Tep

Utente Plus
  • Numero contenuti

    1348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1014 Ottima

4 Seguaci

Su Tep

  • Livello
    Vaper Errante
  1. Nuovo svapatore kit ikuuni80

    Ciao @Caiob91 innanzitutto dovresti fare un salto nella sezione Presentazioni per presentarti. Per quanto riguarda il tuo quesito: Modalità VW è quella che devi utilizzare te ed è molto semplice: basta che imposti il wattaggio a cui vuoi svapare e tale wattaggio dipende da quello che trovi scritto sul dorso delle coil che utilizzi. Modalità bypass devi per ora lasciarla stare, fondamentalmente serve ad utilizzare la tua box come se fosse un meccanico senza circuito. La modalità TC sta ad indicare il controllo della temperatura, modalità avanzata di cui puoi trovare ricche guide in giro. Dai un'occhiata anche a questo video poi.
  2. Fasttech... ansie da spedizione

    Secondo me ti ha semplicemente detto male. Io ordine regolarmente e mai avuto noie con le spedizioni (fino ad ora). Comunque la più veloce che ho sperimentato è quella di 3fvape, sempre un paio di giorni prima (di media) rispetto agli altri.
  3. Vedrai che entro questa settimana ti arriva
  4. Hai usato Italy Express? Che giorno hanno EFFETTIVAMENTE spedito? Non demordere Geppo, il primo pacco è sempre il peggiore ma poi è tutta discesa. Comunque se trovo prezzi onesti qualche ordine dall'Italia se posso lo faccio sempre volentieri.
  5. By ka v7

    No no quale pennichella pomeridiana?!?!?! Io ho disdetto tutti i miei impegni proprio per attendere la tua recensione
  6. Ciao a tutti

    Ciao Rosario e benvenuto
  7. Può darsi. Ora non ricordo il giorno in cui ti è stato spedito cmq da quel giorno devi calcolare due settimane piene. Non ha senso ansiarsi prima che siano trascorsi i 15 giorni ordinari
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Datti ancora un paio di pacchi di tempo e poi vedrai che l'ansia ti passerà. All'inizio è normale poi neanche te ne accorgerai del track fermo. Cmq se hanno spedito il 9 con Italy Exp. entro questa settimana ti dovrebbe arrivare il tutto, verosimilmente tra mercoledì e giovedì.
  9. Primo acquisto

    Di liquidi definiti "tabaccosi" ne esistono a centinaia. La prima fondamentale differenza che si può fare è fra chimici e organici dove la molecola del gusto dei primi è creata artificialmente mentre la molecola dei secondi deriva dalla diretta macerazione delle foglie di tabacco. Premesso ciò, c'è da dire che quando si usano sistemi a coil prefatte (come il tuo) è preferibile svapare liquidi chimici in quanto sporcano molto meno le resistenze e, nel caso, provare i liquidi organici con sistemi rigenerabili. I DEA sono liquidi chimici, è nel complesso una buona marca con diverse decine di gusti diversi. Come scoprirai proseguendo la tua strada nel mondo dello svapo, i gusti sono talmente soggettivi che sarà difficile ricevere consigli su quali liquidi comprare, al massimo è possibile dirti quali liquidi piacciono ad ognuno di noi e poi tu ti regolerai di conseguenza. Personalmente, della DEA, gradisco Cuba (sigaroso) e Calliope (retrogusto liquirizia). Comunque qui trovi la lista dei loro liquidi: http://www.deaflavor.com/it/liquidi-sigaretta-elettronica/eliquids-10ml-20ml
  10. WOW @renata1 hai espresso quello che in molti pensavamo e lo hai fatto con un garbo ed un forma a dir poco invidiabili Se la storia dell'autore del topic si rivelasse anche solo in minima parte vera, allora avrebbe molto da guadagnare leggendo il tuo intervento e spero proprio che lo farà.
  11. Finalmente anche io qui!

    Wow Mauro che presentazione Un saluto e benvenuto sul forum
  12. Vertigini, mal di testa strana sensazione gambe e braccia

    Svapato per sei mesi di polmone a 18?! Chiama il guiness dei primati che ci entri di diritto.
  13. Il paragone non l'ho capito ma ne approfitto e riformulo: ho mangiato i biscotti ed ho avuto la dissenteria a fischio per 3 giorni, è importante sapere che biscotti ho mangiato? Secondo me si! 🕵️
  14. Doggystyle 2k16

    Rigenera su punta da 2,5 quando avrai il filo adatto. Sembrerà una banalità ma, a parità di esperienza, cotonare una punta da 2,5 è più semplice che cotonare una punta da 2.
  15. Anche la pasta, lo zucchero, il sale, il crodino e chi più ne ha più ne metta, sono cose che di base non fanno male ma se se ne abusa altroché che lo fanno, non sei d'accordo?! E con questo NON voglio assolutamente dire che lo svapo è salutare, ma neanche te puoi dire che sia normale svaparsi 30 ml chissà a quanto di nicotina al giorno!! Comunque hai scritto una sproloquiata di cose, alcune condivisibili, altre a mio avviso no, ma comunque non hai ancora risposto alle domande che ti avevo posto in apertura come ad esempio cosa svapavi, con che hardware a quanta nicotina, eccetera. Se veramente vuoi essere utile devi dare dettagli, altrimenti non sei utile. Se ora stai bene non possiamo che esserne felici e se veramente era lo svapo che ti dava questi problemi ora che hai smesso non si ripresenteranno. Buona vita. Quindi se assisti ad un crimine non lo denunci perché non credi che sia il tuo lavoro?! Se hai subito un danno da qualcuno o qualcosa non solo è tuo diritto denunciare ma anche tuo dovere. Il rifiutarsi di farlo decisamente non collima con il resto del contesto.