Memo10325

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Memo10325

  1. Heisenberg

    Tranquillo già avevo pensato di non farne più di 30 alla volta
  2. Heisenberg

    Alla fine ho comprato l'aroma direttamente con la base e ho appena svapato i primi tiri di liquido pronto! Semplicemente fantastico, perfetto per l'estate. Appena finisco questi 10 ml preparo subito tutta la base Grazie di tutto
  3. Consiglio per pico squeeze

    Si presenta esattamente come l'originale e la resa è quasi uguale anche se io preferisco l'Hadaly, anche se è singol coil è il mio preferito ma è questione di gusti. Comuque spero che sarai soddisfatto del tuo nuovo acquisto e buono svapo, ciao!
  4. Heisenberg

    grazie mille Proverò il liquido allora e se mi piace proverò a farmelo da solo se è così semplice, grazie mille
  5. Coil hadaly e squeeze

    Si potresi, non l'ho mai provata lg onestamente, ma 3000mha sono davvero tanti, troppi per me. Io con la mia gia ci copro una giornata intera poi certo dipende da come svapi. Comunque sia per gli A non ti preoccupare puoi usarla tranquillamente su questa box.
  6. Coil hadaly e squeeze

    Io uso una sony vtc5a, perfetta
  7. Heisenberg

    ho gia effettuato una ricerca ma a quanto pare tutti i siti che mi da google lo hanno finito, per questo ho aperto la discussione. Mi era balenata l'idea di farlo da solo ma non ho idea di come fare quanti giorni aspettare prima di svaparlo ecc.. e poi comunque sia vorrei prima provarlo per essere sicuro che mi piaccia effettivamente prima di prepararne grossi quantitativi per questo cercavo quello gia pronto.
  8. Heisenberg

    Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare quello che cercavo e quindi ho creato questa discussione. Vorrei acquistare L'Heisenberg, ne ho sentito parllare molto bene ma non riesco a trovare il liquido pronto da nessuna parte, qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistarlo?
  9. Consiglio per pico squeeze

    Ciao, ho la tua stessa box e si, è normale che la luce rimanga accesa, in pratica ti indica lostato di carica della batteria, più lampeggia veloce e più òa batteria è scarica. Che tipo di batteria hai? La mia dura una giornata intera, uso una sony vtc5a, la scarica dipende anche dal come usi la box, se svapi compulsivamente di sicuro la scarichi in fretta. Io la ricarico sia col cavo che con il caricatore esterno e non mi da problemi in nessun caso. Per quanto riguarda gli atom il discorso si amplia un pò, i cloni in genere sono affidabili nella maggior parte dei casi almeno per esperienza personale. Se lo vuoi usare in bf ti consiglio il clone dell'Hadaly altrimenti puoi optare per il clone del goon da 22. Li puoi trovare entrambi su gearbest o fasttech a molto meno di 50 euro, circa 20 euro se non sbaglio. Se ordini da loro però ricorda di scegliere la spedizione express Italy altriment ci mettono una vita ad arrivare. Scusami per il papiro e spero di esserti stato utile, per qualunque altro dubbio chiedi pure. CIAO
  10. Coil hadaly e squeeze

    Grazie mille allora provo e nei prossimi giorni vediamo come va. Buona serata
  11. Coil hadaly e squeeze

    Grazie del consiglio. L' ss me lo sconsigli proprio come filo?
  12. Coil hadaly e squeeze

    Ho fatto una ricerca per i fili, ho trovato il filo normale e Clapton, che differenza c'è?
  13. Coil hadaly e squeeze

    Si esattamente intendevo quelle già arrotolate ma non so se vanno bene e quali prendere. Volendo seguire il tuo consiglio che filo mi consigli?
  14. Coil hadaly e squeeze

    Il fatto è che non so che materiale usare per la coil e a quanti ohm dovrei mandarla. Sono nuovo in queste cose e non conosco bene questo mondo, vorrei imparare però.
  15. Coil hadaly e squeeze

    Ciao a tutti, volevo acquistare questi due prodotti ma avrei un dubbio. Non voglio ancora iniziare a rigenerare da solo e vorrei usare delle coil prefatte, cosa mi consigliate?