DjLuxor

Utente
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Positiva

Su DjLuxor

  1. Freemax maxus solo 100w kit

    Mediamente quanti ml ti durano queste coil FM 5.0 da 0,25 con i cremosi?
  2. Mediamente quanti ml ti durano queste coil da 0,25?
  3. Tesla 150w touch

    Può montare atomizzatori da 26 mm (il diametro sembrerebbe da 25.5)?
  4. Vaporesso luxe x (wattaggio automatico) e Smok rpm 40 con coil a mesh da 0,4 a 25 watt come consigliato dal produttore. Lo spitting avviene soprattutto quando estratto la pod dalla tasca ed è stata sballottata
  5. In che modo la base influisce? Dovrei usarla più viscosa?
  6. Cambiare base per evitare spitting?

    Ciao a tutti, su molte pod e atom polmonari ho fenomeni di spitting: secondo voi devo usare una base più viscosa di quella che uso (60% Vg 40% glicole derivato dal mais)
  7. Ti ringrazio per le tue preziose indicazioni. Su molte pod e atom polmonari ho fenomeni di spitting: secondo te devo usare una base più viscosa di quella che uso (60% Vg 40% glicole derivato dal mais)?
  8. Quando si tiene nella tasca della giacca, un tank pod ha meno perdite di un tank non rigenerabile? In caso negativo, ha qualche altro vantaggio?
  9. XENA: si tratta della riproposizione di uno storico aroma del marchio (ora ritornato a sé stante), che adesso si trasforma in un tortino all’albicocca. Ed in effetti su una classica e delicata base di torta si scopre gradualmente un chiaro gusto di albicocca matura, non troppo accentuato ma invero assai gradevole. Entrambe le componenti gustative sono delicate e ben amalgamate tra loro, rendendo questo prodotto sempre molto piacevole, boccata dopo boccata. In questo aroma ho rintracciato la tipica impronta dolce che in passato ha costituito, ed evidentemente tuttora continua a costituire, la base cremosa di alcuni liquidi di questo brand. Personalmente mi piace molto questa caratteristica nota “biscottosa” ed anche per questo non ho potuto che apprezzare molto l’aroma in questione. Ad ogni modo, per le sue innegabili note gustative naturali e delicate, si tratta di un aroma cremoso/fruttato più che buono, perfetto per lo svapo all day, anche nel lungo periodo. DOUBLE MANGO (Valkiria): questo aroma viene descritto come un mix di due varietà di mango immerso in una crema di latte. In effetti si assapora subito un delicato gusto di mango (con un leggero effetto ice) dalle tonalità sia asprigne che dolci, proprio come si trattasse di due diverse qualità. Questo mix fruttato si mescola poi agevolmente con una soffice crema di latte, che, con la sua delicatezza, riesce comunque ad arrotondare e a dare corpo al bouquet complessivo. A mio avviso una caratteristica particolare di questo prodotto è costituita dal fatto che le sue restituzioni aromatiche variano molto al variare dei watt. A bassi vattaggi, infatti, si percepiscono e si apprezzano molto bene le due qualità di mango, mentre la crema è quasi inesistente; alzando invece la temperatura, la componente lattea prende sempre più il sopravvento, trasformando letteralmente il liquido in un dessert al mango. Non mi resta quindi che affermare che siamo di fronte ad un aroma fruttato cremoso dalle molteplici sfaccettature aromatiche, indubbiamente da provare, anche perchè si tratta di una delle migliori riproduzioni di mango sin qui testate.
  10. Il produttore siciliano Goldwave Vaping Lab ha recentemente lanciato la nuova linea “Zodiac”, che propone aromi cremosi, tabaccosi, fruttati e freschi. ACQUARIO: è descritto come un mix di tabacchi accompagnato dal sapore deciso del rum e dal gusto leggero del cocco. Tutte le diverse componenti gustative sono ottimamente amalgamate tra loro ed il risultato finale è davvero notevole. La base tabaccosa è leggermente secca ma molto amabile e si sposa perfettamente con la maggiore dolcezza del rum, mentre il cocco arrotonda ed alleggerisce il bouquet complessivo, donandogli una ulteriore coloritura. Se siete quindi alla ricerca di un tabaccoso aromatizzato ben equilibrato ed originale, non posso che consigliarvi questo Acquario. Sicuramente il mio preferito tra quelli della linea Zodiac. PESCI: si tratta di un biscotto alla crema di gianduia molto naturale e di intenso impatto. Su una leggera base biscottata dalle tonalità burrose si sprigiona letteralmente un sapore di gianduia molto incisivo, pur rimanendo apprezzabile. Nella sua complessità l’aroma è ben articolato, ma consiglio di non superare il dosaggio al 10%: aumentandolo, potrebbe risultare stucchevole. Ci troviamo di fronte ad un prodotto secondo me indicato soprattutto per gli amanti dei cremosi dai sapori forti. In ogni caso è un prodotto molto originale, in quanto sono pochi gli aromi al gianduia presenti sul mercato: ancora una volta questo produttore propone nuovi sapori, spesso tipici della nostra penisola. GEMELLI: è presentato come un raffinato concentrato di anguria e melone unito alla dolcezza del lampone. Il primo sapore che si avverte è quello di una classica ma incisiva anguria che scivola agevolmente in un fresco e più delicato melone. Il lampone tende a mio avviso a rimanere un po’ sullo sfondo, ma forse usando altri sistemi si può riuscire a rintracciarlo meglio. Credo sia molto difficile riprodurre l’anguria in un aroma per sigaretta elettronica ed anche in questo caso gli aromatieri non hanno realizzato quello che avevo in mente, ma forse può essere un mio personale problema nel digerire la riproposizione di questo frutto sotto forma di vapore. Il prodotto in sè non è comunque sbilanciato e per le sue tonalità gustative è indicato sicuramente ad un utilizzo nelle giornate più calde. ARIETE: la base di questo aroma è costituita da un delicato e naturale pan di Spagna con una nota alcolica, un po’ come avviene con il babà inzuppato nel rum. Il cuore di questo concentrato è costituito da una classica crema di yogurt, naturale e gustosa, che conferisce pienezza e rotondità al bouquet complessivo. In sintesi ci si trova davanti ad un cremoso delicato e gradevole, con una marcia in più grazie ai suoi sentori alcolici.
  11. Ho letto che nell'etichetta del glicerolo "Pure" (che allego) non è specificato che sia di grado farmaceutico: qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
  12. Consiglio aroma cbd

    Io avevo recensito su questo sito un po' di aromi con CBD di Officine Svapo : forse le recensioni sono ancora disponibili
  13. Yddz t1 mtl RTA

    La versione da 22 mm l'avete provata?
  14. 9th tank aspire-noname

    Per caso hai poi testato il deck rigenerabile anche su cremosi e fruttati?
  15. Ciao a tutti, quali sono secondo voi i migliori aromi concentrati da 10 ml (no scomposti) al gusto di uva fragola (senza ice) e cappuccino? In giro ce ne sono davvero tanti (soprattutto per l'uva fragola) e mi piacerebbe sentire i vostri suggerimenti. Grazie in anticipo per le rispsoste