Pio8836

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Pio8836

  • Compleanno 24/09/1988

Informazioni su di te

  • Città Pistoia

Visite recenti

177 visite nel profilo
  1. Box da squonk

    Non ho controllato ma lo faccio subito https://www.svapolab.it/kit-box/1020-dripbox-60w-starter-kit-kangertech.html https://www.svapolab.it/kit-box/1275-eleaf-pico-squeeze-50w-with-coral-rda-full-kit.html?search_query=Pico+&results=7 costa un paio di euro meno sul solito negozio( ho preso il primo che mi capitava) comunque io personalmente preferisco la kangertech perché se volessi montare un atom da 25(cosa che non farò mai) si può fare, cosa che non è possibile sulla pico per via di quell'orrendo tappo che va sulla batteria!!!
  2. mille errori da evitare

    131) riempire di liquido un kayfun senza aver chiuso l'afflusso di liquido alla coli!
  3. box mod autocostruita !

    Si corpo Floris
  4. box mod autocostruita !

    L'ultima nata!!! DNA 40!!! Finita di assemblare ieri!!!
  5. Coil tab

    http://www.svapodream.it/6824-tab-521-mini-geekvape.html
  6. 6 spire di khantal 24 gauge su punta da 3, per quanto riguarda il cotone va bene il kendo , 99su100 ti si spezza in mezzo perché metti troppo cotone e non riesce a alimentarsi correttamente, in mezzo alle coil non arriva bene il liquido e si brucia dividendosi in due!!! Il cotone Deve fare non troppa resistenza quando lo inserisci ma neanche l'esatto opposto! Comunque ripeto sicuramente se ti succede che ti si rompe in mezzo è segno che ce ne troppo!!😊😊
  7. Ciao!!!

    Benvenuto Gianluca!!!
  8. Expromizer v2.1 :rigenerabile, costo basso, ottima resa aromatica!! POCA SPESA MASSIMA RESA!!!😂😂😂
  9. Aroma tabaccoso

    Kentucky della tabaccheria, diluizione che ti consiglio dal 5 al 8%!!!! É molto sigaroso!!! Secco é molto buono!!!
  10. Un kayfun! La versione devidila te in base a quello che svapi☺️☺️☺️! O un expromizer v2.1 che con i tabacchi secondo me rende da paura!
  11. Box da squonk

    Kangertech dripbox!!! La trovi anche a meno della pico!!!!
  12. Consigli tabaccosi!

    Io ti consiglio di provare prima tabacchi singoli come può essere un virginia o un oriental , non partire con aromi complessi come un balkan o un english mixture farai altro che del casino senza capire la composizione di quello che svapi , detto questo gli azhad e vaporcave sono un must ma ci vuole un po' per la maturazione, la tabaccheria invece sono pronti subito e la percentuale di diluizione é più bassa( ti consiglio un 6%).
  13. Proporzioni liquido

    Ma perché non usare il calcolatore di questo sito??? É molto più semplice... http://www.svapo.it/tools/calcolatore/
  14. Una noisy 2-25 che casta sui 40 euro e poi puoi spendere il resto in 18650 così hai tutta l'autonomia che vuoi!!! In più hai una batteria molto versatile!!! CURIOSITA': lo sapevate che la noisy 2 funziona anche con una sola batteria se messa in parallelo????!!!!😊😊😊😊 ho provato perché non sapevo che fare e sono rimasto colpito da questa cosa!!!
  15. Aromi la tabaccheria

    Io ho provato English mixture, balkan e virginia, la prima volta fatti al 10%, buoni , veramente buoni, però ogni 2/3 ml dovevo rigenerare poi ho scoperto che invece facendoli al 7% il gusto rimane quasi identico e sporcano meno le coil, sono arrivato a farci 8ml senza grandi problemi, la prossima prova è abbassare ancora la percentuale voglio provare al 5% se poi non mi soddisfa aumento! Ma credo vada bene calcolando che sono aromi parecchio robusti, alleggerire la concentrazione li renderà ancora di più da svapo quotidiano!!!