luigi66

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su luigi66

Visite recenti

190 visite nel profilo
  1. Bah sarà ma io tutte ste complicazioni sinceramente non le ho percepite anzi io lo definisco un ottimo atom ha un ottima resa e per quello che costa ( clone intendo ) direi che va ottimamente bene ...... quindi che dire ..... secondo me si comporta bene a tutte le temperature e anche aumentando i watt nei limiti dell'umana ragionevolezza l'aroma che riesce a restituire rimane sempre molto buono.
  2. Io sto usando su detto atom questa rigenerazione Filo Khantal A1 28 awg 6 spire su punta da 2.5 Re di ca 1.2 ohm aria praticamente quasi chiusa giusto il minimo sindacale per farlo alimentare, idem dicasi per la sua alimentazione che sarà posta a ca il 25% .. montato su un vecchio provari a ca 12 watt e va da dio sinceramente non capisco tutti questi presunti problemi .... ah piccola notazione giusto per completezza d'informazione all'inizio quando facevo il refill non chiudevo l'atom e quindi un pelino tendeva a perdere poi capito il sistema risolto anche questo, durante il refill chiudo e poi riapro molto dolcemente ma come ho precedentemente detto mi attesto su un 25% di apertura.
  3. Chiedo venia per non aver utilizzato la funzione Cerca..
  4. Salve a tutti, mi appresto ad eseguire la mia prima rigenerazione sull'atom in oggetto Hussar Single Coil Style RTA by Coppervape e circa una sua corretta rigenerazione ho qualche dubbio da porvi. Diciamo che per decidere il valore della resistenza ho utilizzato vari tools tra cui anche vape tool e facendo varie simulazioni ho deciso di provare questo setup: filo kanthal A1 28AWG 6 spire su punta da 2.5 per un totale di ca 1.2 ohm che mi permetterebbe uno svapo con potenza collocabile idealmente a ca 14/15W. Prima domanda che vado a porre secondo la vostra opinione collocandomi con tale resistenza avrei un giusto mix tra aroma e fumo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire chiarendomi i miei ovvii dubbi, scusatemi anticipatamente nel caso abbia scritto inesattezze. @luigi66 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie
  5. Consiglio nuova box

    Scusami temo di non aver capito la tua citazione...
  6. Consiglio nuova box

    Grazie per la segnalazione avevo utilizzato la funzione cerca ma forse per mia dabbenaggine non ero riuscito a trovare nulla..quindi secondo la vostra opinione quella sulla quale si potrebbe utilizzare la batteria maggiorata come suol dirsi la spesa non vale l'impresa? Approfitto anche per chiedervi ho puntato il clone hussar by coppervare ..qualcuno di voi lo utilizza? sapete dirmi come va? Grazie a tutti ragazzi e scusate la miriade di domande. Ho trovato la stessa ma quella che può montare anche la batteria più grande in offerta su gearbeast che dite mi butto...da loro non ho mai acquistato tempi di attesa ..ho letto un pò il post qui su gearbeast ...li rispettano più o meno oppure no? Grazie.
  7. Consiglio nuova box

    Grazie per la risposta e scusate tutti per la mia impazienza chiedo venia....il fatto è che vorrei effettuare l'ordine e sto cercando di reperire quante più info al riguardo. So perfettamente che il DNA è una garanzia ma mi piacerebbe approfondire un pò meglio sul fatto che sullo stesso è possibile montare escludendo l'adattatore la batteria un pò più grandina.
  8. Consiglio nuova box

    💤💤😴😴
  9. Consiglio nuova box

    Forse ho sbagliato sezione nel postare il mio quesito nn so 😠
  10. Salve a tutti ...allora come ho avuto modo di dire in presentazioni mi sono riavvicinato al mondo dello svapo dopo un assenza con conseguente ricaduta nel mondo delle bionde causa un pò di vicissitudini personali. Ordunque volevo " svecchiare " un po il mio hardware che allo stato attuale è composto da una itaste svd e da un provari con atom al momento non rigenerabili ( nautilus e l'innokin iclear30). Premetto che ho sempre svapato di guancia quindi potenze non elevatissime e anche gli atom che utilizzo e utilizzerò in futuro non credo abbisognino di tantissimi watt...a proposito ho visto che c'è stata una corsa al wattaggio sempre più alto e personalmente non ne intravedo il motivo ma questo ovviamente rientra tra le mie considerazioni personali...tornando in topic avevo adocchiato la hcigar vt75 evolv quella in grado di ospitare le note 18650 o in alternativa le ben più prestanti 26650...cosa sapete dirmi in merito a questa battery la spesa vale l'impresa? preciso pure che vorrei orientarmi su una box comoda e non dagli ingombri importanti...in seguito investirò qualche soldino su un buon atom di guancia rigenerabile. Grazie anticipatamente per i consigli.
  11. Un saluto agli utenti tutti.

    Grazie per il benvenuto
  12. Un saluto agli utenti tutti.

    Sai mi era venuto il dubbio ...infatti ho fatto un giro su youtube e rispetto a qualche annetto fa ne ho trovati di personaggi pittoreschi....e da lì il ragionevole quesito che fossi rimasto un pò indietro con i tempi ....
  13. Un saluto agli utenti tutti.

    Grazie @Giorgioroby per il benvenuto Adesso sono una 15ina di gg che non tocco una bionda e debbo dire che francamente non ne sento la mancanza ovviamente nel liquido che svapo c'è nico ma conto pian pianino di ridurre le dosi sono partito da nico 8 ...ovviamente dovrò svecchiare anche un pò il mio hardware provari ed svd su atom non rigenerabili nautilus e innokin cercando qualcosa per il mio svapo di guancia..ho visto che ultimamente si tende a fare grossi nuvoloni utilizzando grosse potenze che a me sinceramente non interessano...spero di non essere considerato per questo troppo antico...
  14. Un saluto agli utenti tutti.

    Salve a tutti ...mi riaffaccio alla sigaretta elettronica dopo diciamo un anno in cui purtroppo causa forza maggiore......grossi problemi familiari e molta molta asinaggine da parte mia sono ricaduto nel vizio delle bionde...ho ripreso da poco a svapare e ahimè ho notato che in questi diciamo due anni il mondo dello svapo è letteralmente cambiato ... spero quindi con il vostro aiuto di rimettermi un pò al passo con i tempi ma sopratutto tenermi lontano una volte per tutte dalle maledettissime bionde.