Ciccc

Utente
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Positiva

Su Ciccc

Visite recenti

448 visite nel profilo
  1. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Appena acquistato al buio liquido Kit Ket. Qualcuno lo ha provato?
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Al contrario del Nautilus 2, la prima versione mi ha dato il problema solo una volta. Ho aperto, asciugato coil e camino ed è andato benissimo. Probabilmente la seconda versione, a causa del refill dall’alto, crea pressione sul camino (nonché della scomoda forma della campana) e causa allagamento della coil. Molti non hanno problemi, io sempre avuti molto tempo fa sul 2. Boh.
  3. Si, è praticamente “grosso” come il tappo della batteria 😂 In altezza lo supera ma anche la prospettiva gioca il suo lavoro. Comunque veramente silenzioso e soddisfacente.
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie @Svaposoffice molto esaustivo. Credo proverò le 0.7 quest’inverno sotto la neve 😂 Per il resto andrò con le 1.8 bvc. Per inizializzare sapevo bastasse metterle a secco nel tank carico e attendere (anche 15min abbondanti) e poi partire a bassi wattaggi. Puoi confermare? Leggevo tempo addietro che se imbevute all’interno di liquido rischiano di gorgogliare.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ah ok. Allora alle 1.6 e 1.8 (che sto utilizzando) mi ero saltato la 0.7 (credevo fosse compatibile solo col 2) e la 1.2 Ma in termini di resa le 0.7 e le 1.2 che hanno da dire? Perdona l’ignoranza, ma sono tornato da poco su atom a coil prefatte perché la rigenerazione di guancia mi richiedeva troppo tempo e voglia che non ho più ormai.
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi tutte le coil compatibili con il Nautilus da 5ml e i rispettivi valori in ohm?
  7. Un evergreen appena rientrato in famiglia.
  8. @Tammazz perdona l’invadenza e l’OT, ti spinge il Wasp con quella coil?
  9. Buonasera ragazzi.. sarei interessatissimo ad acquistare questo clone, l’aspetto del totem lo amo, è visivamente un orgasmo Totem Pro e contro? Da chi magari ne possiede già uno uguale.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Primo ordine da fasttech con ItalyExpress. Partito il 5, arrivato oggi in Calabria. 16 giorni di attesa, pensavo veramente peggio.
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Non vorrei dirti una fesseria, ma so che sono compatibili con Nautilus (anche mini) e Triton. Comunque se usi la funziona cerca c'è proprio il topic Aspire Nautilus - Tutte le versioni. Chiedi lì se qualcuno monta le stesse su Nautilus 2. Quando avevo un nau2 svapavo con le 0.7 (aromaticamente migliori, ma più calde) e con le 1.8 (una via di mezzo sempre affidabile).
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Mai sentita o vista una coil da 1.7ohm per Nautilus.. magari mi sbaglio
  13. Consiglio aroma tabaccoso dolce

    Sto provando il Tuscan al 3%.. niente affatto male! Molto cremoso/biscottoso, rende bene già dopo 5 ore di attesa. Da riprovare tra 48h di agitazione.
  14. Consiglio aroma tabaccoso dolce

    @Euler se butto vapore dalla bocca sento quella nota dolce niente male. Dal naso sapore secco, abbastanza nauseante alla lunga. Sarà che sulle papille riesco a percepire quel dolciastro niente male. Svapo su kayfun mini v3.. proverò ad aggiungere uno 0.4, se non cambia pazienza, alla fine ho buttato poco più di 3€
  15. Consiglio aroma tabaccoso dolce

    @Euler potrebbe essere che quella nota secca effettivamente non mi piace. Vorrei aumentarne leggermente la percentuale... Mi basta solo aggiungere poco poco più di aroma? (Anche uno 0.4ml)