Nicco

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Nicco

  1. Beh il fatto che spinga un po' di più non mi dispiace 😁 Comunque credo sia meglio optare per la squeeze, grazie a tutti per l aiuto!
  2. Grazie a tutti per i consigli. Oggi ho visto la bf della coppervape, esteticamente mi piace molto, qualcuno sa se può essere buona o meglio la squeeze ?
  3. Si lo so, sarebbe la mia prima meccanica, ma penso di poterla gestire, rigenero da un po', e mi sono studiato la legge di ohm. La vt inbox costa un po' troppo rispetto a quello che volevo spendere
  4. Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo bottom feeder, fino ad ora ho utilizzato una I stick pico, e vorrei iniziare a usare dripped in bottom feeder ( più comodi e portatili). Non volendo spendere molto mi sono buttato alla ricerca di qualche clone, e ne ho visto uno che poteva interessarmi, ovvero quello della frankeskull su fasttech. prima di procedere all acquisto volevo però avere opinioni da persone più esperte, ed ecco il perché della domanda 😁 Grazie a tutti!
  5. Problemi hurricane

    Aggiornamento, ho provato a rigenerare (la mia prima volta ) e mi è venuta fuori così , niente di bello , però per ora il problema è risolto, grazie a tutti per l aiuto !
  6. Problemi hurricane

    Si tengo praticamente tutta l aria chiusa, grazie ci proverò . 1ohm come resistenza va bene?
  7. Problemi hurricane

    Stavo aprendo il deck per fare la foto , e ho visto che il cotone si era sfilacciato , e possibile sia quello? Devo rifare la rigenerazione, avete qualche consiglio ?
  8. Presentazioni

    Ahahahah Ahahaha 😂😂😂
  9. Problemi hurricane

    Non ne ho idea, la rigenerazione me l ha fatta il tizio del negozio, casomai più tardi posto la foto.
  10. Problemi hurricane

    Khantal da 26ga
  11. Problemi hurricane

    Ciao a tutti, ho comprato ieri il mio nuovo hurricane , per iniziare a rigenerare e a tirare di guancia, con l aiuto del rivenditore ho fatto una coil da 0,98 ohm con punta da 3. Il problema è che quando svapo, dopo qualche tiro di fila (18-20 watt) sento un forte puzzo di bruciato, che svanisce dopo poco tempo che la lascio a riposo, non credo sia la coil bruciata dato che la uso da 1 giorno circa
  12. Presentazioni

    Salve a tutti, sono Niccoló, scappo da circa due mesi, spero di trovare un po' di auto da persone più competenti di me, in maniera da rendere l esperienza dello svapo ancora più bella 😁 Ora come ora ho una ostico pico con un hurricane 👍🏻