Fed4

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Fed4

  1. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Allora dovrò solo attendere il flash sale per prenderla. Grazie Anche se non ho capito dove si vedono tutti gli articoli in flash sale
  2. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    No assolutamente ma dove l'hai vista a 69 ? perchè io trovo solo quella a 75. Pensavo vendessero anche senza atom. Sai se ci sono dei coupon da riscattare ?
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ragazzi ma su gearbest è possibile acquistare la vt inbox senza atom? Oppure ci sono altri siti dove si può acquistare a un prezzo onesto solo la mod? Voi come fate a vedere quando va in sconto? la ricercate tutte le volte? Voi quanto l'avete pagata? Così mi regolo per l'acquisto. Grazie dell'aiuto.
  4. Ijoy combo

    Ti consiglio il 24 gauge perché con fili complessi a me diventava un forno e il calore era eccessivo. Purtroppo devo dire che dopo 2 mesi di utilizzo l'ho abbandonato perché purtroppo essendo un rtda perdeva liquido se stava steso e tenendolo in tasca non sempre riuscivo a tenerelo dritto. Il 28 gauge va bene per il tiro di guancia e non è il caso del combo. Ti consiglio 6 spire di 24 staccate su punta da 3.
  5. Tabacchi dolci

    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di qualche aroma tabaccoso dolce. Per il momento mi sono orientato sul booms e american dream della super flavour. Ho acquistato anche il mata fina, black cavendish e perique della tabaccheria. Mi potete consigliare qualche altro aroma simili? Possibilmente non di azhad o vapor cave dato l'infinito tempo di steeping. Grazie a tutti.
  6. Atom, un mix tra guancia e polmone

    Se vuoi rigenerare credo che il kayfun v5 sia adatto avendo un tiro abbastanza aperto, altrimenti ci sono hadaly e narda che però sono dripper/bf. Considera anche la 2/3 è molto ingombrante e che potrebbe darti problemi poichè a molti è capitato di avere le saldature o lo schermo che si frigge(cosa che mi è successa).
  7. Filo indesiderato

    No purtroppo sul mio 24 clone non c'è la configurazione per la single coil e non so cosa succede se monto una coil sola all'interno del goon. proverò prima il tc e poi penserò a qualche esperimento per usare il filo.Grazie dell'aiuto.
  8. Filo indesiderato

    Purtroppo sul goon centrano fino a 7 spire(al momento io ne ho fatte 6) perchè il filo è largo e più di quelle non posso farne. Ho già provato a porle in parallelo sulla nc2 ma sinceramente scalda come l'inferno. Ora stavo pensando di usarle in tc dato che sono in acciaio ma non so se si possa fare e se la resa sia accettabile.
  9. Filo indesiderato

    La Noisy è la v2 e posseggo anche un wismec 2/3. Come atomizzatori adatti a quel filo ho solo un goon o un ijoy combo.
  10. Filo indesiderato

    Buonasera a tutti, Ho per errore acquistato 3 metri di fused Clapton 24 x32 di acciaio( io volevo il ka1 ma al negozio non sono stato chiaro poiché lo davo per scontato) Che cosa posso farci con questo filo? Perché buttarlo non mi sembra proprio il caso ma non mi viene in mente un' applicazione valida al momento. Volevo le Clapton di ka1 per montarle su un goon+noisy ma con l'acciaio la resistenza viene davvero bassa e scalda troppo per i miei gusti. Un grazie anticipato a chi saprà consigliarmi.
  11. Origen little 16mm clone

    Ragazzi sto per acquistare quest'atom ma non capisco cosa cambi tra questi due: https://www.fasttech.com/products/0/10008099/5810800-origen-little-styled-rda-rebuildable-dripping https://www.fasttech.com/products/0/10008099/5789000-origen-little-styled-rda-rebuilable-dripping Potete consigliarmi quale dei acquistare e se c'è qualche differenza ?
  12. A questo punto optero per uno strike o l' origen little. Grazie a tutti dei consigli. Per flavour prenderò l'hadaly.
  13. Come da titolo vorrei acquistare la pico squeeze ma sono molto indeciso su quale atom clone montarci sopra dato che ne sono usciti tanti in pochissimo tempo. Prediligo un tiro di guacia più arioso, caratteristica che mi ha spinto ad aprire il 3d poiché si parla spesso del tiro contrastato per i bf da guancia. Le scelte possibili sono strike, speed, origen little e qualcuno di nomod. Li userei solo per svapare tabacchi. Potete indicarmi quale può essere secondo voi l' atom che riesca a soddisfare queste caratteristiche magari con una regolazione dell' aria? Ve ne sarei molto grato.
  14. Allora solitamente gli aromi vanno diluiti intorno al 10% Il fruit jelly della big mouth l'ho usato parecchio e necessita di almeno una settimana di steeping( lo lasci al buio una volta miscelato e lo agiti una volta al giorno scuotendo la boccetta) altrimenti sa solo di chimico e fa schifo. Purtroppo lo steeping è una pratica necessaria nella maggior parte dei liquidi. Cerca sempre di ragionare in percentuale e non in gocce poiché non tutti gli erogatori sono uguali e la quantità rilasciata per goccia varia molto. Per quanto riguarda il twisted non l'ho provato ma da quello che ho letto molte persone si sono trovate male con quel aroma. Inoltre ti consiglio di prendere una base 70/30 che rende meglio su atom da polmone rispetto a una 50/50 Per i watt a cui svapare parti sempre da 3.8 volts e poi aumenta i watt( così aumenti anche i volt) fino a che non trovi il tuo svapo ideale che dipende dall' atom e dalla resistenza. Come buoni aromi pronti subito ( senza periodo di steeping) Ti consiglio red astaire e heisenberg. Della big mouth è ottimo il pop corn mentre per i tabaccosi il boom di tot vape. Spero di esserti stato utile
  15. Kit per iniziare (non box) rigenerabile?

    Se ho capito quello che intendi forse la combo migliore è kayfun v3 mini e batteria ijust s o ijust mini.Prendendo il v3 clone e la batteria dell' ijust s sei intorno alle 35 euro che mi sembra un buon prezzo. https://www.fasttech.com/products/0/10018867/5365101-authentic-eleaf-ijust-s-3000mah-e-cigarette https://www.fasttech.com/products/0/10006473/4424400-sxk-kayfun-mini-v3-styled-rta-rebuildable-tank