pierlu78

Utente
  • Numero contenuti

    563
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

162 Positiva

Su pierlu78

  • Compleanno marzo 21
  1. Sigarette elettroniche, il futuro dice Monopolio

    Al netto di tutte le considerazioni pratiche riporto ciò che hanno fatto due colleghi di Vicenza con cui ho avuto modo di confrontarmi ieri, gente di mezza età avulsa dal web, dai forum, gente che si era, ormai devo usare il passato, attaccata al justfog ed alle 3 boccette a settimana da 10 ml per cercare di star lontani dalle sigarette: sono entrati dal negoziante, hanno visto il loro liquido raddoppiato di prezzo, si sono incazzati e sono naturalmente tornati dal tabaccaio.
  2. Quindi le nuove basette blandfeeld da 150 mg / ml avrebbero 75 euro di tassazione... giusto?
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    @Markus80 il maze v2 in single coil non va male, ma ci sono atom da usare in questa configurazione sicuramente più performanti, io vado di hadaly e pulse 22. Sul discorso batterie una box a singola cella come la vt usata costantemente a 60 W non può certo fare miracoli, direi che fare oltre 3/4 di boccino è dura.
  4. Consiglio per guancia rigenerabile

    Oltre a quello citato da @Scabros, che ho provato e trovo anche io ottimo, ti segnalo l'evergreen kayfun 5, sicuramente uno dei miei preferiti.
  5. Non so cosa fare...

    La justfog per iniziare va benone, il mio consiglio però è aspettare di avere una cinquantina di euro disponibili e andare sulla pico, che in effetti è tutt'altra cosa, cui abbinare un atomi che faccia per te, puoi monitorare gli store online che periodicamente offrono sconti e pagare (quasi tutti ormai lo fanno) in contrassegno
  6. Weak battery con pile cariche soni

    Se hai un caricabatterie avanzato tipo star vp4 dragon puoi provare a fare un ciclo di refresh altrimenti non ti resta che sostituirle
  7. Aromi azhad

    Io! Ma con questo preferisco lo strike, anzi è l'unico caso un cui preferisco lo strike allo speed revo ed al no toy Lievi, niente di eclatante come spesso si legge. Io uso indifferente tank e bf
  8. Aromi azhad

    Ho provato diversi sistemi ad oggi lo svapo esclusivamente in bf con lo strike 18
  9. Aromi azhad

    All'inizio. Lo feci e dopo una settimana dripping per assaggio ma si sentiva prepotente l'ananas. Mi fu consigliato di lasciarlo riposare un mese ed in effetti a mio avviso è un'altra cosa, si sente bene ananas cocco ed il tabacco, un buon black Cavendish in primis viene fuori distintamente.
  10. Aromi azhad

    Lo sto svapando adesso, molto buono, un mix azzeccato. Bah io l'ho lasciato riposare un mesetto all'inizio sentivo solo ananas che copriva tutto il resto.
  11. Sono fiorentino pure io ma purtroppo è così, quando chiesi tempo fa i prezzi erano grosso modo questi
  12. Strike 18

    Hai ragione @SamCanapone a memoria erranti mi sembrava che avesse una resistenza diversa e che andasse bene sui 3.7 3.8 V
  13. Strike 18

    Perché la pico non dovrebbe tirarla questa coil? Non ho ben capito
  14. Perché alla soglia dei 40 ormai ho capito che quando tuona in genere piove. Mi fa piacere che tu abbia delle certezze, io allo stato attuale sullo svapo e su quello che succederà non ne ho.
  15. Certo dovendole porre in congelatore