Kairiday

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Kairiday

  1. Ciao a tutti, Monto su un Kylin RTA e come box GEEKVAPE Aegis 100W (Arrivata oggi), mi sono arrivate anche delle coil già fatte Alien Clapton 0.40, solo che la mia Box le legge a 0.20. Essendo la mia prima box, perchè quella prima era un Elaf 200W kit completo (caricata tramite usb). Avete qualche consiglio su come mantenerla bene vista la mia ignoranza e come mai mi legge la resistenza a questi valori. Vorrei tenerla al meglio evitando problemi (ho paura di esplosioni e cortocircuiti), ho preso anche un caricabatterie XTAR da 8 euro per la 26500 che monta, riguardo quest ultimo ho saputo che non conviene caricare tramite USB ma magari tramite un adattatore, cambia molto? E come faccio a capire quando è carica la batteria? Grazie scusate per l' ignoranza.
  2. Coil prefatte

    Grazie, scusa queste sono più o meno uguali? PRE-BUILT ALIEN COIL 0.45OHM 10X
  3. Coil prefatte

    Ciao a tutti, una domanda queste Coil prefatte vanno bene per una box a 100W e un atom Kylin RTA? COIL PRE-ASSEMBLATE - PRE-BUILT FUSED CLAPTON COIL 0.45OHM 10X Stavo usando questo SS316L 0,50 BOBINA 10MT ma sinceramente non mi trovo molto, perde un sacco di aroma, devo svapare a wat molto bassi e non posso fare tiri profondi. Grazie Ne approfitto per una domanda, i caricabatterie posso prenderli anche dai cinesi per dire? o conviene qualcosa di buono?
  4. Devo cambiare box

    Ciao a tutti, da un pò ero con l' elaf i stick QC 200W. Solo che dopo la seconda volta che mi si è rotta ho deciso di cambiare box, perchè non ne posso più. Oltretutto i Kit tutto incluso non mi permettono in caso di problemi di mettere mano sulle batterie. Potreste consigliarmi una Box per svapare massimo a 120W? Al momento monto su un Kylin RTA della Vandy Vape, del quale onestamente non so la grandezza. E' questo comunque KYLIN RTA
  5. Frutta secca negli aromi la tabaccheria

    Ho chiesto, alla fine mi hanno detto che gli aromi sono fatti esclusivamente con foglie di tabacco, quindi non c'è nessun problema a livello di allergie. Grazie a tutti.
  6. Frutta secca negli aromi la tabaccheria

    Si certo, oggi provando l' american Blend ho sentito un forte aroma di nocciola in bocca, al che mi sono spaventato essendo allergico alla frutta secca e sapendo che l' aroma è 100% organico.
  7. Frutta secca negli aromi la tabaccheria

    Ah per fortuna e riguardo l' American Blend stesso discorso?
  8. Salve avrei una domanda abbastanza importante, sapete se per caso nell' aroma organico Latakia della Tabaccheria sono presenti sostanze quali frutta a guscio? Purtroppo non riesco a trovare nulla a riguardo. Grazie!
  9. Non so che coil comprare...

    Grazie a tutti ho mandato l' ordine, e in più ho preso qualche aroma della Tabaccheria ^^
  10. Non so che coil comprare...

    Per curiosità cosa cambia tra un twisted e uno normale?
  11. Non so che coil comprare...

    Questo pensi vada bene come Kanthal? https://www.svapostore.net/rigenerabili/fili-resistivi/kanthal-a1-twisted-025-bobina-10mt Magari vi linko la pagine su cui sto comprando il resto delle cose e mi consigliate più precisamente, perchè già mi sto confondendo onestamente.. scusate https://www.svapostore.net/rigenerabili/fili-resistivi
  12. Non so che coil comprare...

    Quindi questi pensi vadano bene? KA1 22g / SS316L 24g (visto che hai capito di che atom parlo). Poi come cotone ho cambiato e sto prendendo un Cotton Bacon V2.
  13. Non so che coil comprare...

    Scusa ho scritto male, era Kylin il nome giusto. Grazie comunque, ma cambia così tanto da coil prefatte e non?
  14. Ciao Sono molto indeciso se comprare i ''LIQUIDI LA TABACCHERIA SPECIAL BLEND'' o se andare di aromi sempre de ''La Tabaccheria'' andando quindi su un fai da te. Qualcuno di voi ha provato? C'è molta differenza? Perchè fosse per me andrei su quelli già pronti, ma purtroppo a livello monetario costano decisamente di più. Altrimenti avete altri consigli per dei buoni tabaccosi? Grazie =)