il_barba

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Positiva

Su il_barba

  1. Goon 24 originale

    il goon contiene parti in rame? potrebbe essere ossido
  2. Recensione ehpro kit 101 d - il ritorno dei tubi elettronici

    Il mio lo fa a volte se la batteria è sotto una certa soglia di carica. Prova anche a serrare bene il tappo a vite che va a contatto col negativo
  3. Doggystyle clone o originale?

    L'originale dovrebbe avere delle impronte canine impresse sul deck, almeno questo pare da questo video:
  4. Doggystyle 2k16

    L'altro giorno volevo variare dal solito 5/6 spire di kanthal 28ga. A casa ho solo del 30ga in alternativa ma non mi ci trovo granché bene sul doggy. Quindi che fare? Un bel 30ga twistato! 6 spire spaced su punta 2.5, 1.4 ohm: un po' altina, alla prossima calo una spira. Leenta ad attivarsi, troppa massa, la sparo a 12W: un botto di vapore e aroma (piloto) bello pieno. Oggi ho fatto un leggero dry burn ed è tornata come nuova, a vista mi pare che tenda a incrostare parecchio meno. Da tenere in considerazione IMO
  5. Doggystyle 2k16

    vero, non sarà un campione d'aroma rispetto ad altre soluzioni ma d'altra parte i suoi pro sono altri. per me è una scelta quasi obbligata dato che lo uso su un tubo elettronico lungo 11cm: se usassi un qualsiasi altro tank andrei in giro con l'equivalente una spada laser
  6. Doggystyle 2k16

    alla fine ho risolto. 😌 per i posteri: ho usato una punta da trapano come albero/supporto e con un punteruolo ho raddrizzato il pezzo, girandolo di volta in volta per controllare che fosse in asse. Purtroppo all'inizio devo avare forzato un po' le filettature del tank quindi ho dovuto sostituire anche quello, meno male ne avevo uno di ricambio (quello frost della SJMY). Appena finiscono le feste e le spedizioni si normalizzano me ne prendo altri tre, mai più senza il dogghino!
  7. Doggystyle 2k16

    Porca paletta, mi è appena caduto di punta: campana e camino storti e ovviamente non si avvita più al deck perché l'assieme superiore è imbarcato quel tanto che basta 😑 Per caso c'è qualcuno a cui è successo e che è riuscito a sistemarlo?
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    È in dogana: per un tracking più preciso prova a cercare la spedizione sul sito delle poste
  9. Spedizione nkon

    Ciao ragazzi Premetto che ero indeciso se aprire una nuova discussione o meno, ma visto che si parla di nkon credo sia meglio postare qui. Vorrei prendere un caricabatterie + qualche batteria da nkon, mi sono già fatto un'idea ma vorrei ricevere delle rassicurazioni sulla scelta. svapo di guancia. Sarei orientato all'acquisto di un XTAR MC4, di 3 Sanyo NCR18650GA e di 2 18350 - marchio e tipo ancora da definire. Per quanto riguarda l'Xtar: possibile costi così poco? Su nkon lo danno via a 10 euro, power supply compreso. Dov'è la fregatura? Non so se sia il più adatto per me, il marchio mi risulta più che valido ma il prezzo sembra troppo bello per essere vero. Le Sanyo le prenderei per svapare di guancia su un ehpro mod 101 in abbinamento con un KLP o un doggystyle, quindi tra i 10 e i 15 watt. Le ho scelte per l'autonomia ma potrei rinunciare a qualche mAh se non fossero adatte. Ultima indecisione, le 18350: le userei sempre sullo stesso tubo elettronico di cui sopra ma qui non ho veramente idea su cosa prendere. Diciamo che lasciando stare le 18350, su nkon mi renderei il caricatore + 3 sanyo per 33 euro, s.s. con gls comprese. Mi pare un prezzo ottimo, no? Intanto grazie per l'attenzione e buon domenica sera a voi.
  10. Aromi la tabaccheria

    @WhyNot90 capita anche a me con l'english quindi presumo sia normale, lasciando riposare scompare
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Il 5/8 fasttech lo dava come spedito
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    @lore6 spero si veda, sono da telefono
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Ho firmato
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Aggiornamento: arrivata oggi, shipped da fasttech il 5/8 via Singapore Post. 20 giorni spaccati, per me promossa a pieni voti.
  15. Ikuuni80 modifica atomizzatore...

    Tra gli atom di guancia a coil prefatte puoi dare un'occhiata alla serie nautilus di aspire: consumo di liquido moderato, tiro chiuso e in abbinamento alla tua box ci fai facilmente tre giorni con la batteria.