Gianni Dp.

Utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Gianni Dp.

  • Compleanno 23/08/1993

Informazioni su di te

  • Città Castelnuovo della Daunia

Visite recenti

552 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti ragazzi , dopo aver classificato (più o meno ) i migliori Atomizzatori da Guancia con Tank , vorrei fare lo stesso con gli atomizzatori da guancia Bottom Feeder rigenerabili prevalentemente a mesh . Premetto che in questa categoria sono poco aggiornato quanto niente ; tant'è che mi viene in mente solo lo Spider di Luca Creation . Chiedo a voi di postare quelli che ritenete come i migliori della categoria , con le vostre impressioni a riguardo . Spero che questo post si articolerà abbastanza come il precedente in modo tale che potrà risultare utile un pò per tutti quelli che come si vogliono avvicinare allo svapo di guancia BF rigenerabile a mesh. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno
  2. Strike server intasati

    Ci hanno rinunciato....è uscito a porcheria questa v1.5 . Furbo luca creation che per questa sera ha reso possibile l'acquisto dello speed revolution che non mi sono lasciato scappare .
  3. Speed revolution lc vs speed revolution clone

    Up Inizio con il postare alcune foto del mio Revo.
  4. Nei mercatini dell'usato ci si riesce a trovare spesso uno Speed Revolution usato... Ma con l'uscita dei clonii più diffidenti, come me , faticano a fidarsi della descrizione del venditore e rimangono sempre nel dubbio . Dico questo poichè ho acquistato un usato dopo l'uscita dei cloni ... Cosi ci imbattiamo nel " trova la differenza " . Fino ad ora le differenze palesi riscontrate sono : O-Ring Dip Trip Originale : Rosso Clone : Nero Pin forato Originale : Accaio Clone : Ottone (giallo) ?Lunghezza filetto esterno deck dove passa il pin ? Dip trip Originale più stretto rispetto al Clone Io ho notato che il dip trip dell'originale ha una finitura millerighe lievissima ma si nota Isolante superiore Originale : Bianco Clone : Beige chiaro (anche se pare che quello installato sia bianco ) Inutile dire che si riesce a spacciare un clone per originale (non stò qui a dirlo e spero non capiti a nessuno). Sicuramente i possessori più esperti di questo atom hanno rilevato altre differenze che difficilmente possono essere sopraffatte tipo finitura o altro. Chiedo gentilmente ai possessori di questo atom (originale o clone ) di postare foto ,nominandole ed evidenziandone i punti di riconoscimento utili a capire le differenze fra i due . Penso che questo si rivelerebbe utile per me come per tutti gli indecisi. Ringrazio anticipatamente chi ne prenderà parte
  5. Salve a tutti ragazzi , Volevo chiedere, a chi di voi ha acquistato presso questo shop,come procedere per il pagamento paypaly. Al momento dell 'inserimento dei dati della carta mi appare un mess di errore che dice (in poche parole ) che i dati di fatturazione dell'ordine non corrispondono ai dati dell'intestatario della prepagata. Qualcuno sà dirmi come gestiscono i pagamenti o come riuscire a portare a termine il mio ordine ? Grazie a tutti anticipatamente .
  6. Dove trovare basi ad alte concentrazioni di nicotina

    segui le ultime pagine di questa discussione
  7. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Per cambiare modalità tieni premuto insieme + e - per bloccare il wattaggio o la temperatura ..dopo premi due volte + e continui scorrendo le varie modalità...ripeto se non trovi la modalità Pwr / Watt devi aggiungerla da escibe con PC.
  8. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Controlla che sia presente la modalità Watt altrimenti devi aggiungerla da escribe ...
  9. Speed revolution clone

    Chi possiede il clone ha notato se il diptrip è a millerighe o completamente liscio ?
  10. Chi ha acquistato da owl-dampfer.de?

    Per Ora ho preso 4 Bunkerbase da 150ml (che mi permettono di fare 8 l) e 2 vpg 75/25 da 1l per adesso... cosi in futuro comprerò solo i litri di 75/25 al 10 euro al l (si spera )
  11. Chi ha acquistato da owl-dampfer.de?

    Io prenderei su avoria 3 Bunkerbase da 150 ml 48Mg PG e 6 VPG 75/25 0mg Che daranno mescolati tra loro 6 l e mezzo più o meno con nicotina 3, 5 mg
  12. Chi ha acquistato da owl-dampfer.de?

    Quardate questa : https://www.avoria-liquids.de/it/bunkerbase-bundle-3?c=172 si potrebbe fare...ma non riesco a capire a che gradazione, e se ce l'hanno , di nicotina sono i 7 flaconi da 150 ml.
  13. Ho da poco acquistato uno speed revolution usato ed ho notato che una vite oppone resistenza nel filetto ed a volte di impunta leggermente . Provandola nell'altra torretta la stora non cambia , ma il problema è della vite in sè...poichè l'altra avvita bene in ambe due le torrette.... chi me lo ha venduto mi ha detto che glielo ha sempre fatto e che informandosi non è l'unico ... Voi che ne pensate ... a qlkno di voi capita la stessa cosa? In oltre dove posso trovarle le viti di ricambio anche non originali dello speed ma che vadono bene ugualmente ?