Romolo89

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Romolo89

  1. Consigli per gli acquisti

    Ringrazio entrambi per le risposte. Basandomi sui prezzi di gearbest pensavo fosse un budget sufficiente, batterie e caricatore li avrei presi a parte. La tarot mi piace molto esteticamete ma ho visto che arriva massimo a 80W. Non sarebbe una copia di quella che ho già? A questo punto se volessi qualcosa di più potente quale sarebbe il budget da cui dovrei partire? Per la joyetech avevamo sentito dire che si scaldi dopo qualche svapata di fila e che capiti che arrivi il liquido in bocca. Lei ha sentito parlare bene della justfog q16, sapete com'è la resa aromatica dell'atomizzatore? E questa batteria da 900mAh riuscirebbe a durare almeno un giorno intero, considerando che lei fuma al massimo 10 sigarette al giorno? Ho letto che da gearbest i tempi di spedizione sono abbastanza lunghi visto che i prodotti arrivano dalla Cina. Lei la vorrebbe in tempi brevi dato che è la sua prima sigaretta, dove consiglieresti di cercare in caso?
  2. Consigli per gli acquisti

    Ciao a tutti, apro questo post nella speranza di ricevere aiuto da qualcuno più esperto di me sull'argomento. Premetto che ho cercato molto su internet in questi giorni, anche su questo forum ma purtroppo non sono riuscito a sciogliere i dubbi che avevo. All'inizio di marzo ho comprato, in un negozio della mia città, la mia prima sigaretta elettronica, la itaste kroma della innokin. Avevo pensato di prendere un atomizzatore migliore perché quello in dotazione non mi piace molto. Stavo valutando di prendere anche un'altra box e, sempre cercando su internet, avevo pensato alla releaux rx200s e al tfv8 big baby. Secondo voi la box è un acquisto superfluo o potrei prendere qualcosa di meglio? Fin ora su internet i prezzi più bassi li ho trovati su gearbest e come budget avevo pensato di spendere un massimo di 100€ (a questa cifra aggiungerei eventualmente quella delle batterie e del caricatore esterno). Per quanto riguarda l'atomizzatore vorrei qualcosa da polmone ma non necessariamente il tfv8. La seconda domanda non riguarda me ma una ragazza che vorrebbe prendere la sua prima sigaretta elettronica spendendo massimo 40€. Ne abbiamo viste diverse ma nessuna ci ha ancora convinto, o per la batteria troppo piccola, o perché si scaldano dopo pochi tiri o cose del genere. Secondo voi cosa le converrebbe? Non vorrei che si stufasse subito dopo un acquisto sbagliato e buttasse solo via i soldi per tornare poi a fumare sigarette normali. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondere.
  3. Ciao

    Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e vivo a Latina. Ho iniziato da poco a svapare e avrei bisogno di qualche consiglio da gente più esperta.