Fed4

Utente
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Positiva

Su Fed4

  1. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Buonasera a tutti, sono indeciso se acquistare o meno il berserker. Posseggo come tank una kayfun mini v3 con cui mi trovo bene e vorrei sapere se qualcuno che li possiede entrambi possa eventualmente consigliarmi se prenderlo o meno. Il berserker andrebbe a sostituire il kayfun ovviamente. Un sentito grazie a chi risponderà.
  2. Wotofo stentorian ram bottom feeder

    Buongiorno a tutti, vorrei i vostri pareri su questa box: http://www.3fvape.com/mechanical-mod/18628-authentic-wotofo-stentorian-ram-bottom-feeder-squonk-mechanical-box-mod-blue-resin-1-x-18650-7ml-bottle.html#.WcTmW8hJbIU Un mio amico la vorrebbe acquistare e mi ha chiesto consiglio ma dato che non l'ho mai vista sul forum, per cui chiedo consiglio a voi che sicuramente ne sapete più di me. Non mi convince molto il sistema di alimentazione ma probabilmente è dovuto al fatto che non lo avevo mai visto. Secondo voi è valida? La spinta generata è migliore di una a lamelle?
  3. Viper2 hellfire(clone)

    @FnZ lo spirito di sopravvivenza mi ha salvato e mi sono solo un pò scottato il labro ma niente di che. @Rici Purtroppo il calibro mi manca, spero non sia quello il problema e di risolvere con la sostituzione dell'oring altrimenti lo devo buttare.
  4. Viper2 hellfire(clone)

    @FnZ non è il drip tip ma tutto il cap che sale, tanto è che ieri mi si è sfilato e ho dato un bacetto alle coil roventi, una cosa non proprio divertente da provare. @Rici proverò a sostituirlo, anche perchè credi di avere ancora i ricambi con cui arriva l'atom. Penso anche di aver capito il giro di 180°, stasera ci provo e vi dico.
  5. Viper2 hellfire(clone)

    Buonasera a tutti, posseggo quest'atom da circa 3 mesi e ne sono molto contento ma da circa una settimana ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso. Durante il normale utlizzo il cap tende a risalire spontaneamente fino a sopra l'oring, dunque mi è impossibile chiudere l'atom in maniera corretta e a volte il cap mi si sfila completamente. Ho provato a toglierlo ed asciugarlo ed il problema è cessato ma dopo un paio d'ore il problema è ricominciato. Dato che è ovviamente impensabile asciugare l'oring ogni tre ore chiedo se a qualcun altro è successa la stessa cosa e se esiste una soluzione al problema. Mi dispiacerebbe buttare via quest'atom che adoro. Grazie a tutti!
  6. Box BF diy

    Se non erro non devi scendere troppo con lo spessore, mi sembra che quello ottimale sia 0,8
  7. Box BF diy

    Il problema nel tuo caso credo sia solo la tazza perché forse le lamelle le trovi in ferramenta o in un negozio di elettronica. Purtroppo la tazza o la chiedi in un negozio di svapo che magari la vendono oppure la devi prendere online.
  8. Box BF diy

    Guarda io ho preso tutto da modmaker.uk perché ovviamente in ferramenta non trovi i componenti, ti devi affidare a siti online specializzati (svapiamo, modmaker,svapamo,moddog). Io ho preferito quello inglese per via dei prezzi e della disponibilita. Dai un occhio al topic che avevo aperto io chiamato 'costruire un box bf' P.S. come hai fatto a ricavare la box dal legno pieno in maniera così precisa ? Hai usato sgorbia e scalpello o trapano a colonna?
  9. Io ad inizio mese ho acquistato delle cose su modmaker.uk e non ho dovuto pagare nessun extra. Non ho la certezza assoluta ma per il momento Non ci dovrebbero essere problemi di dogana.
  10. Costruire una box bf

    Ho cominciato il progetto ma non riesco a capire la dimensione giusta dei cavi da usare in modo da stare in sicurezza. Dato che è il mio primo progetto di box mod bf magari qualcuno più esperto mi può consigliare la dimensione adatta da utilizzare. Grazie
  11. Kayfun V3 Mini by SXK: unico difetto che non ne compromette la funzionalità è la filettatura di regolazione del liquido che si è storta con l'uso ( ma credo sia colpa mia, forse una caduta, poichè all'inizio non presentava il problema), ottimo clone direi. Strike 18 mm SXK: A livello costruttivo perfetto, unica problematica l'odore di fabbricazione. Niente che non si possa risolvere con un bagnetto nel bicarbonato. Origen Little 16mm: clone acquistato da Fasttech. Difetti riscontrati: Oring che tengono il cap troppo grandi e di pessima qualità, torrette che non hanno la filettatura fino in fondo e che non serrano a dovere i fili esterni. Per montare una dual coil ho dovuto fare un montaggio ad x. Un clone che non ricomprerei. Viper V2: Perfetto, nulla da dire. Goon 24: Primo clone che ho acquistato.Preso da 3fvape, mi sono accorto solo dopo che la grafica del logo sul cap era sbagliata (il triangolo era più grande del normale) ma questo lo devo alla mia inesperienza, un occhio più esperto se ne sarebbe accorto subito. A livello di funzionamento va bene anche se le viti delle torrette sono di bassa qualità e con tutte le rigenerazioni cominciano a spanarsi.
  12. Costruire una box bf

    Almeno la prima pensavo di farla mediante incollaggio di lastre di legno per poi dedicarmi a scavare dal pieno che mi sembra più complicato e laborioso. I vari componenti (contatti per batterie, tasto, calamite, filo, vaschetta, tubo, boccetta e mosfet) da dove li hai acquistate perche io conosco solo il sito di svapiamo e svapAmo che vende componenti del genere. Però se cmq necessito di quegli attrezzi per cominciare potrei abbandonare l'incollaggio e passare direttamente al pieno. Appena ho più tempo decido come fare e mi informo meglio. Grazie mille @bullit1983 per l'aiuto!
  13. Costruire una box bf

    @bullit1983Capisco l'utilità del mannesmann ma la levigatrice e l'elettroutensile non assolvono alla stessa funzione ? Inoltre per creare la box sarà sicuramente necessaria qualche tipo di colla o cmq un impregnante per il legno o sbaglio ? Il set di scalpelli per il legno è utile o il Mannesmann li sostituisce tutti ?
  14. Costruire una box bf

    @bullit1983 La mia idea sembra coincidere con la tua. Mi potresti linkare per piacere cosa hai acquistato ? Te ne sarei molto grato poichè essendo la prima volta che mi approccio a questo mondo devo reperire tutto.
  15. Costruire una box bf

    Purtroppo @zone non dispongo dei soldi necessari a realizzare il progetto come lo intendi tu. Lo voglio prendere come un hobby e come spesa iniziale non posso investire 500 o più euro per trapano a colonna, fresatrice, levigatrice, etc etc... Mi rendo conto che forse non è fattibile, per questo mi stavo informando sugli attrezzi iniziali minimi, anche perchè se non posso sostenere il costo la commissionerò al falegname sotto casa che sicuramente farà un lavoro migliore del mio ma non sarà totalmente mio.