• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

iZen Svapo

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da iZen Svapo


  1. La pico è perfetta per iniziare, è stata anche per me la prima bf e tutt'ora è forse la mia box preferita. Poi mi sono evoluto,  una volta capito che il bf mi aggrada, con frankenSkull e successivamente con galaktica hydra tutto rigorosamente clone perché sinceramente non volevo spendere troppi soldi. 

    Piace a 1 persona

  2. 6 minuti fa, FnZ ha scritto:

    bella domanda, non credo però che abbiano un punto esposizione e/o vendita al pubblico

    come sospettavo...però, un amico che ho in comune con loro mi diceva che lui ogni tanto passa a trovarli, credo in qualche loro punto di produzione, devo indagare meglio


  3. premetto che li sto svapando di polmone, in attesa che mi arrivi la pico squirt... ehm... squeeze 😅  e fino ad ora ho provato, con grande gioia delle papille gustative:

    - kentucky

    - latakia

    - oriental

    - burley 

    e ho deciso che li proverò tutti, mix e serie elite compresi, li amo tutti.

    Colgo l'occasione per farvi una domanda, magari a chi è di Roma, visto che i produttori, due fratelli, sono romani. Sapete se hanno un loro negozio fisico dove poter andare direttamente?


  4. ragazzi premetto che non ho potuto (voluto?😆?) leggere tutte le pagine, e non me ne vogliate se la soluzione è già stata trovata, ma intervengo esponendovi ciò che mi è successo ed ho appena risolto con immensa gioia e svapate a non finire.

    avevo acquistato sto benedetto Moradin 25 e già dalla prima rigenerazione avevo pisciamenti più o meno corposi ad ogni refill...bene, posso testimoniare che ho appena risolto l'annoso problema almeno per quello che è il mio caso

    Praticamente andando a rigenerare la prima volta, evidentemente non mi sono accorto di aver perso l' o ring interno del cap inferiore, quello nero situato internamente dove si va ad avvitare la basetta con le torrette. ieri guardavo vari video sul tubo e sono incappato nel video di un cinese che, veramente con un metodo strano, rendendo anche noioso il video in questione, mi ha acceso la lampadina facendomi andare a controllare come stava messo il famoso o'ring. ebbene non ce lo avevo proprio! messomi subito all'opera per rimpiazzarlo con uno di quelli di scorta (fortunatamente ne han messo più d'uno 🤗) constato con grandissimo piacere, anzi proprio con una goduria pari a quella di quando ti arriva il nuovo giocattolino, che ora tutto fila liscio come l'olio e non ho più la ben minima perdita di cotanto prezioso liquidi.

    Ripeto: non so se questo tema è stato già affrontato, ma credo questo mio post meriti comunque la seppur minima attenzione

     

    tutto è bene quel che finisce bene e finalmente mi godo sto meraviglioso Moradin


  5. grazie per la segnalazione

    facendo una simulazione di ordine, ho notato che scegliendo un aroma, si ha poi la possibilità, dai vari menù a tendina, di scegliere formato in ml e anche la quantità di nicotina. Non sapevo che anche gli aromi potessero farli con nicotina all'interno, oppure sono liquidi già pronti?


  6. io presente di sabato, anzi approfitto per dire che molto probabilmente andrò in auto (da Roma 😅) e avrei almeno 2 posti liberi. Se qualcuno vuole accodarsi è il benvenuto e magari si ammortizzano le spese di viaggio assieme 


  7. 14 minuti fa, fabio176 ha scritto:

    Ottimo grazie dei consigli, martedì acquisto i cristalli e provo.

    In effetti col cibo non ho problemi, se svapo il mio amato booms sento solo le primissime svapate e poi poco o niente.

    Speriamo di risolvere poi vi farò sapere se la cura è andata a buon fine.

    Capita qualcosa di analogo anche a me, questo metodo devo provarlo 

    14 minuti fa, fabio176 ha scritto:

    Ottimo grazie dei consigli, martedì acquisto i cristalli e provo.

    In effetti col cibo non ho problemi, se svapo il mio amato booms sento solo le primissime svapate e poi poco o niente.

    Speriamo di risolvere poi vi farò sapere se la cura è andata a buon fine.

    Capita qualcosa di analogo anche a me, questo metodo devo provarlo 


  8. Io con lo stesso atomizzatore svapo liquidi che sto testando a 4, 3, 1 e anche a 0 di nicotina e posso dire che si sente molto la differenza tra i vari dosaggi, riducendo a 1 o se ce la fai addirittura ad andare a 0 (secondo me con i polmonari è comunque più facile fare il passo per via della botta che comunque ti arriva prepotente) secondo me dovresti risolvere 


  9. Ma guarda, a naso direi che i dea sono molto gettonati tra le new entry forse perché, almeno nei negozi dove son capitato io, a Roma, son veramente molto commercializzati e sempre ben esposti in prima fila e molto raccomandati da chi sta lì a venderli. Per ora i tabaccosi di questa marca, sempre mia personalissima idea, bocciati. Vorrei provare qualche fruttato ma c'è talmente tanto da scoprire / assaggiare che i primi tempi sono davvero un prendere aromi/liquidi quasi a caso


  10. Ti dico la mia (breve) esperienza 

    Svapo da meno di un mese e ho iniziato proprio con qualche aroma della dea. Ho provato il calliope ma svapato "singolarmente" non lo ho apprezzato, diluito al 10% in base da cloud chasing (70/30) invece aggiunto ad un Red asteire che mi ha smorzato un po' il mentolato, perlomeno ho cercato di dargli una certa utilità. Sto provando anche il Mexico che finora non mi dispiace, ma neanche mi fa impazzire, sempre in base 70/30. Ho acquistato anche il vaniglia, ma forse troppo dolce per i miei gusti che sono ancora in fase di rodaggio. Uso un tfv8 big baby. Onestamente se dovessi dare un voto, sempre secondo soggetive impressioni, ai Dea liquids finora niente di impressionante, li tengo comunque (gli aromi) come carta da giocare per creare qualche mix ma sono più orientato a svapare altro. 


  11. Ciao a tutti 

    Sono Emanuele dalla prov di Roma 35 anni e ho iniziato a svapare da pochissimo (11aprile 2017) e devo dire che sono stato letteralmente folgorato da questo affascinante mondo! Ho iniziato con l'acquisto di una Alien Smok con tfv8 big baby e devo dire che mi da veramente delle belle soddisfazioni.

    Nella vita faccio il driver e una mia grande passione è quella del gaming che ultimamente adoro condire, tra una partita e l'altra, con svapate in cloud chasing.

    Felice di far parte di questa community...

    Grazie