Pio8836

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Pio8836

  • Compleanno 24/09/1988

Informazioni su di te

  • Città Pistoia

Visite recenti

285 visite nel profilo
  1. Gani vaper's mood

    Si è nuova! Sono uscite due settimane fa'! Rispetto alle precedenti cambia solo il cup che non c'è ma ci sono 2 drip tip! Solo versione ottone
  2. Aroma migliore al latte

    Bananas di super flavor! Latte banana è zucchero! Veramente ottimo
  3. Gani vaper's mood

    Il gani di vaper's mood è nulla vamente disponibile su https://www.vapeitalia.it/gani-mod-vapers-mood.html . cosa ne pensate?
  4. Goon v1.5

    Scusa ma sul rashomon non ci puoi mettere il cup del Kennedy? Così ci metti il drip tip meglio?!?hihih
  5. Goon v1.5

    Io ti dico le mie impressioni e ti consiglio di provarlo a me piace veramente tanto! Poi magari sarò preso dal l'entusiasmo dell'acquisto, d'altronde se mi faceva schifo mi giravano le palle a aver speso 60 € al maiale!!! Dai provalo magari come l'ho rigenerato io e poi fammi sapere le tue impressioni!! Poi un'altro punto a favore è il pin bf già in dotazione!!!hihihi io proverò il rashomon che non l'ho mai provato!!!
  6. Goon v1.5

    Sono pareri personali, nient'altro, il fatto delle torrette più alte molto probabilmente creano una camera ancora più stretta rispetto al v1, poi non cambia solo quello, La campana del v1.5 è diversa dal predecessore, ha una stondatura come lo "speed", tu mi dirai: "ci metto un chubby " ma io parlo di come ti viene fornito, è logico che se al v1 gli metto il cup di iron stem la resa rispetto al v1.5 è simile ma c'hai speso 50€ di cup o 16-18 di chubby. Ti consiglio di provarlo prima di attaccarmi, non sto dicendo che è il santo graal degli atom ma solo che "secondo me" ha una resa miglio rispetto al v1
  7. Goon v1.5

    Arrivato oggi!!! Ragazzi a me sembra molto meglio (aromaticamente) del v1, sembra una ca..ata ma l'area così gli da quell'areosita in più che lo fa' essere meglio! in più le torrette sembrano fatte con materiali migliori e più alte!!! rigenerato con 5 spire di 2 Core Fused Clapton (della smok, quelle che si trovano sul rda del tfv8 però con 2 spire meno). Prima l'ho provato con 7 spire ma schizza troppo quindi ho levato 2 spire e le ho separate! Meraviglioso!!! A breve posterò qualche foto!
  8. Goon v1.5

    A me come estetica piace e non poco! Infatti l'ho appena ordinato!!!hihihih
  9. Box fai da te

    Secondo me il tasto lo fondi alla prima attivazione, devi vedere quanta scarica supporta il tasto! Ma credo poca! Per la tazza invece va benissimo una con pin fluttuante!
  10. box mod autocostruita !

    L'ho ordinata direttamente dal suo sito, ora ha messo altri modelli anche!!! Quando l'ho presa io ne aveva solo una!!
  11. Box da squonk

    Non ho controllato ma lo faccio subito https://www.svapolab.it/kit-box/1020-dripbox-60w-starter-kit-kangertech.html https://www.svapolab.it/kit-box/1275-eleaf-pico-squeeze-50w-with-coral-rda-full-kit.html?search_query=Pico+&results=7 costa un paio di euro meno sul solito negozio( ho preso il primo che mi capitava) comunque io personalmente preferisco la kangertech perché se volessi montare un atom da 25(cosa che non farò mai) si può fare, cosa che non è possibile sulla pico per via di quell'orrendo tappo che va sulla batteria!!!
  12. mille errori da evitare

    131) riempire di liquido un kayfun senza aver chiuso l'afflusso di liquido alla coli!
  13. box mod autocostruita !

    Si corpo Floris
  14. box mod autocostruita !

    L'ultima nata!!! DNA 40!!! Finita di assemblare ieri!!!
  15. Ciao!!!

    Benvenuto Gianluca!!!