woltronx

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su woltronx

  1. @woltronx c'è una petizione, firmatela tutti https://www.change.org/p/pietro-grasso-no-all-emendamento-vicari-che-vede-nicotina-e-sigarette-elettroniche-sotto-monopolio?recruiter=834715205&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_page
  2. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    il fatto è che io durante il giorno svapo anche con l'hadaly aromi dolci, e con la justfog q16 un altro tabacco. e ho provato a mettere appunto l altro tabacco sullo speed per vedere se era un problema di percezione di gusto, ma nulla, cioè è proprio il tiro che è diverso, sembra come soffocato, non "sfrigola" piu come prima, e comunque questo cambiamento è successo a distanza di 10 minuti perchè prima tutto ok, poi boh cambiato. pensavo inizialmente dipendesse dal fatto che avevo aperto la pico per alzare il pin, ma ne ho un altra e l'effetto sul tiro è sempre uguale, ho provato anche su altre box ma nulla. cioè la resistenza vaporizza, poi quando metto il cap sembra soffocata, eppure nulla ostruisce il foro, e appunto quando tiro sembra poco spingere e sa solo da aria calda insapore.
  3. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    salve a tutti, ho un problema con la mia pico squeeze con sopra lo speed revolution (clone), praticamente sono un paio di giorni che senza un apparente motivo, o almeno un motivo che riesca a capire, la resa aromatica si è ridotta a zero, praticamente aspiro vapore caldo che non sa di nulla, premetto che il liquido usato ne avevo fatti 100ml e già ne ho usati una sessantina e mai problemi, inizialmente pensavo fosse dovuto dalla resistenza sporca o dal cotone, anche se avevano solo 2 giorni, provato a cambiarla e nulla, provato con una spira in meno visto che ogni tanto alterno, e nulla, provato a rifarla come sempre e nulla, provato a farla a spire unite e nulla, sempre 0 aroma e solo aria calda senza gusto. ho provato anche con il tester per vedere se magari dipendeva da una perdita di resa della pico, ma i volt in uscita sono sempre quelli. lo rigenero sempre allo stesso modo, non capisco cosa sia cambiato, cosa può esser il problema? @woltronx Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum, non un Centro Assistenza ed è gradita la Presentazione nell'apposita sezione
  4. grazie. alla fine la drone rimane la scelta migliore anche se dovesse pesare di piu alla fine.
  5. beh la 2/3 è stata una tra le piu vendute, qualità prezzo, ha avuto i problemi con il filo, ma a parte quello è un ottima box, è l'unica che avrei preso se non fosse che ora coglio solo bf.
  6. sarebbe ottimale che la wismec facesse la sua bf, ma chissà quando e se la faranno
  7. si li avevo presi da li, pensavo fosse il peso reale, ora ho visto 3fvape comunque, allora non so a cosa credere. in realtà le dimensioni sono simili, cioè si la drone è un pochino piu grande ma è come la wismec 2/3 quindi la dimensione può andare, il peso è un altro discorso, poi ho il borsello che tocca terra se pesa eccessivamente, dovrò cercare altre info. ( ot 3fvape è affidabile come sito? le cose arrivano?)
  8. in realtà come avevo scritto è proprio la drone a pesare quasi il doppio della kanger, la kanger pesa 170g la drone invece ben 240g. se poi ci aggiungi il peso delle batterie e del dripper, con una drone arrivi a mezzo chilo...ed è tantino, è l'unica cosa che un po' mi blocca, perchè il resto ci si puo passare sopra.
  9. salve, siccome vorrei avere due box bf una da usare per guancia ( che prenderò un atom da mettere nella pico e sono apposto) e una da polmone, sono indeciso su cosa comprare, non consigliatemi box da 500 euro che non mi interessano, nel tutolo ho messo quelle due per il semplice motivo che 160 e 166 w mi bastano ( cosa che le bf da 75 non basterebbe) e entrambe montando due batterie almeno mi danno una buona autonomia, però magari voi potevate consigliarmi altro che magari sicuramente non conosco. tra quelle due in ogni caso ho molta indecisione, prezzo a parte visto che costano una il doppio dell'altra. c'è anche il peso da tenere conto, anche li siamo quasi una il doppio dell'altra. le misure la kanger è piu piccola, però alla fine le misure fastidio grande non me ne danno. come circuito sicuramente un dna funziona meglio del circuito kanger, il fatto che se non erro nella kanger non si possa montare atom da piu di 22 senza sbordare avendo l'attacco nella punta è una cosa negativa. consigliatemi anche voi magari chi le ha o le ha provate cosa ne pensate? o quale altra box mi consigliereste? grazie.
  10. Rda 2017

    ciao a tutti, volevo sentire un po di votre esperienze e pareri su quale fosse ad oggi il miglior rda da polmone in commercio, tenendo conto di un buon misto tra vapore e aroma.
  11. Pin bf universale

    il problema è che ancora non mi è arrivato. si si quello lo avevo letto, ma sicuramente meno lavorazione di dover forare l'originale e non averne piu uno non forato poi di scorta.
  12. Pin bf universale

    questi scusa. https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/dripping/coppia-pin-positivo-bottom-feeder-universali.html cmq quello lo avevo visto, ma è da un bel po' se ho ben capito che sta esaurito e chissà quando lo rimettono
  13. Pin bf universale

    Salve, mi sono imbattuto su questi pin forati in vendita con la scritta "universali" al che mi sono chiesto: se io sul mio wotofo the troll v2 posso montarci un pin forato come questi universali per poterci andare in bf, cosa che vorrei moltissimo. o l'alternativa è solo farselo in casa forandolo, cosa che non farò sicuramente.
  14. Pico squeeze o council of vapor wraith

    si si è piu chiaro grazie. Credo a questo punto di provarmi la pico solo per capire come gestirmi con le resistenze da fare, per 15 euro da ft alla fine non è che ci rimetto molto, poi se sento che proprio non riesco a trovare un equilibrio tra resistenze e resa, andrò su una vt o altro. ah comunque come quantitativo di ml faccio circa 4 ml con la justfog q16 a guancia e sui 8 ml con il tank a polmone ( però come dicevo il fatto che si scalda molto mi limita la quantità di svapo sennò ne fare di piu) e anche per non usare troppo liquido con quello che mi costa ahahah ( almeno quelo che finora mi piace) ( like juice factor e star della cod)
  15. Pico squeeze o council of vapor wraith

    io attualmente vado a quei wattaggi con una wismec 75 mono batteria, diciamo che, arrivo a mezzogiorno a casa che sta a metà batteria e onde evitare la metto in carica, poi la sera la devo rimettere verso le otto o nove, però è a una batteria sola. quello che però da inesperto mi girava appunto nella testa è che se con una coil prefatta da 0,5 per avere il giusto rapporto aroma vapore vado a 65w, con la pico che al massimo arriva a 50w riesco ad avere una resa aroma vapore buono? magari mettendoci sopra ovviamente un atom non il suo originale, poi ovviamente probabilmente dripper e tank sono cose diverse da poter paragonare a wattaggio.