MechDrake

Utente
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

1 Seguace

Su MechDrake

Informazioni su di te

  • Città Roma
  1. Xander mech mods bf

    perfetto grazie mille!
  2. Xander mech mods bf

    Qualcun altro che ce l'abbia? Ho visto che c'è solo su fumoaroma, altre info?
  3. Metti una foto della coil realizzata? E comunque... Questa coil così come l'hai pensata se fosse realizzata a dovere dovrebbe essere da circa 0.33 e se così fosse dovresti avere una resa aromatica decente intorno agli 80W. Così come l'hai realizzata tu a 0.46 anche a 80W le coil restano abbastanza fredde e di sicuro non rendono granché in termini di aroma. Se hai fatto il giusto numero di spire al diametro corretto significa che c'è una minima dissipazione di corrente con conseguente aumento della resistenza. Credo tu l'abbia semplicemente realizzata male, prova a serrare meglio le viti.
  4. Booms

    Concordo con @Rici, io lo faccio al 17% e va bene, sporca anche un filo meno le coil.
  5. Primo acquisto un tubo?

    Non ci vogliono anni di svapo per comprarsi un tubo, basta semplicemente affrontare l'argomento con un minimo di preparazione visto che non sono esattamente giocattoli innocui. Quando vuoi "iniziare" e provare se ti piacciono i tubi oppure no prova con un karma kit, costa poco, è un po' più sicuro e va abbastanza bene. Considerato poi il suo costo diventa un ottimo pezzo. Mi ripeto però: compralo solo e soltanto quando avrai imparato le basi dello svapo in meccanico. (funzione cerca in alto, fatti una cultura e diventa un guru ) ^_^
  6. Expromizer v2.1by exvape

    Perdonami, a nome del colletivo, ma che domanda è ? La risposta a tutti questi interrogativi interiori puoi averla solo tu. Io posso consigliartelo dicendoti che è un buon atom, scarso hit, adatto ai tabacchi dolciastri. Considera il costo irrisorio e fai le tue valutazioni. E' un buon tank di guancia che costa molto poco. Tutto qua ^_^
  7. Oumier wasp nano bf

    Caruccio, davvero non male. e va in wishlist cheers mate ^_^
  8. Deck in fiamme!!!

    Migliorare, non lo miglioriamo mai stai tranquillo Mai sentito né visto in vita mia che un isolante prenda fuoco. Dimmi un po' ma le coil le avevi fatte da zero o era un dryburn? Il deck l'avevi lavato? Fiammelle ne ho viste solo quando bruciano le fibre di cotone residuo...
  9. Freehand s by limelight

    Si questo è vero, ripeto sono pro boccetta silicone ma capisco che effettivamente hanno un costo molto elevato rispetto a una boccetta normale. Anche io ho ermetizzato le supersoft con un oring, funziona bene, la mia è solo una preferenza.
  10. Freehand s by limelight

    Svapobar ma per ora sono terminate. Le ha vapeitalia ma ad un prezzo eccessivo secondo me. Ripeto a quel punto conviene sempre la Jelly a €13.
  11. Freehand s by limelight

    No, mai notato. Eh beh. Io sono di parte perché le supersoft non mi piacciono proprio. Lo so che non sono economiche ma preferisco sempre e comunque le Cappy. A breve vorrei prendere qualche Jelly da Vapor Bagarre, mi pare di ricordare che siano da 5.8ml e vengono €13, silicone ovviamente.
  12. Efest imr 18650 surriscaldata

    Innanzitutto direi che sarebbe cosa gradita presentarsi. Le Efest sono Il Male. Dopo quest'avventura dire che il dubbio non si pone proprio, butta tutto e prendi batterie nuove decenti.
  13. Narda o hadaly?

    O-Atty Scherzo, sono entrambi ottimi. Forse prenderei l'Hadaly. Anzi, prendo l'Hadaly.
  14. Sva dna 75 BF clone by smjy

    lol non avevo capito un caz...
  15. Sva dna 75 BF clone by smjy

    e ci mancherebbe altro con quello che costa dubito fortemente sia identica. btw mi sembra un bel prodottino, sul gruppo facebook del gda ci sono delle foto aggiornate e sembra rifinita abbastanza bene tutto sommato.