Tep

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2947
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3145 Ottima

Su Tep

  • Livello
    Vaper Errante

Visite recenti

10089 visite nel profilo
  1. Fasttech... ansie da spedizione

    Si ho invertito le due iniziali ma con il disegno si capisce bene. Il concetto resta quello: in caso di accumulo si smistano comunque gli ultimi pacchi entrati nel centro di smistamento piuttosto che i primi (che ad intuito ne avrebbero più diritto) onde evitare che tutti i pacchi accumulino ritardo a discapito dei primi che ne accumuleranno di più 😫
  2. Neo

    Ciao Gianluca e benvenuto nel forum
  3. Ciao a tutti!

    Ciao Samuele e benvenuto nel forum
  4. Ciao a tutti!!

    Ciao @Tony_Ciun e benvenuto nel forum
  5. @denis.barazza Sai vero (lo so che mi odierai) che ora è giunto il momento di sperimentare i Dripper/BF?!?! Bisogna aggiornare la classifica
  6. Tutto condivisibile ma occhio che rientriamo sempre nel discorso "possibile scusante". L'Italia non ha mai particolarmente incentivato lo svapo, questo è un fatto, ultimamente alcuni politici stanno anche cercando di infliggergli un duro colpo ed anche questo è un fatto. Ciò nonostante un milione e mezzo di persone (solo in Italia) hanno smesso di fumare grazie allo svapo. A mio avviso le persone che non smettono di fumare non lo fanno per mancanza di tempo, a causa della Vicari (che manco sanno chi è), per vite frenetiche, eccetera. Non lo fanno perché non pensano sia possibile! Io oramai ho smesso di fumare da un po', mentre fumavo mi rammaricavo del fatto che sarei morto più giovane rispetto ad altri per il semplice fatto che non credevo che smettere di fumare fosse una cosa fattibile. Dopo averlo fatto, dopo aver SCELTO di smettere di fumare ed ovviamente grazie allo svapo, ho finalmente capito un concetto per molti banale ma che per me era inconcepibile: smettere di fumare non solo è possibile ma è anche bello!! Oggi troverei impossibile il solo pensiero di tornare a fumare ed anzi schifo sempre di più l'odore del fumo, dei posacenere, delle cicche spente e via discorrendo. In buona sostanza ed a rischio di sembrare cinico, chi non smette non lo fa perché il mondo intorno è troppo cattivo e frenetico ma non lo fa perché ritiene che non sia possibile farlo, si rassegna e si "gode" questa psicologica rassegnazione. Sta a noi amici, familiari, colleghi e utenti vaper fargli cambiare idea facendogli capire che quello che ritengono impossibile è più che possibile!
  7. Ciao a tutti!

    Welcome on forum @Nice
  8. Buona domenica a voi. A me hanno consegnato in 48 ore e tutto è andato bene, ho ordinato altra roba ed era tutto presente e in ordine. Non spediscono nel wk. Mandano mail di avvenuta spedizione ed in serata arriva il tracking del corriere che nel mio caso era GLS.
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Caro Angelo è una cosa che ci siamo chiesti tutti almeno una volta nella vita e la spiegazione è la seguente: I centri di smistamento mondiali utilizzano il sistema FIFO (First In First Out) ossia, in caso di accumulo, si smistano prima i pacchi arrivati più di recente e dopo quelli arrivati meno di recente. Per quanto possa sembrare illogico come ragionamento, il concetto alla sua base sta nel fatto che se utilizzassero il metodo LIFO (Last In First Out) tutti i pacchi subirebbero un ritardo mentre utilizzando il sistema FIFO i nuovi pacchi non accumulano ritardo a discapito dei vecchi che ne accumulano sempre di più. Siamo tutti d'accordo che il sistema migliore sarebbe il PMLMMS: Prima Me Li Mandi e Meglio Sto!! (che a Roma diventa il metodo: DAJE).
  10. Glicerina vegetale caelo

    Mi accodo per richiedere un paio di pareri tecnici per interesse personale. Prego astenersi dal semplice "si si vai sereno" non argomentato oppure "quando fumavi era peggio" perché sono due concetti che abbiamo già tutti interiorizzato e, nel mio caso, mi sto già svapando (fra gli altri) anche questi prodotti; mi interessa semplicemente approfondire anche perché cultura e paranoia sono concetti ben diversi Questi due sono prodotti presi in farmacia: Mentre questi altri sono quelli di pinkmule: https://pink-mule.com/black-label-pg-propylene-glycol-base-1000ml-0-100mg-it?search=black%20label&category_id=1427 https://pink-mule.com/blue-label-vg-vegetable-glycerine-base-1000ml-0-100-mg-it?search=blue%20label&category_id=1429 Non trovo il grado di purezza e varie info tecniche di nessuno dei quattro. Che ne dite? C'è di meglio?
  11. Ciao a tutti!

    Ciao Matteo e benvenuto nel forum
  12. Ciao a tutti

    Ciao Andrea e benvenuto nel forum
  13. Ciao a tutti,sono ritornato

    @Rob8 un saluto e benvenuto nel forum
  14. Ciao a tutti

    Benvenuto nel forum @Biagioc