Mastrocd

Utente
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Positiva

Su Mastrocd

  1. [tutorial] fused clapton facili facili

    Non ne faccio una questione economica, io me le sono sempre fatte da solo. E ho iniziato proprio perché non ero soddisfatto della resa dei fili semplici o dei complex cinesi. Ti assicuro che su alcuni RDA (uno tra tutti il Goon da 24) una Alien cambia le carte in tavola, non vedi la madonna, ma probabilmente ti sembra di sentirne il profumo 🤗🤗🤗 Se ce ne sarà l’occasione te ne farò provare una .
  2. [tutorial] fused clapton facili facili

    Preferisci i fili semplici proprio perché i complex li compri cinesi ...... non c'è paragone tra un filo cinese e uno home made. Comunque piuttosto che usare una fused cinese, anche io preferisco fili semplici.
  3. [tutorial] fused clapton facili facili

    Vedrai i prossimi lavori @seven li si che ci va pazienza .... e sì sì la messa a fuoco manuale ti salva la vita .... P.S.: ..... quando ci prendi la mano, in un paio d'ore fai Alien per un anno ... GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI INASPETTATI
  4. [tutorial] fused clapton facili facili

    Si accettano consigli su come migliorare o completare i video
  5. [tutorial] fused clapton facili facili

    Ciao a tutti, la passione per i complex wire mi ha portato a voler condividere ciò che ho imparato. Ho aperto un canale YouTube solo per quello e spero di riuscire a diffondere la mia passione. Parto con il mio secondo video (sul canale trovate anche il primo) e presto ne seguiranno altri, uno ogni 15 giorni circa.
  6. Svatty rda

    Finalmente qualcosa di nuovo. Qualche caratteristica: - deck ovale (cap tondo) - clamps disassate - camera a volumetria variabile - airflow a ghigliottina - deflettore - cap in peek Prezzo non ancora definito e disponibilità entro poche settimane. Purtroppo non è farina del mio sacco, ma la fonte è più che attendibile.
  7. Build per hadaly

    Ultimamente non partecipo molto al forum, ma se si parla dell’Hadaly non posso non intervenire. Sinceramente l’ho usato con filo singolo solo alla prima rigenerazione su box circuitata 37watt 6 spire su punta da 2,5 SS316L da 24. Fin da subito si capisce che di aroma ne ha da dare perché nonostante il filo singolo ,non andava male. Quindi sono passato subito ad una Alien 3x28 con decore da 38 full Ni80 5 spire su punta da 2,5 (quella in foto) utilizzabile anche su meccanico e si inizia a capire che gioiellino si ha per le mani. Il top l’ho raggiunto da un mesetto a questa parte, stessa Alien ma con i core in NiFe48 in TC montata a testa in su. In alternativa alla Alien, per chi non ha molta dimestichezza con i complex fatti in casa si può usare una fused o al limite una triple parallel con gli stessi materiali.
  8. Steamengine calcola i complex con il wire wizard (anche se per il range di potenza qualcosa lo sbaglia)
  9. Vandy vape pulse 22 BF RDA

    Il Pulse va spinto e pure tanto. Io ci ho perso le nottate e ci ho montato tutto ciò che sono in grado di buildare. mi sono imposto di usarlo in un certo modo: 1-In combo con la Vtinbox 2-utilizzo in TC 3-aria tutta aperta alla fine ho dovuto usare la build di @emiliabuilderAlien 3x26 con wrap da 36 ma con il core in SS316L e Wrap in Ni80. per funzionare in TC ho dovuto modificare manualmente il tcr della curva e adesso funziona alla grande. Unica pecca la durata della batteria.
  10. Build per hadaly

    Una Alienina per l’Hadaly da usare con la Sqeeze e ci svapo anche la Tabaccheria 3x28 con decore da 38 su punta da 2,5 full Ni80
  11. Oumier wasp nano bf

    @johnnymaxbimbominkia o bimbolamela 😂😂😂😂😂
  12. Oumier wasp nano bf

    Sinceramente non ho mai visto una sua rigenerazione fatta da manuale, le sue coil sono sempre molto poco simmetriche (a me che vadano solo bene non mi basta devono essere anche belle da vedere). E poi uno come lui che nemmeno tenta di farsi almeno una fused dual core .....
  13. Oumier wasp nano bf

    il filo lo faccio io, e ultimamente sto iniziando a fare le Alein coil.
  14. Oumier wasp nano bf

    E' un po' che non scrivo, ma ho fatto un po' di esperienza e per il wasp mi sono fatto una bella fused 3x28 con wrap da 40 full Ni80, e a chi piace caldo 4 spire anziche 5.
  15. Build per hadaly

    Scusate l'intromissione, ma ormai il Wasp è diventato mio amico 😂😂😂😂. lo uso solo su meccanico con queste due build: 5 spire NiCh80 da 22 su punta da 3 . 0,29 Ohm oppure microfused full ss316 3x28 con wrap da 40 5 spire su punta da 3 - 0,27 Ohm che ne pensate?