Tabbacchino

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su Tabbacchino

  • Compleanno 19/01/1981
  1. Sigaretta elettronica tascabile

    ciao, io ho ordinato questa: https://www.fasttech.com/p/4849500 e sopra gli monto il kayfun lite plus 2014.......devo ancora testare con mano ma se guardi le misure relative alla combo puoi farti un'idea di quanto sia "tascabile"
  2. Rigenerabili per tiro di guancia

    grazie, cercherò qualche recensione........ grazie mille, si col Lite plus mi trovo molto bene pensi che questo sia altrettanto valido?
  3. Rigenerabili per tiro di guancia

    ciao, ci avevo pensato, in effetti è una soluzione ma a quel punto la ijust s mi rimane "orfana"(ho acquistato solo la batteria) e volevo montare su un atom per tiro da guancia rigenerabile....ma a quanto pare non ce ne sono, a sto punto faccio come dici tu e mi vado a cercare un tank da 24 buono per la S. che ne pensi?
  4. Rigenerabili per tiro di guancia

    buongiorno a tutti, mi accodo alla discussione perchè sono alla ricerca di un RTA da guancia che misuri 24/25 mm in quanto devo montarlo su una ijust s, ho preso sbadatamente un paio di giorni fa il Kayfun lite plus 2014 con il quale mi trovo benissimo ma sapete meglio di me che quando c'è di mezzo l'estetica tutto è giustificato e sinceramente il KLP essendo un 22mm su quella batteria sta bene come un pugno in un occhio per non dire altrove.......ovviamente se alla misura posso anche abbinare una buona resa aromatica sarebbe anche meglio..... grazie a chi saprà aiutarmi.
  5. Inventario shop fisico

    inanzitutto vi ringrazio per gli interventi, grazie @FlaviaH, la prima regola la sto seguendo dal primo giorno.....anche a livello personale prima di fare un acquisto passo giornate intere a documentarmi guardando varie videorecensioni e interagendo quotidianamente coi membri di questo fantastico forum dal quale ho acquisito la maggior parte delle mie conoscenze (persone squisite), ebbene si qui da me oltre ad ovale c'è solo un tabacchi che vende qualche liquido della DEA e 2/3 starter kit (justfog e similari). ciao @redsvaper, anche io vivo in terronia e anche io ho vissuto l'apertura e chiusura di qualche shop fisico nella mia città, devo dire che i prodotti di allora c'entravano poco o nulla con le cose che girano oggi, mi sono chiesto il perchè di questo ritorno di fiamma e facendo un paio di considerazioni ho deciso di mettermi in gioco e provare a cavalcare l'onda, d'altra parte chi puo sapere se sto facendo lacosa giusta senza almeno tentare? non saprei, ho sensazioni positive e buoni progetti, primo tra tutti abbinare al negozio uno shop online per ampliare il raggio di vendita, che dio me la mandi buona. Amen fratello, non c'è tempo da perdere a mio avviso. per il resto concordo su tutto quello che hai scritto. Concordo in pieno, ti dico solo che la commessa di ovale, per sentito dire, è di una incompetenza ed arroganza uniche! Grazie mille mi precipito a cercare!
  6. Inventario shop fisico

    ciao, diciamo che non mi ritengo ne un neofita ne un esperto, in questi mesi in pratica ho dedicato tutto il mio tempo allo "svapo" a 360 gradi, ho acquistato molto materiale e imparato moltissime cose, sto notando che nel mio territorio il settore è in piena crescita e si sta espandendo velocemente, per trovare uno svapo shop come si deve bisogna spostarsi nel capoluogo a circa 50 km, nella mia città (60.000 abitanti) c'è solo un negozietto Ovale di cui tutti ignorano l'esistenza e chi non la ignora non ci passa nemmeno di strada......Io ormai sono propenso a seguire il mio progetto che racchiude sia lo shop che anche un luogo dove andarsi a fare una svapata in compagnia, chiedevo informazioni riguardo qualcosa di più esclusivo a livello di forniture, i kit e gli accessori per iniziare li conosciamo tutti, volevo solo sapere cosa potrebbe servire per accontentare i clienti un po piu esigenti tutto quà.
  7. Inventario shop fisico

    Buonasera a tutti, mi rivolgo a chi di voi è stato o è tuttora un negoziante,ma anche ovviamente a chi vuole darmi il suo consiglio, potrei a breve aprire uno shop fisico e vorrei chiedervi cosa consigliereste di acquistare come primissimo ordine per costruire l'inventario, mi piacerebbe abbracciare tutte le categorie e sottocategorie di vendita e di servizi........su cosa puntare inizialmente? cosa evitare? grazie in anticipo Gabriele
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    prima spedizione ricevuta stamani in perfette condizioni dopo ben 34 giorni......... rimango in attesa del pacco che ho ordinato una settimana dopo.
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    heheheehehehhe io aspetto un moradin dal 7 aprile, nel frattempo mi sono comprato il ben di dio e ho scoperto i dripper, appena arriva lo rivendo.
  10. Guida ai liquidi fai da te ;)

    può darsi, io ho solo ipotizzato perchè finora ho sempre preso l'aroma e mai il liquido pronto quindi non ho mai visto la sua densità, certo però che anche il mio liquido risulta abbastanza denso nonostante io lo misceli su base 50/50 VPG rispetto ad altri da come questa sensazione, non saprei
  11. Guida ai liquidi fai da te ;)

    ciao, il "Booms" come liquido già pronto sicuramente è al 50/50 , l'aroma ovviamente sei libero di miscelarlo come meglio credi.
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    Su FT mi sembra che per le batterie ci sia solo un vettore che le spedisce in europa..... se tra le varie opzioni di spedizione non te ne dà nessuno disponibile ti consiglio di acquistarle in Italia, se fai una buona ricerca su ebay o Amazon puoi pure risparmiare qualche euro. Ciao.
  13. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    buonasera a tutti, oggi sulla squeeze ho tolto il velocity e montato un bello speed revolution per tiro da guancia, ho caricato il booms e credo di aver trovato la mia dimensione definitiva sia in termini di soddisfazione allo svapo che di comodità, praticità ecc, una combo che se mi fosse passata all'inizio per le mani probabilmente sarebbe rimasta la prima ed unica, detto questo vorrei come al solito un parere sul setup dello speed, lo sto svapando con una resistenza creata da me di KA a1 26 awg 6 spire su punta da 2 se ricordo bene, resistenza di quasi 1 ohm, può andar bene? tra l'altro sto avendo una super durata della batteria quindi suppongo che vado a bassi vattaggi,
  14. Dubbi su batterie 18650

    mi unisco al 3d per la mia solita domanda intelligente..... ma si può scrivere sulla guaina delle batterie? vorrei distinguerle in base a dove le monto......
  15. Fasttech... ansie da spedizione

    partito è partito, adesso viene il bello, la perdita di tempo maggiore si ha quando arriva in italia, tra smistamento, dogana e cose varie, tra cui anche la comodità dei nostri addetti, ti lascio immaginare..........aggregati aggregati.....