Misterx

Utente
  • Numero contenuti

    540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

306 Discreta

Su Misterx

Informazioni su di te

  • Città Bergamo

Visite recenti

5.122 visite nel profilo
  1. Kluster mods - sputnik RTA originale

    A detta loro, ci stanno provando.
  2. Pochissima gente, il gioco la maggior parte delle volte non vale la candela. Le spedizioni dagli Stati Uniti hanno la dogana praticamente automatica e quindi i prezzi iniziano ad essere non proprio accessibili. In altri ambiti mi è capitato spesso di comprare direttamente dagli USA prodotti non disponibili in Europa e quindi mi è toccato sempre pagarci i dazi (IVA+dazi vari). Prendilo con le pinze ma ho anche il dubbio che l'importazione dei liquidi sia particolarmente osteggiata dalla differenza di normative Eu/US. Fun fact: come molti ho anche io "Lo zio d'America" e pure sui regali di Natale ho pagato i dazi Se hai ancora dubbi taggami pure che provo a dare un occhio alle spedizioni, mi ricordo vagamente di un metodo per limitare i danni sulle spese d'importazione ma al momento non sono proprio certo del procedimento.
  3. Conoscete il negozio svapotech?

    Dopo tutta la polemica che c'era stata sulle sue mod non ne ho più saputo nulla. Ci avevo parlato anni fa per una box e avevo preso dei loro liquidi, non so altro. Probabilmente è comunque il sito del negozio in questione, vende parecchia roba del marchio.
  4. Conoscete il negozio svapotech?

    Non ci ho mai comprato nulla ma Svapotech dovrebbe essere Da Vinci Mods
  5. Vaporesso xros pod kit

    Ma davvero? Sono sinceramente stupito perché è una cosa che non mi è mai capitata...per curiosità, quante pod hai cambiato?
  6. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Disponibili sui loro quattro siti, credo. Per quanto riguarda la resa ti cito il loro post su facebook: Korolev: grazie ai gradini riduce la camera restituendo una resa dettagliata e "spigolosa" proprio come il suo aspetto. Keldys: il soffitto a volta aumenta sensibilmente il volume interno della camera, regalando così nuove sfumature. Non so altro
  7. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Giusto per riportare la notizia, sono uscite le due nuove campane
  8. Vaporesso xros pod kit

    Non saprei proprio cosa consigliarti, ho tre pod che utilizzo solamente quando non ho tempo o voglia di rigenerare e di quelle che hai citato nemmeno una Conviene chiedere a @Motron che sicuramente conosce molto meglio di me questi sistemi
  9. Vaporesso xros pod kit

    Per quanto mi riguarda, posso smentire... Mai avuto problemi con questa pod.
  10. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Non ci metterei la mano sul fuoco perché potrebbe essere la prospettiva, a me pare un kit nano...
  11. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Ma figurati! Ti giro anche questa:
  12. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Sono disponibili sull'atelier
  13. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Dalla loro pagina: Ci saranno anche tutte le Spare Parts e anche 2 nuovi Air Disk: 3x0,6 (per un tiro da circa 0,8mm) 12x0,6 (per un tiro da circa 1,7mm)
  14. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Terza batch ad inizio ottobre quindi?