woltronx

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su woltronx

  1. Rda 2017

    ciao a tutti, volevo sentire un po di votre esperienze e pareri su quale fosse ad oggi il miglior rda da polmone in commercio, tenendo conto di un buon misto tra vapore e aroma.
  2. Pin bf universale

    il problema è che ancora non mi è arrivato. si si quello lo avevo letto, ma sicuramente meno lavorazione di dover forare l'originale e non averne piu uno non forato poi di scorta.
  3. Pin bf universale

    questi scusa. https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/dripping/coppia-pin-positivo-bottom-feeder-universali.html cmq quello lo avevo visto, ma è da un bel po' se ho ben capito che sta esaurito e chissà quando lo rimettono
  4. Pin bf universale

    Salve, mi sono imbattuto su questi pin forati in vendita con la scritta "universali" al che mi sono chiesto: se io sul mio wotofo the troll v2 posso montarci un pin forato come questi universali per poterci andare in bf, cosa che vorrei moltissimo. o l'alternativa è solo farselo in casa forandolo, cosa che non farò sicuramente.
  5. Pico squeeze o council of vapor wraith

    si si è piu chiaro grazie. Credo a questo punto di provarmi la pico solo per capire come gestirmi con le resistenze da fare, per 15 euro da ft alla fine non è che ci rimetto molto, poi se sento che proprio non riesco a trovare un equilibrio tra resistenze e resa, andrò su una vt o altro. ah comunque come quantitativo di ml faccio circa 4 ml con la justfog q16 a guancia e sui 8 ml con il tank a polmone ( però come dicevo il fatto che si scalda molto mi limita la quantità di svapo sennò ne fare di piu) e anche per non usare troppo liquido con quello che mi costa ahahah ( almeno quelo che finora mi piace) ( like juice factor e star della cod)
  6. Pico squeeze o council of vapor wraith

    io attualmente vado a quei wattaggi con una wismec 75 mono batteria, diciamo che, arrivo a mezzogiorno a casa che sta a metà batteria e onde evitare la metto in carica, poi la sera la devo rimettere verso le otto o nove, però è a una batteria sola. quello che però da inesperto mi girava appunto nella testa è che se con una coil prefatta da 0,5 per avere il giusto rapporto aroma vapore vado a 65w, con la pico che al massimo arriva a 50w riesco ad avere una resa aroma vapore buono? magari mettendoci sopra ovviamente un atom non il suo originale, poi ovviamente probabilmente dripper e tank sono cose diverse da poter paragonare a wattaggio.
  7. Pico squeeze o council of vapor wraith

    io attualmente nel tank vado a 65w con la 0,5 ohm e quando montavo la 0,25 andavo a 70w sarei anche salito ma il tank scaldava troppo e mi bruciavo palato e gola e lingua, comunque per questo mi faceva timore la pico avendo solo 50 w
  8. Pico squeeze o council of vapor wraith

    devo dire che le ultime due credo mi siano scomode da portare in giro sia per dimensioni che per peso, anche se due batterie e 160 w hanno il suo perchè. però a questo punto credo opterò per una delle prime due lasciando perdere la pico. come atom sopra da polmone meglio ptare per classici goon ecc? io ora con il crown mini della uwell devo dire che ho un ottima resa aromatica e produzione vapore, mi chiedevo se quindi restando sulla uwell il rfael x fosse valido.
  9. Pico squeeze o council of vapor wraith

    si infatti non ero propenso a quel tubo a ventosa per quello, ora in furgone mi porto la wismec 75 con sopra un uwell crown mini ma a volte viene voglia di cambiare aroma, o la sera stessa cosa, porto via due boccette da 10ml di due gusti ma ovviamente il sistema tank quando cambi aroma le mescola e prima che senti quello nuovo ce ne vuole, la mia idea era un bf prorpio per quello, come dicevo sotto nella boccetta un all day, e al massimo drippo se voglio altro, o in alternativa due boccette da intercambiare. però sopra ci vorrei metter un atom a polmone per sostituire la wismec e il crown non andando a perdere però ovviamente aroma e vapore, per il tiro di guancia al momento ho la justfog q16 che sta iniziando a diventarmi stretta però li poi valuterò altro.
  10. Pico squeeze o council of vapor wraith

    si lo avevo visto, però tenere la boccetta del liquido appesa al vetro tutto il giorno fa si che il sole ci batta tutto il giorno e che si caldi parecchio il liquido, ho un furgone della ditta antiquato e non ho nemmeno il clima, ora che arriva l'estate ti lascio immaginare il forno che si crea all'interno.
  11. Pico squeeze o council of vapor wraith

    a me serve un bf per praticità, per lavoro sono in giro in furgone tutto il giorno e drippare non è la cosa piu comoda da fare mentre si guida, volevo quindi un bf dove ci metto il liquido all day nella boccetta, poi al limite se voglio provare altri liquidi o alla sera svapare altri liquidi posso dripparli e via.
  12. Pico squeeze o council of vapor wraith

    il problema è che la pico mi da idea di box che dopo un mese o due non ti basta piu e vuoi qualcosa di piu, certo 18 dollari alla fine non è chissa che investimento però.... poi magari sbaglio io.
  13. Pico squeeze o council of vapor wraith

    ma c'è su siti italiani, se la prendo dall'estero mi passa la dogana con relativi tempi allungati e tasse doganali
  14. Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per la mia prima BF, siccome vorrei fare un acquisto ponderato e non che tra un mese o due già voglio qualcosa di piu ma nemmeno dover spendere 200 o piu euro per delle bf "da collezione", ho visto queste due che hanno prezzi ragionevoli. il mio dubbio è però che la pico sia una bf che come detto ti stufa presto e ti invoglia all'acquisto di qualcosa di piu. la Council Of Vapor Wraith invece avendo magari 80w e essendo un elettronica magari è un pochino piu "duraturo" come acquisto, ma trovo poche info a riguardo. voi che sicuramente avete piu esperienza di me in merito, cosa mi consigliate tra le due o al limite altri modelli che stiano nell' ordine di questi prezzi? grazie.
  15. Salve a tutti, mi farebbe piacere avere un po' di vostri pareri su cosa preferite come gusti o articoli in previsione di un apertura di un negozio. Premetto che per vari motivi ho dovuto optare per un franchising ma sono indeciso tra due marchi, uno piu famoso uno molto meno che propongono cose diverse tra loro. Nello specifico parlo di un franchising con la ben nota Puff oppure con la meno conosciuta GDR vape. Questo negozio ho la possibilità di aprirlo o nel nord-est oppure nelle marche, però appunto volevo sentire qualche vostra opinione, da una parte un marchio conosciuto e rinomato che fa molta pubblicità eventi e marcketing ma che ha una scelta di liquidi del solo loro marchio (che ovviamente a seconda dei gusti piacciono o meno) mentre nell hardware hanno sia i loro marchi come avatar sia marchi piu vari come smoke, wismec ecc. dall'altra parte un marchio che in realtà è comunque un multi marca, tiene i più svariati tipi di liquidi e di hardware non avendo nulla di suo quindi in realtà nulla di diverso da altri store o in piu nel loro sito potete vedere tutto il catalogo se non conoscete il marchio. Detto questo voi sua quale dei due negozi preferireste andare? quali marche o liquidi preferite tra i due?quale secondo voi può avere piu successo?