nella confezione trovi due coil ptefatte (0.6 e 0.3) da usare circa a 28 e 35 w più una rigenerabile single coil. 30/35€ per tutto. Buon prodotto!
  10. Atomizzatore smok spirals tank

    Ho comprato anche una busta di native wiks, spero vada bene comunque. Quando mu butto sul rigenerabile yi chiederò info ... Come liquido oltre al Nash svapo anche il noise 1. I tabaccosi me li svapo con il Nautilus 2 di guancia, uso alternati: dea mexico, puff country e biosmoke swiss Maryland.
  11. Smok spiral

    Si grazie, ero anch'io in quella discussione😀 Ah ciao Mala...adesso ho collegato.... Si effettivamente è un buon compromesso, finora ho svapato di guancia e mi sto affacciando al polmonare, qui con poco più di 30 € è possibile testare anche un rigenerabile.. Poi per la batteria che uso non potevo montare un tvf 8, che ha tutt'altra capacità a livello di wattaggio. Vi terrò aggiornati!
  12. Atomizzatore smok spirals tank

    Comprato questa mattina..per ora sto provando con la coil prefatta da 0.6 a 25 w...ottima prestazione, tanto vapore e ottima resa aromatica (liquido nbv nash). Sembra anche ben fatto. Buone le rifiniture! Nei prossimi giorni proverò anche il rigenerabile, cosa che non ho mai provato poiché ho sempre usato le prefatte.
  13. Atomizzatore smok spirals tank

    Rigeneri la resistenze prefatta o spira e cotone ?? Quanto costa questo tank?
  14. Atomizzatore smok spirals tank

    Anche a me interessa questo atom. L'unico in italiano è questo ma non è un granché di rece..
  15. Dalla ferrari alla vecchia 500!!

    Leggendo queste tre pagine mi sono riconosciuto in molti passaggi..anch'io ho iniziato a svapare su q16 sei mesi fa..passando poi al kit aspire zelos con Nautilus 2 da un mese...entrambe ottimi, mai piu toccato una sigaretta...come starter il justfog è stato ottimo ed ora con il kit zelos ancora meglio, potendo cambiare resistenze, wattaggio e ariosità. Il fatto è che si punta sempre ad un upgrade per avere qualcosa di più...tra qualche giorno acquisterò il tank di smok..lo spiral, poiché si dovrebbe adattare bene alla mia batteria..