liviomex

Utente
  • Numero contenuti

    2348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

864 Molto buona

1 Seguace

Su liviomex

  • Compleanno 05/05/2012
  1. Curiosità, ogni quanto rigenerate?

    Io rifaccio la resistenza quando sento che la resa della coil non mi soddisfa più . Riguardo al dry burn questa pratica ha perso appeal da quando è stata stigmatizzata dai media come poco sana ( se cerchi sul forum trovi tutte le notizie del caso ) .
  2. Joyetech ultimo

    Ancora con sta leggenda dei 4,2 volt ? Ma chi è che mette in giro ste sciocchezze ? C' è un canale preciso o si tratta di semplice chiacchiericcio ? Scusami Thom.p solo per curiosità , ma tu dove l' hai sentita? Riguardo a range di utilizzo di una coil il giudice devi essere tu : il consiglio più classico è quello che dice di partire basso ed alzare volt o watt ( a seconda del dispositivo che usi ) sino a trovare il tuo optimum.
  3. @Starchild , chi è depresso inizia a fumare , si dedica agli acquisti compulsivi , può essere colto da mille manie . L' Esig è un di cui .
  4. Scusa , fai capire : tu non fumavi , eri un depresso felice , poi è uscita sul mercato la sigaretta elettronica ed hai sentito un impulso irresistibile ad utilizzarla ? Non posso crederci .
  5. Tassa sui "prodotti liquidi da inalazione" 2016

    Non ho capito di quale percentuale di nicotina si tratti . Comunque la TDP e pure la tassazione attualmente vigente non riguardano i prodotti venduti in farmacia utilizzati nelle terapie antifumo.
  6. Batterie 18650, raggi x e metal detector

    Chiedi in aereporto , li ti sapranno sicuramente rispondere e poi posta la risposta
  7. Batterie 18650, raggi x e metal detector

    Come mai ti poni adesso il problema? Non passi il cellulare nello stesso dispositivo all' aeroporto ? Ed il portatile?
  8. Nichelcrom 26ga consigli

    Più spire ci sono , più filo avrai a contatto con lo stoppino variando in questo modo la superficie in grado di vaporizzare liquido Nell' istante di tempo.
  9. @tinni, il link che riporti è corretto, quello che fa specie è il fatto che non venghino citati gli ospedali dove sono quasi sicuro è vietato per legge, e quell' accenno: "locali chiusi" che probabilmente è un refuso. Infatti sul posto di lavoro, nella zona pausa, che di solito è un locale chiuso, è consentito svapare salvo diverse disposizioni del regolamento aziendale.
  10. Tpd, produzione e vendita: le date da ricordare

    Il punto è che cosa vieta la TDP ? La vendita tramite commercio elettronico dall' estero di "sigarette elettroniche " che vuol dire nulla .
  11. Tpd, produzione e vendita: le date da ricordare

    @johnnymax Orlac70 sta citando il solito decreto legislativo del 12 gennaio 2016: ovviamente questo è il recepimento italiano della TDP che norma i liquidi contenenti nicotina ed i loro vaporizzatori, cioè le sigarette elettroniche. Contenitori di liquidi a base di glicole e glicerolo e comunque privi di nicotina nulla hanno a che vedere con tale legislazione. Putroppo c' è molta confusione in proposito.
  12. Tpd, produzione e vendita: le date da ricordare

    Io non ne sarei troppo sicuro , la TDP regolamenta il mondo dei liquidi con nicotina e tutti i suoi corollari ( tank da 2 ml in primis ) . Riguardo al resto non credo che cambierà molto .
  13. Ricordate i liquidi inawera

    Il problema è che con "atom ego" dici nulla : cos' è un atom ego? 😂 Drippavi su di un 510, 306 ? NR o LR , usavi il sistema C ( vapore freddo ) , oppure un phantom ( vapore caldo ) ? O forse un cartom dual coil ? Od ancora un boge ? Vogliamo parlare dei CE3 ? Insomma di carne a fuoco ce ne era parecchia anche qualche anno fa.
  14. Bah , identificare una "comunità LGBT" andando al di la di quelli che sono gli.obbiettivi diretti che da un senso alla ' esistenza stessa dell comunità è a mio avviso un errore . Il fumo è in problema che va al di la delle proprie attitudini sessuali . Cercare delle specificità nella propensione al fumo di un omosessuale non fa altro che dare voce a chi abbina problemi legati alla definizione della propria identità sessuale alla dissolutezza.
  15. Atteggiamenti dubbi circa il fatto di aprire il cranio a qualcuno , informati presso il tuo ufficio personale : in molte aziende è vietato svapare nei luoghi dove è vietato fumare per regolamento. Se il regolamento aziendale non prevede questo divieto chiedi che venga messo in essere in modo da non esser più disturbato durante le tue pause.